torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kodomo no Omocha (Rossana)
Titolo Fanfic: Time of happiness
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: frachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2011 19:14:16 (ultimo inserimento: 14/01/12)

Questa fanfic parla di Sana e Hayama una volta usciti dalle medie ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

Avevo iniziato da qualche giorno le superiori. Alle medie sono stata promossa senza problemi, tranne che in matematica, infatti, ho dovuto affrontare un piccolo corso di ripetizioni negli ultimi mesi di scuola media.
Hayama è tornato qui in Giappone da pochi mesi e la sua mano si è perfettamente ristabilita. Lui ha scelto la mia stessa scuola ma siamo in classi differenti. In classe con me c’è Tsuyoshi, mentre Aya è in classe con Hayama. Fukachan si è trasferita con la sua famiglia circa due o tre mesi prima che iniziasse la scuola, però ci teniamo spesso in contatto, infatti, ci chiamiamo tutti i giorni e una volta al mese ci incontriamo una a casa dell’altra. Io continuo a lavorare come attrice... in quei giorni stavo recitando in un film in cui io sono la protagonista e poi ho rincominciato “il giocattolo dei bambini”!
Era aprile stavo aspettando Hayama al parco. Guardavo i petali di ciliegio cadere. Pensavo, pensavo al mese appena trascorso, al mio compleanno, al regalo di Hayama e a quello che mi aveva detto, mi aveva regalato un maglioncino di lana e mi disse “indossalo nel momento giusto, indossalo quel giorno”. Non riuscivo a capire quella frase così glielo chiesi e mi rispose: “No, nulla”. Non riuscivo a togliermi dalla mente quella frase.. Che cosa significava? Che cosa voleva dire? Perché non voleva spiegarmi il significato di quella frase? Non si fida di me? Si vergogna di me? Non ero riuscita a dormire un’intera notte ripensandoci. Dormivo massimo 2 o 3 ore a notte.
Mentre mi scervellavo, mi sdraiai nell’erba e mi addormentai.
A un certo punto mi svegliai in un letto. Era la camera di Hayama. Fuori pioveva. Scesi in cucina e visi Hayama che dormiva sul divano. Non volevo svegliarlo, però inciampai in una felpa così da cadergli addosso. Lui, stranamente, non mi disse nulla ma mi fece semplicemente sdraiare di fianco a lui e mi abbracciò.
-Che cosa stai facendo? Cosa ci facciamo a casa tua?
-Ma quanti problemi! Dormiamo un po’ insieme!
-A-chan!!
-Mmmmh.. Quando sono arrivato al parco dormivi, ho cercato di svegliarti ma non ci sono riuscito, poi ha iniziato a piovere.. così ti ho portato a casa mia.
-Come? E come hai fatto?
-In spalla!
-Ah... grazie mille Hayama! Scusami tanto per averti fatto faticare così tanto … Ma ultimamente non riesco a dormire molto bene, così ho molto sonno …
-Tranquilla.. in fin dei conti sei la mia fidanzata … Farei questo e altro per te.
Non sapevo cosa rispondere così mi limitai ad abbracciarlo.
Da quando Hayama è tornato dall’America capitano spesso momenti sdolcinati e romantici quando siamo solo noi due. Quando ci sono anche gli altri, ci comportiamo come ci comportavamo quando non eravamo fidanzati. “Fidanzati” per noi due suona male questa parola … Io ed Hayama fidanzati, è strano. Non vedo il nostro rapporto come un rapporto di innamorati. Quando ci sono momenti romantici tra noi due è sempre lui che parla, io sto sempre zitta. Oppure ci mettiamo a litigare facendo scomparire tutta la magia del momento.
Pensandoci bene la colpa è sempre stata mia.
Continua..
Fra_chan


Commento dell'autrice:
Ciao ragazzi.. volevo ringraziarvi per il fatto che avete iniziato a leggere questa ff su Sana e Hayama.. Io ho già scritto metà ff, ma per facilitare la lettura (?) la dividerò in parti che sono l'una il continuo dell'altra.. non scrivo in base a date o scadenze, ma scrivo quando ho ispirazione!
Questa fanfic avrà momenti felici,comici e romantici.
Però non so se questa ff ha un genere!T.T Infatti quando l'ho pubblicata e mi hanno chiesto il genere sono rimasta spiazzata.."E adesso? Cosa scrivo?" quindi ho messo un po' di tutto >.> *chiede perdono*
Mi devo scusare anche per il titolo che non centra nulla con la storia.. ma non avevo idee.. *chiede perdono*
Beh.. penso di non avere altro da dire, e vi saluto, anche perché mi sono dilungata troppo!
Ah.. questa è la prima ff che scrivo quindi..compatitemi se fa schifo ç.ç Fatemi sapere cosa pensate della ff,vi prego!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
frachan
28/12/11 18:05
Grazie mille ragazze! Sono felice che vi piaccia! Andrò avanti il prima possibile con il 6° capitolo^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

scrittriceinerba - Voto: 28/12/11 16:38
Non dire che fa schifo,non è assolutamente vero!! ;) ...Secondo me è davvero bellissima,ed impostata molto bene...Beh,non saprei cosa dirti oltre a questo...Come ti ho gia' detto su Facebook,sei davvero brava,quindi continua presto,e fammi sapere quando aggiorni,ci tengo ;D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
naruhina3 - Voto:
28/12/11 13:04
Bella come storia... mi sono piaciuti moltissimo i primi due capitoli... non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: