torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: COLOSSAL PARTE 1
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: triny19 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2003 16:35:43 (ultimo inserimento: 09/08/03)

ehm... leggetevela...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MAH...
- Capitolo 1° -

Salve, qui sono Fragolina_Alkoolika e Triny19 che vi parlano! Allora, 'sta... "cosa" è nata per skerzo un afoso pomeriggio (molto afoso a giudicare dalle scemenze ke abbiamo scritto) e... niente. Notate che tutto ciò sarà strutturato su tre fan fic diverse o almeno così si spera. Speriamo ke nn arrivino troppi insulti, ma in ogni caso ci piace litigare quindi nn fatevi problemi... bene buona lettura


Capitolo 0: PREMESSA

In data terrestre 11 settembre due SIMPATICHE ragazze residenti in un lontano paesino che sicuramente non conoscete, sfruttando la loro suprema intelligenza costruirono un artefatto mezzo di locomozione in grado di attraversare l'atmosfera, chiamato dalla plebaglia col nome di "astronave" e salparono al fine di arricchire la conoscenza della specie umana riguardo all'universo. Ma, non sempre le cose vanno come ci si aspetta....

Capitolo 1: UN TRAGICO ERRORE

Sveltone (affettuosamente chiamato Svelty) pilotava il mezzo di locomozione mentre le due eroine (Può darsi anche eroinomani N.d.A) verificavano la rotta sul sofisticatissimo radar. "Tutto è perfetto, non ci sono problemi" disse Triny. "Logico, opera mia!" rispose Miyu, ma, come volevasi dimostrare, in quel momento purtroppo il mezzo, con un terrificante sobbalzo che le mandò a gambe all'aria, precipitò in un buco nero. Nessuno poteva immaginare a quali avventure andavano incontro le due ragazze.
Due donne stavano in piedi sull'obelisco di Balzar (guarda te che deficienti N.d. Alkoolika) osservando l'orizzonte con aria disperata. "NOOOO Chichi, dove saranno i nostri adorati mariti??? Li rivedremo mai???" "Sono sicura di sì Bulma, perchè il loro amore per noi è troppo profondo e..."
Ma ella non potè terminare, poichè un lampo squarciò il cielo e le due si ritrovarono spiaccicate sul muso di un mezzo di locomozione di nostra conoscenza. "Oh, Triny, mi sa che abbiamo investito qualcuno!" "Tu dici?" "Mah... Ho sentito delle grida... Forse non sono ancora morti..." "OH NO CI HANNO CI HANNO INTASATO IL MOTORE!!! SPARA IL NOSTRO RAGGIO LASER DI EMERGENZA!!! DAI SVELTY!!!!" e, purtoppo, le due malcapitate osservatrici finirono disintegrate dalla potenza del raggio. "Poverette, dev'essere stato doloroso..." disse Triny guardando fuori dal finestrino. "Eh già... Quel raggio era MOLTO potente..." rispose Miyu, con aria dispiaciuta.

Capitolo 2: L'INGANNO

Nel frattempo, in una landa brulla, due guerrieri combattevano duramente. "Kakartoh, arrenditi, stavolta è la tua fine!!!" "Vegeta, non sei te stesso ,sei accecato dal rancore!!!" "E chi se ne frega!!! Crepa!!!!!" ma i due furono interrotti da una grande esplosione che illuminò il cielo di una luce abbagliante. "Umph, questo fuoco d'artificio ti ha graziato, Kakaroth!!! Ma non illuderti, ora rimedierò!" "Chiudi il becco! Non capisci che quel disgraziato di Majinbu sta distruggendo tutto?? Se non stessi facendo il bambino potremmo contrastarlo!" rispose Goku, schivando i colpi di Vegeta, il quale, incredibilmente, lasciò cadere le braccia lungo i fianchi e disse: "Hai ragione Kakaroth, dobbiamo smetterla e salvare il mondo. Ma siamo entrambi troppo esauriti. Ci serve uno di quei fagioli." "Urca, hai ragione! Sono contento che tu abbia capito! Ora li prendo..." e Goku cominciò a fregarsi nella cintura (Ma che 'azzo cerca??? N.d. Triny) (quello che non ha N.d. ALkOoLiKa), senza dubitare minimamente di Vegeta, il quale, con un sogghigno, gli arrivò alle spalle dicendo: "EHEHEHEHEHEHH illuso, credevi davvero che avrei lasciato perdere? Sapevo che eri un idiota!!" e lo colpì alla nuca con un pugno. Goku cadde a terra svenuto. Vegeta gli rubò i fagioli, se li mangiò e volò verso il luogo da cui era provenuta l'esplosione.

Capitolo 3: NUOVE CONOSCENZE PARTE 1

Sull'astronave o mezzo... Ma sì avete capito, le nostre due eroine avvertirono anch'esse la terribile esplosione e volarono a gambe all'aria per la seconda volta. L'astronave andò alla deriva a causa dell'onda d'urto e incrociò Vegeta a mezz'aria che l'osservò esterefatto dicendo: "È pazzesco! Che diavolo era quello?!" e, con aria sospettosa, riprese il volo.
Goku, nel frattempo, era ancora svenuto, ma una grande ventata lo svegliò e, alzatosi, vide un'enorme macchina che atterrò vicinissimo a lui. Scioccato, rimase immobile attendendo che succedesse qualcosa, che in effetti accadde subito: Svelty lasciò cadere la scala proprio sulla sua testa, facendolo svenire ancora una volta. "Oh, Miyu che cavolo era quel coso?" Triny osservò il punto dov'era caduto il povero Goku. "Ops, non ne avremo mica fatto fuori un altro vero??" chiese Miyu. "Ma no dai!! sarà stato un sasso..." rispose Triny scrutando al di sotto della nave. "Svelty, vai a controllare!" ordinò poi. Svelty cominciò cauto a scendere i gradini, ma inciampò e cadde come un salame sulla testa di Goku, il quale si ridestò e urlò: "MAJINBU SEI MORTOOOO!!!" e cominciò a colpire il povero Svelty, riducendolo ad un ammasso di ossa, carne e ferite. Proprio quando Svelty stava per soccombere, Triny scese dall'astronave e mololò a Goku due schiaffoni, recuperando la poltiglia sveltoniana. "Ehi tu razza di cervello di gallina! Scarto dell'evoluzione!! Non uccidere il nostro copilota!!!!" disse Miyu, scendendo a sua volta dal mezzo di locomozione e guardando Goku minacciosamente. "Urca, ma chi siete voi?" chiese quest'ultimo guardando alternitivamente le due ragazze e i resti sparsi di Svelty che Triny reggeva. "Siamo tre esseri superiori provenienti da un altra dimensione..." disse Miyu, ironicamente. "C-che cosa?! Veramente?! Incredibile!!! Mostratemi i vostri poteri!!!!" disse Goku, prendendo la battuta di Miyu sul serio. "Oddio è proprio un idiota" disse quest'ultima battendosi una mano sulla fronte. "EH dai non è un idiota!!! In fondo parte di quello che hai detto è vero... Smettila di prenderlo in giro!" le disse Triny guardandola storta. "Oh oh, cos'è tutto questo interessamento per l'idiota di tutte le galassie??" chiese Miyu sarcastica. Le due cominciarono una mega rissa, mentre Goku e Svelty (almeno, quello che ne restava) le osservavano allibiti. "Ehm... Scusate..." disse Goku, cercando di separarle, al che Miyu si voltò verso di lui e gli mollà un terribile destro urlando: "RAZZA DI PERVERTITO, TOGLIMI SUBITO LE MANI DI DOSSO!!!" e Triny ne approfittò per mandarla a mangiare la polvere con un calcio volante. "Scusala sai" disse poi rivolgendosi a Goku "Ma non è poi così santarellina come vuol far intendere, anzi è decisamente una gran..." "STAI ZITTAAA!!!!" le urlò Miyu che si era rialzata, ma inciampò subito di nuovo ricadendo a terra. In quel momento un'altra tremenda esplosione li fece rinsavire e Goku disse: "Oh no Vegeta! Mi ha rubato i senzu e dev'essere andato a combattere contro Majinbu!!! Devo aiutarlo!" "Oh che bello!! Possiamo venire??" chiese Miyu ri-rimettendosi in piedi, entusiasta. "Beh... Ma... È molto pericoloso..." disse lui tentennando. "Oh dai non fare il cattivone!!! Lasciaci venire con teee!!!" disse Miyu sbattendo le ciglia e facendogli gli occhi dolci (che tr... N.d. ALkOoLikA). "Oh razza di... Ma ci stai provando??" chiese Triny con aria minacciosa avvicinandosi a Miyu. "Perchè, ti disturba??" chiese lei ironica. "Ehm... Sentite... Ok, potete, venire! Andiamo con la vostra macchina?" chiese Goku per mettere fine al litigio. "Urrà!!!! Certo!!! Salta su!!!" disse Miyu dandogli un tremendo spintone e facendolo cadere lungo disteso all'interno della nave.
--FINE PRIMA PARTE--

ANTICIPAZIONI SECONDA PARTE: Svelty scoprirà un lato nascosto di sè stesso...

Questa storia è dedicata a tutte le persone che l'hanno letta e approvata (soprattutto). EVVIVA LA REINTRODUZIONE DEI... Ops non possiamo ancora dirlo :PP
Triny19, ALkOoLikA
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: