torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FUTURO AMORE MIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: skyanakynmarvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2002 21:30:07

ognuno di noi ha una persona al mondo,prescelta per farci aprire gli occhi sul cuore.ecco cosa direi io alla persona prescelta per me...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
_
- Capitolo 1° -

Futuro Amore Mio, ti parlo con l'anima dischiusa tra le mani; ti offro il mio spirito, il mio respiro, la mia essenza, LA MIA VITA.
Ti faccio questo grande dono e so che non c'è miglior custode di te perché tu possiedi il sigillo più fedele: L'AMORE.

Futuro Amore Mio, so che da qualche parte in questo infinito Universo, tu ci sei. Adesso non ci conosciamo, non sappiamo nulla l'uno dell'altra, non siamo al corrente della nostra esistenza. Siamo lontani e sconosciuti l'uno all'altra. Ma un giorno ci incontreremo, magari per caso da qualche parte, ci conosceremo e diventeremo amici, finchè poi..........poi ci scopriremo innamorati, sì, perdutamente innamorati e bisognosi l'uno dell'altra.
Forse non ci accorgeremo di questo sentimento a noi predestinato, o forse lo confesseremo ancor prima di accorgercene. Una cosa è certa: quando ci incontreremo, sì, quando io TI INCONTRERO', allora....allora la mia vita non sarà più la stessa.
Tu riuscirai a penetrare a fondo negli oscuri abissi del mio animo, stravolgendolo meravigliosamente e facendo riaffiorare la fulgida luce che vi si era dispersa.

Futuro Amore Mio, tu sarai capace di tirarmi sempre fuori dall'oscurità e con un semplice quando profondamente sentito abbraccio o carezza, mi donerai la pace tanto desiderata.

Quando ti incontrerò, per noi non esisterà altro che lo spazio di mondo reale e idilliaco che andrà da me e te.

INSIEME scopriremo la bellezza di vivere e amare; perché se l'amore è vita, NON si può vivere non amando.
INSIEME capiremo ancor di più la FORTUNA del genere umano nel possedere il dono più divino e sacro per il quale tutto si annulla e tutto si crea: L'AMORE.

Futuro Amore Mio, ti prometto solennemente che, quando ci incontreremo, ti amerò con tutta me stessa e ti donerò la mia vita affinché tu potrai tenerla stretta a te, attraverso le fila pulsanti del tuo GRANDE CUORE, salvandomi così da quel terribile buco nero che non fa altro che attirarmi crudelmente a se senza alcuna pietà.
Già, Futuro Amore Mio, tu sarai LA MIA SALVEZZA.

In te rinascerò ed in te morirò, consumandomi insieme AL NOSTRO AMORE che, ahimè, non sarà immortale al tempo ostile che scandisce ogni secondo della nostra esistenza su questo mondo. Ma, prima di sfumare e spegnere il mio barlume d'amore, lascerò dietro di me una sottile scia d'argento in ricordo di ciò che tu hai fatto per me, celebrando la salvezza che mi hai donato, sebbene inconsciamente.

E, quando poserai le tue morbide e calde labbra sulle mie, capirò che, sebbene immensamente, non ti avrò mai amato abbastanza, almeno quanto basta da equiparare la tua immensa sensibilità e bontà d'animo: caratteristiche peculiari di cui tu sarai dotato e che io apprezzerò più di tutte.

Tu per me sarai giorno e notte, perché in te sorgerò e in te mi spegnerò tramontando.

Futuro Amore Mio, noi saremo legati da qualcosa che andrà al di là del "semplice" sentimento -che in se stesso non è MAI semplice- ma da un dono divino che Madre Natura ci ha fatto.

Futuro Amore Mio, tu mi capirai in tutto ed io, già guardando i tuoi occhi -che saranno belli come non mai- potrò rivedere in essi me stessa, specchiandovi la mia anima pura e bianca, perché tu sarai il mio esatto OPPOSTO e UGUALE.

Futuro Amore Mio, tu sarai UNICO E SOLO per me, e solamente tu, solamente il TUO AMORE VERO e PROFONDO, mi farà ritrovare la serenità colmando così il vuoto che ormai alberga nel mio omai trafitto cuore sanguinante di fluido vitale.
Tu MI FARAI STARE BENE DENTRO.

Ricorda, Futuro Amore Mio, quando un giorno ci incontreremo, guardami negli occhi: potrai vedere in essi una fulgida luce di un amore appena bocciato, ma DA SEMPRE ESISTITO.

Futuro Amore Mio, io...............TI STO ASPETTANDO.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: