torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE CINQUE DEE
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakura97 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/01/2012 18:57:45 (ultimo inserimento: 11/01/12)

una vecchia leggenda che diventa realtà.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

C'erano una volta cinque dee. Si chiamavano Hana, Kari, Sawako, Natsumi, Kaori. Queste cinque dee avevano tutte un potere diverso: Hana era capace di vedere il futuro; Kari aveva il controllo degli elementi; Sawako poteva creare le cose dal nulla; Natsumi guariva le ferite e Kaori distruggeva. Le cinque donne vivevano nel cielo, mantenevano l'equilibrio del mondo ed erano abilissime guerriere. Combattevano i nemici con astuzia e abilità: erano uno spettacolo di bellezza e di morte assieme. Tra di loro vi era un bellissimo rapporto di amicizia, ma un giorno qualcosa cambiò. Kaori, colei che aveva il potere di distruggere, voleva più potere. Voleva che gli uomini fossero sotto il loro comando, che fossero puniti per la loro stoltezza. Le altre quattro dee però non erano d'accordo con lei. La dea, irata con le compagne, decise quindi di abbandonarle, di andarsene per raggiungere il suo obiettivo. Formò un esercito. Prese degli uomini: dovevano essere delle macchine di morte nelle sue mani. Li incantava: con uno speciale incantesimo poteva controllare le loro menti e costringerli a fare ciò che voleva lei. Mandò quindi le sue truppe a combattere contro le sue vecchie compagne. Esse combatterono a lungo contro gli uomini e riuscirono ad eliminare tutto l'esercito di Kaori. Quest'ultima, viste le sue truppe schiacciate dalla forza della quattro forti dee, decise di scendere in campo. Le sue vecchie compagne erano stremate, ma Kari, la più forte tra le dee, colei che poteva controllare gli elementi, riuscì a lanciare un incantesimo contro Kaori: la congelò grazie alla forza dell'acqua e dell'aria. Lanciò quindi il blocco di ghiaccio contenente la dea della distruzione nell'oceano, dove sarebbe stato impossibile trovarla. Infine le quattro dee morirono, stremate dalla troppa battaglia. Le loro anime però non lasciarono mai la terra.loro avevano un aiutante, un uomo di buon cuore che si chiamava Tekkan: aveva il potere di essere immortale e possedeva poteri magici. Tekkan fece una magia. Fece in modo che le anime delle sue padrone non lasciassero mai la terra. Trovavano sempre un nuovo corpo in cui albergare e la persona contenente il loro spirito possedeva grandi poteri. Essa era destinata a controllare l'equilibrio del mondo e a combattere Kaori ogni volta che si rifaceva viva. Tekkan continuò a vivere per molti anni e cercava sempre le reincarnazioni delle dee. Ora a distanza di anni, Tekkan ha un brutto presentimento e la sua ricerca è ancora più disperata del solito. Kaori si sta risvegliando.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
catgirl95 - Voto:
01/01/12 22:25
Devo dire che mi piace molto, soprattutto perché io adoro la mitologia, dee, centauri ecc... Spero tu aggiornerai o per lo meno la continuerai, io vorrei recensire ogni tuo capitolo ma ho pochissimo tempo, quindi mi scuso in anticipo! XD ciao e auguri di buon anno! ;) ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: