torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Video Girl Ai
CrossOver: Inuyasha
Titolo Fanfic: VIDEO GIRL KAGOME
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: syria87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2003 22:50:20 (ultimo inserimento: 07/05/04)

ho unito il manga di video girl ai con inuyasha cosa ne verrà fuori?? una nuova video girl e un nuovo ragazzo che soffre per lei.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA VIDEO GIRL
- Capitolo 1° -

Cap 1
Una nuova video girl

Tokyo, 4 dicembre
L’alba sorgeva sulla città, scaldando con i suoi caldi raggi la fredda atmosfera mattutina; durante la notte aveva nevicato insistentemente e tutta la città era coperta da un bianco soffice mantello. In quest’atmosfera di pace assoluta tutto era immobile come se il tempo si fosse fermato, solo una persona rovinava quest’immobilità, un signore dai capelli lunghi coperto da un impermeabile che correva per le strade della città con in mano un oggetto. (Maledizione alla fine Ai è diventata un essere umano a quanto sembra….), il suo viso assunse un’espressione arrabbiata (ma ora grazie a questo preziosissimo oggetto riuscirò finalmente a realizzare il mio sogno….FAR DIVENTARE GLI ESSERI UMANI VIDEO GIRL!!!). Durante la folle corsa l’uomo si guardava intorno come se stesse cercando qualcuno, (mi serve una ragazza giovane e carina), una voce attirò la sua attenzione e si diresse verso questa. (Una voce femminile…), una ragazza stava scendendo le scale di un tempio (è lei…..è perfetta!), era davvero bella con i suoi lunghi capelli color dell’ebano, gli occhi marroni e una bella figura.
-Sota quante volte ti ho detto che tra me e Inuyasha non c’è proprio niente? – disse la ragazza guardando il suo nii-chan.
-A me non sembra sorella perché ogni volta che parli di lui arrossisci – rispose il ragazzino chiamato Sota.
-Scusi… - disse l’uomo con l’impermeabile rivolto alla ragazza.
-Si?
-Mi saprebbe indicare la strada per la scuola media Furinkan? (Scusate non so il nome della scuola di Kagome così ho preso il nome di quella di Ranma ndK@gome87).
-La scuola media Furinkan? Si, se vuole l’accompagno io stò giusto andando là – (che strano quest’uomo mi fa venire i brividi, ma è chiaro che non è un demone…..ma allora perché ho questa brutta sensazione?).
-Sota potresti andare da solo a scuola? – continuò la ragazza.
-Va bene, ciao – il ragazzino corse via felice dell’atmosfera bianca che regnava accanto a lui.
-Come si chiama? – chiese l’uomo guardandola meglio in viso (è proprio carina…).
-Kagome Higurashi lei? – (mi fa venire veramente i brividi).
-Per ora non ha importanza chi sia io – prese l’oggetto che aveva tra le mani e glielo puntò sul cuore – perché tra un po’ scorderai tutto…
-MA COSA?? – urlò Kagome – AAAH!!
L’oggetto aveva emesso un forte raggio luminoso che colpì Kagome proprio all’altezza del cuore (Iuyasha..), un viso di un ragazzo con i capelli argentei si visualizzò nella mente della ragazza poi il buio più totale.
-Perfetto – disse l’uomo con l’impermeabile lasciandosi sfuggire un ghigno perfido, segno che tutto era andato come previsto.

COMMENTATE altrimenti (o forse x fortuna) smetto di scrivere (sai ke perdita….).
Al prox capitolo (spero)!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: