torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo (Attacker YOU!)
Titolo Fanfic: UNA NUOVA ARRIVATA
Genere: Sentimentale, Comico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kissenlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/01/2012 17:43:18


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FESTA D' ESTATE
- Capitolo 1° -

la festa d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' estate: Shiro nei suoi pensieri credeva di aver raggiunto la sua felicità insieme alla sua sposa, ma si sbagliava di lì a poco le loro vite sarebbero cambiate per sempre, ci sarebbero state responsabilità maggiori di quando erano ragazzi e questo gli faceva paura. Ma è il destino e non si può cambiare pensava mentre si abbottonava l\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' ultimo bottone della sua giacca eccitato e nervoso. Mila per alleggerire la tensione gli andò vicino e lo spaventò cercando di distogliere Mila sua mente vagante. con un sorriso dolce e premuroso esclamò:-Coraggio su con il morale la vita è bella!E suo marito:Sono così nervoso, quasi quasi non ci vado!.A quella risposta azzardata Mila gli diede uno schiaffo sonoro e dopo si mostrò dolce nei suoi confronti e lo baciò sulla guancia indolenzita prima di lasciarlo andare a lavoro.Sapeva che la squadra delle Seven aveva bisogno di un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' allenatore colto e disciplinato e l\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' unica persona che poteva esercitare questo lavoro era Shiro Takiki.Mentre era occupata a toglire le ultime briciole della colazione, Joghina buttò giù la porta e quando mila sentì quel gran rumore si diresse nel corridoio e vide tutta l\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' argenteria rotte e joghina sotto un cumolo di mobili! Le venne spontaneo dirle: Sei un tornado joghina! POSSIBILE CHE NON STAI MAI ATTENTA!!!!. La ragazza si alzò e per distoglierla dai pensieri le disse: Il mister ti vuole parlare!.... Cosa vorrà dirle di così urgente il mister mitamura? scopritelo nel prossimo capitolo...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: