torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VII
Titolo Fanfic: AMORE INFINITO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2002 11:14:25 (ultimo inserimento: 27/05/02)

ci ho pensato un po` prima di presentare questa storia^^! la dedico sopr ad aeris la mia mamy e a beatrix la mia sory,ma anke a shanks,lagu81ed eiko
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ENERGIA DI AERIS
- Capitolo 1° -

la battaglia era finita,Cloud aveva sconfitto Jenova e la Shin-ra,aveva scoperto la veità,ma aveva anche perso la cosa a cui teneva di più,la persona che amava con tutto il cuore:Aeris. la ragazza non era ancora scomparsa,poichè,essendo un'Antica,poteva decidere come utilizzare il proprio spirito prima di rinascere, e lei decise che avrebbe protetto con tutta sè stessa la persona che amava.Cloud la sentiva vicino, sentiva quella straordinaria forza che gli dava sicurezza e molto,molto amore. ma il tempo passava,ed il ragazzo cominciava ad avere incubi su Aeris, che mano a mano scompariva. infatti l'energia che lo aveva fino a quel momento protetto diminuiva con il passare dei giorni. Cloud era certo che le stava accadendo qualcosa,e questo non doveva assolutamente accadere.
così decise di rivolgersi ad i suoi vecchi amici. - scusate,è un po' di tempo che non sento più la presenza di Aeris,non so come fare,cosa fare,per mettermi in contatto con lei-disse Cloud una volta radunati tutti. -forse se esistesse un'Antico potrebbe aiutarti a parlare con un'altra Antica- disse Yuffie, -ma che dici Yuffie?!?l'ultima Antica era Aeris ed è morta- la interruppe Tifa. -aspetta Tifa... io una volta ho sentito dire da Bugenhagen che era rimasto un Antico sopravvissuto,ma deve essere nascosto da qualche parte del mondo!-disse Red XIII -Cloud forse se vai a Cosmo Canyon e parli con lui saprà dirti più cose di me-.
Cloud si diresse immediatamente nella città,arrivando fino l'alloggio del vecchio.
-oh!salve Cloud, come va? come sta il vecchio Nanaki?- disse Bugenhagen con tanto di sorpresa per l'improvviso ed inaspettato arrivo. - nanaki sta bene, ma io vorrei un'informazione- disse Cloud, -chiedi pure ragazzo,se hai fatto tanta strada ti deve essere successo qualcosa-disse Bug, -ecco vede, io sto cercando un Antico sopravvissuto, se questo è possibile, e Nanaki mi ha detto di venire da lei- rispose, il vecchietto guardò Cloud un po' sorpreso dalla strana domanda, ma si rese conto che non era il momento di chiedere il perchè. - ragazzo, l'ultimo Antico rimasto in vita è Isarashi, e si trova a Nibhelheim-, -com è possibile? proprio la città più pericolosa? - chiese Cloud, -e si, ma è anche il posto dove a nessuno verrebbe in mente di cercare un Antico, non pensi? comunque si trova nella sottoscala che porta alla biblioteca di Sephiroth, vi dovrebbe essere un buco da qualche parte, dove dovrai depositare un ogetto posseduto da un Antico- disse il vecchio Bug. - si, posseggo l'ultima cosa che mi è rimasta di un'Antica-. infatti Cloud aveva con sè la collana di Aeris.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: