torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: GLI AMICI DEL BASKET
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ryon-chan7 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2003 13:42:10 (ultimo inserimento: 28/06/04)

dall` europa torna nel suo paese (giappone) una ragazza, amica d` infanzia di rukawa entra nella scuola del ryonan e decide di giocare a basket :xkè?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AIKO SUMOMO
- Capitolo 1° -

Gli amici del basket

CAPITOLO 1: AIKO SUMOMO

Nella palestra della scuola superiore Ryonan, una squadra si allenava faticosamente.
?Sendoh passami la palla!?, ?Vai così!? e altre grida di questo genere risuonavano nella palestra.
Ad un tratto il coach chiamò ?in riunione? la squadra.
COACH: ?Sentite ragazzi? quest? anno le cose saranno un po? diverse dal solito? Domani si terrà una festa dello sport riguardo il basket. Sono invitate tutte le squadre delle scuole superiori di Tokyo, inoltre ci saranno piccoli spettacoli, rinfreschi e premiazioni? Verrà dato un annuncio molto importante ed è per questo motivo che dobbiate esserci tutti! Mi dispiace ma non posso dirvi nient? altro! Coraggio adesso! L? allenamento è finito! Mentre andate in spogliatoio vi consegno il biglietto d? invito.?
In spogliatoio Sendoh lesse attentamente l ?invito e chiese: ?Tu sai che cos? avranno in mente, Uozumi?!? e lo scimmione con due puntini al posto degli occhi disse: ?Boooh!?

La festa dello sport venne organizzata in un centro sportivo molto grande. C? erano una marea di seggiole tutte rivolte verso un palcoscenico, ai lati vicino a dei finestroni vi era una tavola lunga stracolma di rinfreschi!
All? appello c? erano tutti: il Ryonan, lo Shohoku, il Kainan, lo Shojo e molte altre squadre.
Prima che iniziasse la festa, vedevi già Hanamichi e Rukawa che si prendevano a cazzottate e Kogure che cercava di dividerli. Dall? altra parte c? era Kyota che se le stava ridendo vedendo i due a terra.
KYOTA: ?Ah! Ah! Ah! Sembrate due topi morti lì a terra!! Ah! Ah! Ah!?
HANAMICHI: ?Chiudi il becco Babbuino!?
RUKAWA: ?Tsè! Non ne vale neanche la pena risponderti??
K: ?Un giorno di questi ti ammazzo Rukawa!!!?
KOGURE: ?Ssssshh!! Adesso si sta aprendo il sipario!?
HAN: ?Davvero Quattrocchi?! Finalmanta il mio mamanto di gloria è arrivato!!! Del genio Sakuragi!?
In quel momento si avvicinò Akagi che diede un pugno sulla testa di Hanamichi.
H: ?Gorilla!! Mi hai fatto la bua!?
AKAGI: ?Deficiente! Vuoi stare zitto?!?
Tutti smisero di parlare, le luci si spensero solo quelle del palco rimasero accese, Ad un tratto si avvicinò al microfono un ometto tondo e dai movimenti un po? impediti.
Hanamichi non perse l? occasione e disse al Gorilla: ?Ehi, Goril! Ma quell? uomo non assomiglia al vecchio e placcidoso Hanzai?!?
Subito sulla testa del rossino piombò come un fulmine un bernoccolo fumante!
AK: ?Quello è il presidente di tutta l? organizzazione sportiva di Tokyo, ovvero il fratello gemello del nostro coach! Il suo nome è Hanzoi!?
Hanamichi guardò stupito l? ometto e in effetti erano uguali identici!! Solo un particolare li distingueva: Hanzai aveva i baffetti, mentre Hanzoi la barba.
HANZOI: ?Mi sentite tutti? Bene! Allora passiamo subito al dunque senza tante introduzioni o cose di questo genere? Sarà molto dura per voi ma.. io e i miei colleghi, in questo caso i vostri allenatori, abbiamo deciso di prenderci una vacanza. Per tanto quest? anno i campionati verranno sospesi!?
Un certo caos cominciò ad alzarsi in sala e grida come ?Brutta ciabatta! Bella la scusa eh?!?, ?Ma che vi è saltato in testa!? uscivano dalla bocca di molti giocatori. Gli insulti più pesanti indovinate chi li diceva??!!
Hanzoi cominciò a stufarsi di tutti quegli insulti e gonfiandosi urlò: ? Siiiiiileeeeeenzioooo!?
??.. silenzio di tomba!?? tutti non dissero più nulla?.
Così il presidente continuò a parlare: ? Bene! Ora va meglio! Comunque è solo per quest? anno! Ma ricordate! Continuate ad allenarvi anche se non ci saranno campionati!?
Uozumi allora si alzò dalla seggiola e chiese: ?Per curiosità?. Dove avreste intenzioni di andare in vacanza?? (ndN: Che domanda idiota gli ho fatto chiedere!! ^^?)
HANZOI: ?Ehm? veramente avremmo intenzioni di andare alle Hawaii!!!?
Tutti caddero giù dalla seggiola! Si rialzarono solo quando Hanzoi disse: ?E ora godetevi pure questo spettacolo di danza e canto ?interpretato? da una bravissima ragazza appena arrivata in Giappone dopo una gara!?
Mentre i giocatori battevano le mani, si chiedevano chi fosse questa ragazza? L? unico a non fare una piega (come al suo solito) era Rukawa.
La musica iniziò, anche se non si vedeva ancora nessuno sul palco, poi entrò n scena una ragazza ballando e cantando.
Nessuno riuscì a vedere il suo volto perché era coperto da una maschera, aveva una voce stupenda e si muoveva in modo professionale come se danzasse ormai da tanto tempo.
Sendoh un po? incuriosito chiese a Fujima, che era vicino a lui: ? E? molto brava questa ragazza, tu la conosci? O almeno ne hai già sentito parlare??
FUJIMA: ?Mi sembra di sì, ma non ne sono sicuro? Il nome non te lo so dire, ma il presidente ha detto che è appena arrivata in Giappone dopo una gara? penso sia arrivata 2^ ai campionati europei di danza. Dicono che è un vero talento ed inoltre molto richiesta?
La canzone e il ballo finirono e delle luci più intense si accesero e la ragazza si tolse la maschera?
Aveva i capelli castano-scuro che le arrivavano alle spalle, il corpo era snello e le curve al punto giusto, gli occhi erano di un rosso acceso!
Kyota cominciò a sbavare e al posto degli occhi due cuoricini gli invadevano la faccia.
La ragazza prese il microfono?.
RAGAZZA: ?Ni-hao! Mi presento: il mio nome è Aiko Sumomo e ho 16 anni. Come ha già accennato il Signor Hanzoi sono appena tornata dalla Germania per una gara di ballo e finalmente sono ritornata nel mio paese!? ( Mentre parlava sembrava che cercasse qualcuno in particolare fra il pubblico)
AIKO: ?Da domani andrò di nuovo a scuola, a causa del mio viaggio in Germania ho trascurato un po? lo studio. La scuola in cui andrò a studiare è il Ryonan!?
Quando pronunciò il nome ?Ryonan? Kyota sbattè la testa contro il pavimento.
K: ?No!! Porrrrca- la vacca! Che sfiga!?
A quel punto entrò in scena di nuovo Hanzoi
HANZOI: ? E che il rinfresco abbia inizio!?
Un sacco di gente si alzò dalle sedie, il primo fu Hanamichi che scaraventò tutti per terra e si avvicinò al banchetto con la bava alla bocca.
Aiko saltò giù dal palco e corse verso qualcuno? mentre correva gridò: ?Rukawaaaaa!!? E gli piombò tra le braccia.
AIKO: ?Che bello rivederti amico mio! Caspita sei diventato altissimo dall? ultima volta che ti ho visto!?
Kyota si accorse della confidenza che la ragazza dava a Rukawa e senza farsi notare si nascose vicino ai due?
A: ?Allora, come va? Hai sempre in testa il basket? Hai conosciuto qualche ragazza carina? Dai raccontami Ruky-chan!
RU: ?Non ho conosciuto nessuna ragazza carina! Ho dietro solo un branco di ragazzine rompiscatole!?
A: ?Non sei proprio cambiato dalle medie! Eddai non fare sempre il tenebroso lo so che in realtà vorresti dirmi tante cose, ti conosco da quando andavamo all? asilo quindi non negare!? La ragazza sorrise e poi si accorse di Kyota?
A: ?Scusa ma? che ci fai sotto il tavolo??
KYO: (? Porca la vacca mi ha scoperto!?) Eh!Eh!Eh! Ecco veramente stavo cercando una cosa? Eh! Eh! Eh! Ciao ciao!? e corse via come un razzo con la faccia tutta rossa.
A: ?Buffo quel ragazzo! Dev? essere molto simpatico!?
R: ?Io direi un idiota??
A: ? Ah! Scusa un attimo Rukawa! Vado a prendere qualcosa da bere prima che facciano tutto fuori!?
La ragazza si avvicinò al tavolo dei rinfreschi e riempì due bicchieri: uno di Coca Cola, l? altro di the freddo. Fece per tornare da Rukawa quando si scontrò addosso ad un ragazzo, e indovinate dove sono andati a finire i bicchieri?!
AIKO: ?Scusa! Non ti avevo visto! Mi dispiace! Hai tutta la testa bagnata di cola e the!?
Il ragazzo si alzò da terra e le disse: ?Non importa! Sono io che non ti ho vista!? fece per prendere un fazzoletto per asciugarsi un po? la testa, ma Aiko lo prese per prima.
A: ?Faccio io! In fondo ho fatto io il danno, no?! Ah proposito! Io mi chiamo? beh veramente l? ho già detto sul palco davanti a tutti. E tu??
RAGAZZO: ?Ah! Io mi chiamo Akira Sendoh e faccio parte della squadra di basket del Ryonan?
A: ?Piacere di conoscerti Sendoh!? la ragazza sorrise dolcemente e Sendoh arrossì un po?.
A: ? Oh porca paletta! Mi stavo dimenticando di Rukawa!! Scusa ma devo proprio scappare, ciao!!!?
Sendoh rimase un po? stupito e sospirò: ?Che strana ragazza?!!? La guardò per un attimo da lontano, quando una mano si appoggiò alla sua spalla: era Fukuda.
FUKUDA: ?Ehi amico! Ti ho visto fra le nuvole, a cosa stava pensando? o guardando??!!?
S: ?A niente! Cioè? nessuno!? e arrossì una seconda volta.
F: ?Che ne dici di tornare a casa insieme? La strada è quasi la stessa!
S: ?Va bene? si girò per l? ultima volta verso Aiko, sorrise e si avviò verso casa insieme a Fukuda.
Ormai la festa dello sport era finita.

Continua?.
By #Ryon-chan7#

________________________________________________________________________________

RYON-CHAN7: ?Spero di non avervi annoiata! Ho cercato di rendere il I Capitolo simpatico e divertente! La storia è appena iniziata, vedrete! Succederanno tante cose in qst fic!! Continuate a leggerla quindi!!! ^__^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: