torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GOCCE DI PIOGGIA.
Genere: Sentimentale, Drammatico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sakura97 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/12/2011 19:14:19

I pensieri di una ragazza triste
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GOCCE DI PIOGGIA
- Capitolo 1° -

Gocce. Gocce di pioggia che mi bagnano il viso. Cadono forti su di me, come se volessero picchiarmi, perchè io non merito di stare al mondo. Chi lo dice che esiste la felicità? In molti. Tutti bugiardi. Ma, del resto, le persone sono tutte bugiarde, no? Anche la persona più buona dal mondo, scommetto, che almeno una volta ha mentito in vita sua. Io stessa sto mentendo a me in questo momento. Mi dico che lui lo dimenticherò, è solo una cotta finita male. Che menzogna.

Gocce di pioggia.
Lui non mi vuole e mai mi vorrà. Ma io cos'ho che non va per lui? Sono sbagliata. Fisico schifoso, non frequento le compagnie giuste, so ragionare con la mia testa e non vado a baciare il primo che passa per strada. Ma non dicono che è più importante la bellezza interiore? Altra menzogna.
Lui mi prende in giro, si crede spiritoso. Perchè sto dietro ad uno così? Perchè ho ceduto e mi sono innamorata? Se Dio esiste spero che provveda. Spero che accada un miracolo. Non fa niente se non ho lui, ma almeno vorrei essere felice. Da fare schifo.

Gocce di pioggia.
Ormai ho capito che gli amici non sono per sempre. Non avrò mai una vera amica che rimarrà con me fino alla fine. A metà cammino se ne andrà, mi rimpiazzerà con un'altra. Starò sola. Non fa niente, meglio soli che mal accompagnati. Ma perchè allora sento il così tremendo bisogno di avere qualcuno al mio fianco? Ho bisogno di sfogarmi. Di buttare fuori tutta la rabbia che ho in corpo. Devo parlare con qualcuno, ma sono qua a scrivere le mie emozioni in una macchina che fa solo quello che gli si dice.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
sakura97 12/12/11 20:27
Sì è tutta farina del mio sacco:D l'ho scritta in un momento in cui ce l'avevo su con il mondo XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kokoo - Voto: 12/12/11 19:40
wow è tutta roba del tuo sacco? se è così allora ci somigliamo moooolto...

credo sia così 1 po' per tutte le ragazze, alche x le cosiddette "tro*ette".

comunque è scritta in un modo fantastico e fa capire molto bene gli stati d'animo di ognuna di noi...
vabbè, molto bella!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakura97 12/12/11 19:18
Questo breve pensiero si trova anche sulla mia pagina facebook;) metto questo avviso in caso qualcuno la legga e pensi che l'abbia copiata.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: