torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LETTERA ALLA MIA SORELLINA
Genere: Sentimentale, Drammatico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sabakunomatsuri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/11/2011 12:15:15

Prima di morire, Minato scrive una lettera d'addio alla sorellina Ria
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI VOGLIO BENE
- Capitolo 1° -

Cara Ria,
eccomi ancora di fronte ad una pagina bianca a scriverti, a scrivere ancora a te...
Ormai ti ho detto quasi tutto, ma continuo ad avere il desiderio di scriverti, magari in alcuni casi potrò esserti ripetitivo ma il bene che provo per te è talmente forte che non riesco a fare a meno di scrivertelo ancora...!
Mia dolce sorellina... non importa se questa lettera sarà la più bella, l'importante è che tu la legga perché sono le mie parole, non di uno qualunque, ma del fratello che tu hai sempre stimato, sincere e piene di affetto...!
Sarebbe inutile spiegarti quanto ci tengo a te perché nessuna parola potrebbe farlo e sarebbe altrettanto inutile dirti che non riuscirei a sopportare che qualcuno ti faccia del male, come la mia vita sarebbe vuota e triste.... vorrei soltanto spiegarti che tu per me non sei una qualunque.... vorrei che ricordassi sempre queste parole.... ma soprattutto che non ti dimenticherai mai di me perché tu sarai in me per sempre!
Rivivo ogni attimo dell'ultimo incontro e prego affinché nel mio destino ce ne siano tanti altri come quello, vorrei ancora entrare nella tua stanza, osservare il tuo viso angelico mentre riposi.... davanti alle cose belle non si fanno commenti, è per questo rimanevo a guardarti in silenzio e accarezzarti!
Avrei voluto svegliarti ogni giorno con delicate carezze, e cogliere poi il tuo primo sguardo assonnato del mattino… Già ogni cosa mi manca di te…
Ogni giorno che ho vissuto con te è stato speciale perché ci sei stata anche tu nei miei pensieri… ormai mi sei entrata nell’anima,sorellina....
Che destino il mio, non pensavo che si potesse avere la fortuna di avere come sorella una come te senza avere il tempo di ragionare… ma l’amore fraterno non sente ragione ed io mi trovo qui…
Come si fa a dimenticarti? Non voglio dimenticarti… perché il tuo affetto mi fa sentire vivo.. preferisco soffrire piuttosto che rinunciare, preferisco rischiare piuttosto che permettere che qualcuno ti faccia del male!
La prima volta che ti vidi nella culla tu fosti per me un abbaglio.... mi chiedo se possono gli occhi e lo sguardo di una bambina farti perdere la testa, il controllo, la ragione e quanto di più' controllabile ci sia! Si! è possibile, a me successo con te.
La cosa più bella di te oltre all'immensa bellezza è la tua dolcezza che hai verso i miei confronti e che hai dimostrato, il tuo modo di fare...
In questo momento faccio fatica a scriverti, ben sapendo quale sarà la mia ultima missione, mi aiuto con le illusioni e vivo d’emozioni che ritornerò a casa, è molto dura, perché so già che non sarà così...! Ti prego di non piangere, piccola Ria! Voglio solo che tu sia forte!
Ti proteggerò sempre, sarò dentro il tuo cuore!
Quante volte te l'ho detto che ti voglio bene? Tante.... lo so, ho capito che l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'è...
Ieri sono uscito e sono passato davanti alla cascina dove ti avevo trovato! Mi sono fermato a pensare è ho vissuto i momenti iniziali.. mi sono rivisto quando ti ho presa tra le braccia... Era solo l'inizio di una stupenda famiglia...
Domani sarà il giorno in cui salverò il nostro villaggio! Non fare pazzie... Ricordati che ti voglio tanto bene!
Ti proteggerò sempre...
Sarò lì dall'alto ad osservarti...
Vivi da ninja, combatti per le persone che ami e sii forte!
Ti voglio bene, sorellina!
Minato

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
sabakunomatsuri 29/11/11 21:00
L'ho dedicata a te, tesorina ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-hyuga-hinata-1- - Voto: 29/11/11 16:13
oh mio Dio...è bellissimaaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

jiraya4ever - Voto: 29/11/11 16:01
*____*io pIANGE GRAZIE TESO E BELLIXIUMA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: