torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SCHOOL PROBLEM
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -yukino galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2003 13:11:54

dovete leggerla! ringrazio la mia mitica coglion`s band per l` aiuto nel farla! ( alis noi! ) demenziale!>.<
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
--------------------------------------------
- Capitolo 1° -

SCHOOL PROBLEM

I° CAPITOLO


Lunedì mattina:

BWWWWWWWWWWWWWWWWWW!BWWWWWWWWWWWWWWWW!

-CHIARA: Arrrrrrrrrrrrg! Ma che stiamo a scherzà! Questa non è una sveglia è un richiamo per i rinoceronti libanesi!

-CRISTINA: Eddai Chiara ! E’ solo una sveglia! E poi spiega un po’ : che sono sti rinoceronti libanesi?

-CHIARA: Aspetta un attimo ! Che ci fai te qui nella mia stanza?

-CRISTINA: Chiara?! Hai di nuovo bevuto il Bacardi? Non ti ricordi ? Questa non è solo la TUA camera, ma il CDR!

-CHIARA: Ehi! Siamo entrati in politica e non mi dici niente? E poi lo sai che a me la politica non piace! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Perché sono sempre l’ ultima a sapere le cose?

-CRISTINA: Ma no! Il CDR! Il Camerone Delle Ragazze! Devi andarci piano con i drink!

-CHIARA: Ah…………Maaaaaaaaaa ….scusa ……da quando in qua in casa mia c’è il CDR?Sai non lo avevo mai notato!

-CRISTINA: Ma allora 6 di coccio! Questa non è casa tua! Precisamente siamo alla Borgy High School! Uno dei più prestigiosi college europei!

-CHIARA: Borgy? Borgy è il preside di questa scuola? Ne ha fatta di strada! Mi sembra ieri che gli ho presentato il mio circuito elettrico!

-CRISTINA: Eggià! Ma come fai a non ricordare? Borgy, scavando nell’ orto botanico della scuola ha scoperto il petrolio ed è diventato ricco! Poi ha conprato tutte le scuole superiori di Riccione è ha fondato questa!

-ALESSANDRO: Ehi!Potete abbassare la voce qui c’è qualcuno che cerca di dormire!

-CRISTINA & CHIARA: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E tu che fai qui? Maniaco!

-ALESSANDRO: Ehi! Ehi! Non urlate,please! Ah! La mia testa!

-CRISTINA: Perché stavi dormendo qui?

-ALESSANDRO: Perché ieri sera …abbiamo fatto un festino per la conclusione di un grosso affare. Si tratta di contrabbando di carte di Pokemon messo a punto da un certo Mrt. Clippy …..roba grossa! Abbiamo un po’ esagerato col Bacardi e così……mi sono ritrovato nel vostro CDR!

-CHIARA: Mst. Clippy hai detto? Non sarà…….

-CRISTINA: Ah! Hai visto che avevo ragione! Sei un brutto pervertito maniaco! Chissà cosa avrai fatto nel nostro Camerone mentre noi dormivamo!

-CHIARA:E bravo Alessandro! Da te proprio non me lo aspettavo!

-ALESSANDRO: Ma….ma……che dite! Ho passato tutta la notte a cercare di uscire da questa stanza! Solo che ero talmente fuori, che non trovavo la porta!

-CHIARA: Ehehehe! Come no!

-ALESSANDRO: Ma è vero! Miscredenti che non siete altro!

-CHIARA: Vabbè ti credo soltanto perché non ho prove contro di te! Anche io di ieri sera non ricordo niente…..

-CRISTINA: Ah! Ecco svelato il mistero! Chiara probabilmente tu sei andata a festeggiare con i ragazzi, hai bevuto troppo Bacardi e così …..sei andata in uno dei tuoi soliti “shock after nitgh”!

-CHIARA: Ummmm…può essere…….

-CRISTINA: E comunque tu! Comincia ad andare verso il tuo CDR! Se ti scopre Patty Cappuccino ti disintegra!

-CHIARA:Patty Cappuccino?

-CRISTINA: Chiara…

-ALESSANDRO: Patty Cappuccino è il nome di una bidella che tu conosci molto bene , che dopo essere stata espulsa per un traffico di Caffè Kimbo nei bagni della scuola, è stata riassunta dal preside Mst. B. per fare rispettare la pace e la tranquillità nei corridoi.

-CHIARA: Mst. B?

-CRISTINA: Si . Borgese vuole che tutti si riferiscano a lui con questo nome.

-ALESSANDRO: Hai capito chi è questa bidella?

-CHIARA: Non mi dire! La Patrizia?!

-CRISTINA: Esatto! Però Ale ora è meglio che tu vada!

-ALESSANDRO: Già! Ciao ragazze ci vediamo dopo a colazione!




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: