torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
CrossOver: beyblade v force,beyblade g revolution
Titolo Fanfic: LA VITA è BELLA...SE NON C'è MISA!
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: dolcenikechan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2011 14:45:12

La mia prima fic romantica una keixnuovo personaggio ditemi che ne pensate grazie
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO INIZIA ORA.
- Capitolo 1° -


Ran si stava allenando con Kei , il suo migliore amico , era una bella giornata , perfetta er il beyblade, con questo pensiero nella mente i due continuavano a sfidarsi divertiti.
Non c'era voglia di primeggiare ,era un semplice divertimento di due grandi amici che,come ogni giorno da quando si conoscevano,si sfidavano e scherzavano insieme...
Però per Ran quella piccola intimità era diversa...lei provava qualcosa di più per quel ragazzo taciturno e poco socievole ma capace di provare una grande passione e che scaturiva in lei sentimenti prima di allora estranei.
Un beyblade cadde dal campo di gioco,era quello di Ran ,ovviamente, Kei era troppo superiore per lei anche se lei era una blaider di tutto rispetto e , anche per questo,aveva suscitato la curiosità di kei.
K:-''Molto bene, sei migliorata parecchio complimenti.''
R:-''Grazie,posso dire lo stesso di te ahaha''
T:-''Hey siete ancora qui ad allenarvi? rientrate rey ha preparato il pranzo
K,R:-''Veniamo subito''
M:-''Ora parlate anche all'unisono?
Si misero a ridere , in effetti Ran e Kei pur essendo diversi riuscivano a pensare alle stesse cose e stavano bene insieme anche senza parlare ,non avevano bisogno che l'altro dicesse ''vieni sono qui'' o '' ho bisogno di te'' loro lo capivano da soli.
H-''hey venite dai Rei si arrabbia ha cucinato per un esercito oggi''
K:-''Beh...la colpa è anche di Ran mangia per un esercito mi chiedo dove tu metta tutto quel cibo con quel corpicino esile che ti ritrovi.''
Vero Ran era una ragazza piena di vita , incredibilmente forte anche se di corporatura esile ,aveva dei lunghi (lunghissimi! NDA Autrice) capelli biondi e degli occhi blu cobalto color del mare dell'Australia la sua terra di origine.
Vestiva anche come un ragazzo non amava i fronzoli o altro , non era una perfettina ed era amata da tutti anche per questo.
dopo pranzo Takao rivolse una domanda a Kei
T:-''Hey kei quando arriverà questa Misa?''
Ran si girò di scatto , chi era Misa? e perchè doveva venire li?
K:-''credo che arriverà oggi ma non ne sono sic...''
Non finì la frase che una ragazza dalla pelle di porcellana e i lunghi capelli marroni con gli occhi celesti color cielo e un corpo esile imprigionato in un vestitino bianco fece il suo ingresso nella casa kinomiglia abbracciando Kei sotto lo sguardo sbalordito di tutti specialmente quello di Ran.Chi mai poteva essere quella? e perchè saltava al collo di Kei?
M:-''Hey Kei ti sono mancata?''
K:-''Potevi avvertirmi che saresti venuta qui oggi.''
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: