torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: IL GRANDE BEYBLADE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yao-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2003 22:16:52 (ultimo inserimento: 19/11/03)

leggetela, vi prego...ho fatto 1 sforzo sovrumano x scriverla....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO
- Capitolo 1° -

BEYBALDE - IL GRANDE BEYBLADE


La mia mente malata è tornata all’opera!!!

yao-chan- benvenuti alla prima (e forse ultima) puntata di “Il grande Beyblade!” Io sono l’autrice, la regista e anche una delle concorrenti! A proposito…lasciate che vi presenti i partecipanti…
La telecamera inquadra 4 ragazzi in una stanza.
yao-chan- Eccoli! Adesso ve li presento. Quello sulla sinistra con il cappello rosso, brutto, obeso e puzzolente, si chiama Takao ed è la fogna del gruppo. Avanti, dì qualcosa agli spettatori!
Takao- piacere, mi chiamo Takao! So di vincere perché sono pieno di fan che non mi deluderanno.
yao-chan- Fan?!! O.o Consiglierei a quelle sfigate di trovarsi 1 buon psicologo… (senza offesa ^ ^) Quello al centro con la faccia da fondoschiena, invece, si chiama Max ed è 1 americano finocchio fissato sui fenicotteri…dì qualcosa, Max!
Max- buongiorno a tutti, fenicotteri e fenicottere! Io mi chiamo Max e sono qui x vincere e, con i soldi guadagnati, fondare il primo club x soli fenicotteri! X i primi 500 iscritti, il mangime è gratis!
yao-chan- misericordia, cosa avevo bevuto quando ho deciso di iscrivermi??? Comq, ora si passa ai mejo, ovvero ai + boni! Quello con i capelli neri e il codino si chiama Rei. Viene dalla Cina e, a mio avviso, è 1 gran figo! Cmq, x tranquillizzare le fan, nn sono qui x lui…vai Rei!
Rei- salve, io sono Rei! ci tengo a precisare che sono qui solo x volere della mia fidanzata, ovvero kagura, ke desidera comprarsi 1 piscina con idromassaggio con i soldi del premio. Mi piacciono tanto le tigri!
yao-chan- grazie Rei x aver commentato… ^ ^
Rei- miao ^__^
Tak + Max- ehi, aspetta 1 attimo, nn ci hai ringraziati!
yao-chan- e allora? E’ già tanto se vi ho lasciati parlare! è é E ora passiamo al mejo del mejo, ovvero Kei! Ovvero il + bel ragazzo che io abbia mai conosciuto, il + simpatico e il + dolce! Questo blayder è il migliore sia della squadra, sia del mondo! Infiamma il cuore di milioni di fan e la sua immagine è installata 24/24 nel mio cervello! Naturalmente, è lui l’unica ragione x cui sono qui! Vai, ‘more, tocca a te!
L’autrice approfitta di questa pausa x avvinghiarsi a lui come un folpo.
Kei- ahia, mi stai stringendo troppo forte… cmq. ‘Giorno a tutti, io sono Kei. Il resto ve l’ha detto l’autrice. Ki nn vuole correre il rischio di morire deve tenere sempre presente ke sono fidanzato con lei…giusto? ^ ^
yao-chan- giusto ^ ^ Ora passiamo alla sezione femminile! Scusa, ‘more devo temporaneamente lasciarti… :°°°°°°
Lo schermo inquadra 4 ragazze.
yao-chan- alllloooooooooora,…… vediamo di finire in fretta ke voglio tornare da Kei… dna, quella ke vedete lì a destra si chiama Emily, ed è 1 ragazza americana a cui piace giocare a tennis. Vai Emy!
Emily- buongiorno a tutti! Io mi chiamo Emily e sono qui solo x raccogliere dati di nascosto sui Bladebreakers…
L’autrice fraintende…
yao-chan- tu 6 qui x fare cosaaaaaa?!!!!!!!!! Tocca il mio Kei e ti ammazzo!
L’autrice inizia a sputare fuoco e la incenerisce.
yao-chan- bene. La prossima, invece, si chiama kagura ed è la fidanzata di Rei. Nn so altro.
kagura- piacere, mi chiamo kagura. Come sono lo scoprirete andando avanti…cmq, piccolo avvertimento…Rei è solo mio!
yao-chan- bene, dopo questa illuminante descrizione, vi presento la 3 concorrente…Laura! Questa è 1 concorrente molto speciale, visto ke è mia sorella…eheheh! Vai, Osso! ß soprannome ke le ho affibbiato, anche se nn so nemmeno io perkè… ^ ^
Laura- piantala di chiamarmi Osso! E poi ke ci faccio qui? Ero in camera mia, tranquilla, a crogiolarmi con Inuyasha, quando si è aperto 1 varco nella camera ke mi ha risucchiata qui…
yao-chan- bene, vedo ke il mio sistema di teletrasporto funza! Adesso devo solo farlo brevettare…
Laura- allora, mi vuoi dire che kispios sta succedendo?!!
yao-chan- semplice, 6 in diretta sul Grande Beyblade! Vuoi fare 1 dichiarazione?
Laura- si…appena ‘sta roba è finita prendo 1 motosega e ti riduco in cibo x gatti!
yao-chan- nn penso di piacere a Goku… (Goku = nome del mio gatto ^ ^)
Laura- ki ha detto ke devi essere mangiata…
yao-chan- ma così mi sprechi! Tsz! Sprecona! E ora passiamo all’ultima concorrente… ovvero io! Vai, me stessa!
yao-chan- piacere, il mio nome è yao-chan… sono 1 fan sfegatata di Kei, Hiei e Kougaiji, mi piace inventare storie assurde (come questa), disegnarli e leggere….
yao-chan- grazie, me stessa! Chiudiamo il collegamento con la casa…. Dnq, cari telespettatori, adesso ke avete conosciuto i vari concorrenti, passiamo la linea alla regia.
yao-chan- grazie, yao-chan. Vi invito a seguire la mia trasmissione. Vai con la sigla!

Grande Beyblade, Grande Boyblade, Grande Beyblade, bau –bau –bau –bau.
Grande Beyblade, Grande Boyblade, Grande Beyblade, try don’t became mad.
Vai Grande Beyblade così, l’autrice beota e gia qui, yes, you are crazy, sei il programma più temerario! (ce vuole 1 bel coraggio x mandarlo in onda… ^ ^)
C'e una pazzia che tu senti sempre di più quando lanci l’autrice contro i telespettatori.
Nel Grande Beyblade c'e la demenza dell’autrice, nel tuo copione c'è la grinta di una celebrolesa.
Grande Beyblade, Grande Boyblade quanta deficienza c'è, let's go to suicide, dai tocca a te.
Impazzirai, impazzirai, se ci seguirai!
Grande Boyblade, Grande Beyblade che carica, dì solo ok, è spastica.
Oramai tu sei pronto, ora sai cosa vuol dire diventare celebrolesi.
Grande Beyblade, Grande Boyblade, Grande Beyblade bau-bau-bau-bau.
Grande Beyblade Grande Boyblade Grande Beyblade bau-bau-bau-bau.
Nel Grande Beyblade c'e la demenza dell’autrice, nel tuo copione c'è la grinta di una celebrolesa.
Grande Beyblade, Grande Boyblade quanta deficienza c'è, let's go to suicide, dai tocca a te.
Impazzirai, impazzirai, se ci seguirai!
Grande Boyblade, Grande Beyblade che carica, dì solo ok, è spastica.
Oramai tu sei pronto, ora sai cosa vuol dire diventare celebrolesi.
Grande Beyblade, Grande Boyblade, Grande Beyblade bau-bau-bau-bau.
Grande Beyblade Grande Boyblade Grande Beyblade bau-bau-bau-bau

yao-chan- è 1 mia impressione o mi sto offendendo da sola (notare ke questo programma è unicamente frutto della mia mente malata)?!! O.o Sarà 1 impressione. ^ ^

Primo giorno.
E’ mattina, sono le 3.00 (mattina O.o) e tutti i concorrenti stanno dormendo. Takao dentro un bidone della spazzatura completo di coperchio con in braccio il suo pupazzetto di Hamtaro, sussurrando parole in rifiutense Max in 1 nido di fenicottero ke si era costruito, completo di pupazzo a forma di fenicottero gigante, Rei dorme sotto qualche tonnellata di pupazzetti a forma di tigre, Kei raggomitolato su un angolo con il pupazzetto di Misato ben stretto al petto (da notare ke Misato viene interpretata dall’autrice nella serie TV e, siccome nn sono ancora abbastanza famosa, nn vendono i miei pupazzetti, si deve accontentare di quello), Emily dorme sopra ad 1 racchetta da tennis gigante, kagura con il suo pupazzetto di Rei, Laura con un pupazzo grandezza naturale di Inuyasha e yao-chan dorme raggomitolata in 2 cm2 di letto nell’angolo che coincide con l’angolo del muro (ke ragionamento contorto… O.o nn pensavo di poter essere in grado di sfornare simili idiozie! ^ ^) con il pupazzetto di Kei (tenuto in considerazione come se fosse 1 reliquia di inestimabile valore ^ ^).
Un ombra furtiva si aggira per le stanze. Percorre 19 corridoi, attraversa 7 saloni, usa il passaggio segreto che porta dalla cucina alla serra , quello dal salotto allo studio (ma che è, Cluedo? O.o), attraversa di corsa il giardino, scala il roseto (ahia! nd ombra misteriosa ke si è infilzata sulle spine), entra dalla finestra di una stanza, esce, scende 5 rampe di scale ed, infine, entra nella stanza adiacente a quella da cui era uscita. Si muove furtiva, credendo di essere al sicuro, ma si accende la luce. Takao- ma tu 6 yao-chan! Ke ci fai qui?
yao-chan- Takao!!!! Brutto travestito idiota, volevo fare 1 sorpresina al mio Keiiii!!!! Come ti 6 permesso di rovinarmela??!! Io ti ammazzo!
yao-chan estrae dal pigiama il suo bazooka personale e inizia a rincorrere Takao x le stanze sparandogli dietro.
Takao- pietaaaaa…..nn l’ho fatto apposta!
yao-chan- zitto!!!! Devi pagare!!!!!!!!!
Dopo essersi sfogata se ne torna a letto. Takao, intanto, si trascina faticosamente nella sua stanza, strisciando come 1 verme.
Kei- Takao, giusto te cercavo… è é
Takao- eh? Cercavi me?
Kei- si…..
Kei sfodera la katana (prestatigli da Hiei)
Kei- vieni qui ke ti affetto!!!! Stanotte avevo 1 appuntamento con la mia ragazza, e tu hai rovinato tutto!!!!!
Takao- nooooo, ancoraaaaa.!!!!!! :°°°°°
Alle 7:00…i concorrenti si riuniscono x la colazione.
Tak- allora, è pronto? Ho fame!
yao-chan- senti, sottospecie di sgorbio sottosviluppato, se nn ti cuci quel forno ke hai al posto della bocca entro 5 secondi ti faccio rivivere l’esperienza di ieri notte… è é
Max – uhuhuh, di cosa state parlando? Nn è ke per caso voi due l’avete fatto, eh? ^ _ -
Due calci colpiscono in pieno Max sfracellandolo al muro.
Kei- come ti vengono in mente certe idee, fenicottero idiota?
yao-chan- ben detto Kei! Piuttosto ke farlo con lui preferirei il suicidio!
Tak- sig…sono forse…brutto?
Tutti- orrendo, direi!
Tak- pazienza! Il mio fascino basterà, la bellezza nn è tutto! E io ne ho da vendere! ^ ^
Rei- fascino? Forse intendi l’alone di puzza ke ti circonda…
kagura- ahahah! Bella battuta, Rei!
Laura- allora, Beppe, ti sbrighi? (mia sorella mi chiama Beppe, nn so xkè…anche se sono 1 femmina…da intendersi, con Beppe intende Lupo Alberto)
yao-chan- piantala di chiamarmi così! Cmq, la vostra colazione è qui.
Dice mostrando un piatto di roba carbonizzata.
yao-chan- Rei, Kei, kagura, seguitemi! La nostra colazione l’ho messa nella sala da pranzo in stile Vittoriano del III secolo (esiste?? ^ ^)accanto. Nn possiamo mangiare con queste infime creature, ci inquineremmo…
Laura- infima creatura a ki? Io nn voglio mangiare sola con questi 2 idioti!
Takao- wooooow, ma lo sai ke 6 veramente carina?!! : )°°°°°°°
Laura- Aaaaaargh! Stai lontano da me, mostro! Inuyasha, aiutoooooo!
yao-chan- spiacente, ma ho messo 1 barriera anti Inu intorno alla casa. Nn può passare!
Laura- questa me la pagherai! E tu sparisci, verme delle fogne!
Con un pugno Takao raggiunge Max sulla parete…
Laura- così va meglio…
yao-chan- Annuncio del Grande Beyblade- tutti i concorrenti dovranno sottoporsi ad una prova. Chi non la supererà sarà costretto a subirne un’altra subito dopo per punizione. Allora...yao-chan conosce le regole del gioco, giusto yao?
yao-chan- giusto!
yao-chan- saresti così cortese da spiegarle anche ai nostri concorrenti?
yao-chan- con molto piacere! Dunque, dobbiamo rimanere x 3 ore rinchiusi in 1 stanza con 1 prof d’inglese a subirci la sua lezione. Ki cercherà di scappare dalla stanza o di uccidere la prof verrà squalificato. Avrei una domanda…
yao-chan- dimmi pure, yao-chan
yao-chan- alla fine della prova, possiamo farla fuori, vero?
yao-chan- certo! certo! Ma ora diamo inizio alla prova!
Rei- ma questa qui parla da sola?
Kei- no, con se stessa…
Rei- e nn è la stessa cosa?
Kei- no. Vedi, lei è l’autrice della ff, la regista e anke 1 partecipante. In questo momento se stessa regista sta parlando con se stessa partecipante.
Rei- … ah…
Laura- lasciatela perdere, pazza.
yao-chan- ehi, ragazzi, ho detto ke la prova è iniziata! Dobbiamo andare tutti in salotto!
Tutti- perché?
yao-chan- perché è lì ke ci aspetta la prof!
Tutti- aaaaargh!
yao-chan- su, dai, nn fate quelle facce…nn sarà poi così terribile!
Tutti-….
Entrano in salotto e trovando ad aspettarli una vecchia di circa 10.000 anni, un incrocio tra un dinosauro e un’ arpia, dalla cui voce si poteva supporre fosse posseduta…
Prof d’inglese- buongiorno….
Tutti- aaaaaargh! Bastaaaaa! Nn resisterò 1 sillaba in +! Voglio moriiiiiiiire!
Takao prende il cibo biodegradato ke si era tenuto x la merenda, aggiunge veleno e un pizzico di cemento…
Tak- Morirò, ma almeno mi sarò tolto la soddisfazione di mangiare questo squisito piatto!
Rei- bleeeeaaaaargh! Ke skifoooo!
Rei lancia Tak fuori dalla finestra usando il randello nodoso personale di Kei (vedi la mia precedente ff “Una giornata tipo”) come mazza da Baseball.
Tak- aaaaaah! No! Il Gran Kenion nooooo…..! (la casa è vicina al Gran Keinion?!! O.o)
Max, intanto, decide di guardare una cassetta tanto shokkante da farlo passare a miglior vita…
Max- vediamo… The Flamingo (fenicottero in inglese) no… La leggenda del fenicottero dorato no… La vita di San Fenicottero no…ah, ecco qua! Il sacrificio del fenicottero! Sig…di sicuro piangerò così tanto da annegare nelle mie stesse lacrime….
Max mette su la cassetta. Un fenicottero si butta in mezzo alla strada x salvare un povero sassolino ke rischiava di essere pestato. 1 macchina passa e lo investe. Una corsa disperata all’ospedale, ma è troppo tardi. Fine. Naturalmente, il tutto era realizzato in lingua fenicotterense e gli attori erano tutti fenicotteri….
Max- sig…è così commovente…voglio rivederlo!
Kei- aaaaaaaaargh! Ma ke, 6 impazzito? Sparisci!
Con il suddetto randello nodoso Kei si sfoga su Max riducendolo ad un ammasso informe. Quindi passa alla TV e alle video cassette di Max. Raccoglie il tutto e lo spedisce a raggiungere Takao.
Emily- nooooo, il mio Maaaaaaxx!!!!
Emily si lancia all’inseguimento del suo (bleargh!) amore e precipita anche lei dal burrone.
Emily- ops. nn l’avevo visto….aaaaaaargh!
yao-chan- 12 Km di Kenion e nn lo vede?!! Mi sa ke la guercite di K è 1 malattia contagiosa…devo studiare 1 antidoto….
Kei- ti do 1 mano.
Rei- ehi, e io cosa faccio?
yao-chan- tu ci farai da cavia insieme a kagura…nn si sa mai…mettiamoci al lavoro!!!
Rei+ Kei+ kagura- siiiiiii!
Laura- come al solito sono rimasta sola... mia sorella gioca al piccolo chimico con quei 3 beoti….
yao-chan- mi hai chiamata beota… va beh ke lo sono davvero, quindi ti perdono…ma hai offeso IL MIO KEI….questo ti costerà la vitaaaaa!!!!!
yao-chan prende l’ormai famosissimo randello e lancia anke la sorella giù x il burrone.
Laura ke precipita- dicevo…Max e Emily stanno accoppiandosi come 2 fenicotteri in fondo a questo burrone, mentre Takao aspetta ke gli cada in braccio pronto a baciarmi…. Takao cosa???!!!! O.o .
Tak- vieni quiii, amorreeeeee!!!!!
Laura- Aiutooooooo! Superdog, aiutami tuuuuu!
Arriva Inuyasha travestito da Superdog…
Inu- eccomi, tesorooooo!
Prende al volo la ragazza e riduce Takao a brandelli grazie alla sua super Tetsaiga…
Laura- oh mio eroe….
Inu- luce dei miei occhi….
Caliamo un velo pietoso su questi 2 super sdolcinati ke mettono in pratica ciò ke hanno imparato sulla riproduzione…
La prova viene superata solo da 4 concorrenti: yao-chan, Kei, Rei e kagura. Essi, alla fine, crearono una bomba nucleare seguendo i consigli di Yaone e usarono la prof x vedere se funzava…(certo ke funzava, l’avevo creata io, ke sono 1 genio! nd yao-chan tu 1 genio???!!! Al maximo potresti essere considerata 1 scienziata pazza… nd Tutti in effetti mi sento meglio in questo ruolo… tremate, da oggi sarò 1 scienziata pazza!!! nd yao-chan … _ _° nd Tutti)
Tutti i concorrenti vengono convocati nella sala riunioni…
yao-chan- allora, ragazzi, 4 di voi devono fare la prova di punizione in quanto nn avete superato quella di stamattina…
Laura- avrei qualcosa da ridire… ci avete buttati fuori voi!!!
yao-chan- colpa vostra…rompevate! Dicevo…secondo l’idea di me stessa, propongo ai 4 ke l’hanno superata di passare 1 pomeriggio in piscina…ke ne dite?
Rei- per me è ok, ma io in acqua nn ci entro….troppa paura! Miao!
kagura- se viene Rei vengo anch’io! ^ ^
Kei- perfetto.
yao-chan- gran bell’idea, me stessa! 6 sempre così geniale!
yao-chan- mi lusinghi, me stessa….
yao-chan- ma no, no, dico sul serio!
Laura- spiacente di interrompere questa demente discussione…potrei sapere in cosa consiste la prova ke dobbiamo superare??
yao-chan- scusa, me stessa, continueremo dopo il nostro interessante colloquio….
yao-chan- nessun problema, me stessa!
yao-chan- dunque, la prova consiste nel sorbirsi ininterrottamente tutte le puntate di Hamtaro e Doremì.
Laura- aaaaaaaaaargh! Noooooooo!
Takao- siiiiiiiii, vojo vedere Hamtaro!
Max- ke bello, ke bello! Io adoro Doremì!
Emily- anche a me piace, io però preferisco Sinfony!!!
yao-chan- bene, potete andare…
Tak, Max e Emily vanno nella sala audiovisivi chiacchierando felici….
Laura- io nn mi muovo di qui.
yao-chan- sicura?
Laura- si.
yao-chan- pronto, sicurezza? Portate via mia sorella…speditela insieme agli altri…
due guardie armate la trascinano via….
Laura- alla fine della ff faremo i contiiiiiiii……..
yao-chan- nessun problema, tanto ho 8 in mate! (davvero! nda) Ragazzi, andiamo a cambiarci!!!!!
In piscina…
Il primo ad arrivare è Rei. Indossa un costume bianco e rosso con sopra ricamata la tigre bianca. Prende uno sdraio e si stende a prendere il sole (da notare ke è 1 piscina scoperta….). La seconda,invece, è kagura. Indossa un bikini a filo interdentale 2 pezzi rosso.
kagura- Rei, amore, posso spalmarti la crema solare?
Rei- certo, tesoro. Anzi, ho 1 idea, perkè nn ce la spalmiamo contemporaneamente?!!
kagura- magnifica idea!!!!
Quindi entra Kei con un costume blu e nero (wooooooow, ke figoooooooooooo! : )°°°°°°°°°° nda ke sbava x Kei) seguito a ruota da yao-chan ke indossa anch’essa un bikini a filo interdentale azzurro con sopra ricamato il nome di Kei. Appoggia il suo asciugamano decorato con immagini del ragazzo e di Dranzer e si tuffano in acqua insieme.
Kei- facciamo 1 gara?
yao-chan- anche 500, se vuoi, Kei-chan!!!! Dopo però prendiamo il sole insieme….
Kei-….vicini vicini….
yao-chan + Kei- come sempre siamo in perfetta sintonia! ^__^
Nella sala audiovisivi l’atmosfera è altrettanto allegra.
Tak- sniff…ke commovente…Hamtaro e Bijou hanno fatto pace dopo che quest’ultima aveva guardato un secondo in meno Hamtaro di quello ke si sarebbe aspettato, e quindi hanno litigato….
Max- già, davvero romantico…Emily, gradisci anche tu qualche pop corn al gusto mangime x fenicotteri?
Emily- oh, si grazie, Maxuccio mio!
Laura- bleargh…ke skifo…io…nn ce la faccio +… c’è 1 sola soluzione….il suicidio!!!!
Prende una cassetta pensando di usarla come arma, ma, all’ultimo secondo si ricorda ke nn può morire….deve ancora compiere il suo scopo vitale… generare altri figli dai suoi amori! Dovete sapere, infatti, ke a mia sorella piacciono molti ragazzi… + precisamente….Trunks, Avan (quello dei Cavalieri del Drago, quando era giovane), Suzaku, Merlock (quello di Flint), Romeo (il lampione di Roba da gatti), Heigi (nn so come si scrive…cmq il ragazzo amico di Conan ke fa il detective…), Touya, Gin (vedi Yu Yu), Shishiwakamaru, Inuyasha, Nigel (vedi Relic Hunter), Jim Hawkins (vedi il pianeta del tesoro), Son Goku (di Saiyuki), Ranma e altri ke adesso nn mi ricordo….cmq ne ha circa 15. E nn sto scherzando!
Scusate se ho interrotto 1 attimo, ma ero andata a coccolare il gatto….cmq, sta povera cretina celebrolesa dal cuore conteso, cercava un mezzo con cui suicidarsi, ma o ripensava al suo intento finale o si accorgeva che nn c’era nulla di abbastanza decente con cui porre fine alla propria vita. La stanza, infatti, conteneva solo roba collegata a Doremi o Hamtaro…opera dell’autrice ke nn voleva vedere la sua preziosa sorellina morire….
Laura- ma a chi vuoi darla a bere? Vuoi vedermi soffrire fino all’ultimo….
Uffa, questi giovani d’oggi sono troppo perspicaci…cmq mandiamo avanti ‘sta ff. Alla fine de ‘sto strazio, Tak decide di andare ad affogare x imitare Hamtaro…quando arriva…
Tak- oh, ke splendida visione! Sono arrivato in paradiso e qui ci sono 2 angeli….
kagura + yao-chan- aaaaaaargh! Un maniaco!!!!
Tak- venite quuiiiiii!
Rei e Kei proteggono le 2 ragazze con il loro corpo (com’è romantico…. sig…. nda) impedendo a Tak di arrivare a loro, quindi iniziano a massacrarlo brutalmente. Quindi lo lanciano direttamente sul letto su cui Laura era distesa a farsi 1 flebo ricostituente… e le atterra addosso.
Tak- oh, ciao amore, il tuo principe azzurro è tornato!
Laura- aaaaaaaaaaaaaaargh! Vade retro, satana! Stai lontano da meeeeee!
Con un calcio gli fa perforare il tetto e Tak atterra su Max ed Emily ke stavano costruendosi un nido stile fenicottero per metterci i loro futuri piccoli…sfasciandoglielo tutto.
Max + Emily- noooooooo, la nostra casaaaaaa! Takao, brutto ratto deforme, muori!!
Takao riparte lanciato in volo da un’onda energetica forza 10 scagliata dai due fenicotteri….ops, volevo dire, ragazzi….cade sopra Hamtaro e lo ammazza.
Takao- noooooooo, il mio idolo….nn può morire cosììììì! Noooo, nn me lo perdonerò mai…..chissà se è buono arrosto….
Infilza il ratto con uno spiedino e lo cuoce a fuoco lento.
La sera….
yao-chan- bene, per concludere al meglio questa splendida giornata, ho deciso di farvi passare per il confessionale e poi… sorpresa! E ora, sbrigatevi!
Il primo ad entrare è Takao.
yao-chan- Bene, Takao, cos’hai da raccontare al Grande Makai?
Takao- allora…. io sono rimasto orfano di madre perkè, dopo ke mi ha visto quando sono nato è rimasta talmente schifata da morirci sul colpo…mio padre invece resistette…ma quando mi vide da grande decise di scappare di casa fingendo di partire x lavoro…
yao-chan- nn ci siamo capiti…io intendevo le tue impressioni su questo programma, nn la tua vita storia!
Takao- peccato, sarebbe stato interessante…Cmq, nn ho niente di cui lamentarmi, qui ci sono 4 fighe ke ho tutta l’intenzione di fare mie…. ma a quanto pare sono tutte occupate…ma questo nn è 1 problema x me! Basterà uccidere i loro fidanzati!
yao-chan tira una corda e Takao precipita x 1 botola lunga 20 Km il cui fondo era coperto di aculei in diamante…
yao-chan- bene, avanti il prossimo!
Entra Emily.
yao-chan- benvenuta, Emily! Allora, quali sono le tue impressioni?
Emily- Max è 1 gran figo. E nn solo! Lui conosce il vero senso della vita, lui ha capito ke l’universo si basa sul modello di vita dei fenicotteri e ke solo imitandolo si può sperare nella felicità eterna!
yao-chan- ah…
yao-chan chiama la sicurezza che porta fuori quella povera pazza celebrolesa. Tocca a Max.
yao-chan- Benvenuto, Max. Cos’hai da dirci?
Max- Il mio amore x Emily è immenso….lei è l’unica ke mi capisce…ho deciso! Faremo tanti figli e insegneremo anche a loro come vivere veramente, come vive un vero fenicottero! Poi gli insegnerò a volare e…
yao-chan- si si, certo…vola tu, intanto!
Max viene catapultato fuori dal confessionale. Entra Rei.
yao-chan- ciao Rei! Finalmente qualcuno di intelligente…allora, dimmi, quali sono le tue impressioni?
Rei- mah, nn saprei, mi sento come circondato da celebrolesi spastici…cmq tutto questo nn soffocherà il mio amore x kagura! Andremo avanti, fino in fondo, e vinceremo insieme!
yao-chan- sniff…ke nobili propositi! Avanti il prossimo!
Entra kagura.
yao-chan- ciao kagura, come va? Come ti trovi qui?
kagura- a parte sfide deficienti e ragazzi idioti, mi trovo bene. Mi sto divertendo! Io e Rei nn molleremo, perkè il nostro amore è + forte di tutto!
yao-chan- si, si, lo so. Ok, grazie, puoi andare. Il prossimo.
Entra Kei.
yao-chan- waaaaaaaa, Kei, finalmente! Tesoro mio! Prego, accomodati su questa poltrona! Gradisci qualcosa da bere?Coca, aranciata, caffè…
Kei- no, grazie. ^ ^°
yao-chan in braccio al concorrente- allora, amore, raccontami le tue impressioni…
Kei- Max, Tak, Emy e tua sorella sono 4 svitati. yao-chan, invece, è 1 gran figa. Soprattutto quando nn ha niente addosso…
yao-chan- come 6 romantico…. ^ ^
Laura entra sfondando la porta.
Laura- sorella degenere, voglio fare anch’io i miei commenti! Tutto questo è 1 gran cavolata, siete tutti dei poveri deficienti spastici, soprattutto te! Non vi sopporto + e entro la fine della serie vi farò fuori tutti bwahahahah!
yao-chan- e ki ti ha interpellata, pussa via!
Una botola si apre sotto la ragazza ke precipita e raggiunge Takao.
Takao- wowwwww, vieni qui! OoO
Laura- aaaaaaargh! Un mostro! Aiutoooooo!
yao-chan- e ora parliamo di cose piacevoli…ad esempio la sorpresa! La vuoi illustrare, yao-chan?
yao-chan- con piacere, me stessa! Dnq, vi ho divisi in coppie e ognuna di esse trascorrerà la notte insieme chiusa in una stanza….le coppie solo le seguenti….Max con Emily…
Max- oh yeah!
Emily- fortuna ke abbiamo finito il nido in tempo!
… Rei con kagura…
Rei- miaaaaaao…… ^____^
kagura- evvai!!!! ^___^
….yao-chan con Kei…
Kei- vado a preparare il letto ^___^
yao-chan- come 6 intelligente, me stessa!
…e Laura con Takao!
Takao- siiiiiii! Ke bello!
Laura- aaaaaaaaargh! NOOOOOOOOOOO!
Quella notte si sentono 2 tipi di grida…
Grida 1- aaaaaaaaaaaaaaaaaah! (pensate pure…. ^ ^)
Grida 2 – aaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!

Continua appena avrò 1 ispirazione….

Ho scritto questa ff tutta d’un fiato….secondo l’ispirazione ke veniva…commentateeeeee!!!!!!!! yao-chan






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: