torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: UNA LETTERA PER GENMA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kairi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2003 15:19:24

leggete tutti mi raccomando!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

RYOGA: Ciao Genma!!
spero che la lettera ti sia arrivata presto!l'ho spedita domenica sera per raccontarti quello che è successo nel fine settimana!!
Io, Shan-pu, Ranma (dannato!!!) Akane (il mio amore!!) Ukyo e Mousse siamo andati al mare sabato, in una località tipica giapponese e ci siamo divertiti tanto!!Shan-pu era moolto carina in costume rosso e a due pezzi......ihihihih!!!
SHAN-PU: maniaco!!!!
RYOGA: però Akane la batte da tutti i fronti!!!
SHAN-PU: non è assolutamente velo!!sono io la più bella!!velo Mousse??
MOUSSE: certo mia adorata!!
RYOGA: vabbè passiamo ad altro....ti stavo dicendo che ieri siamo andati al mare e io speravo che non ci fosse quel tuo stupido figlio!!!
RANMA: STUPIDO A CHI??!!guarda che dico ad Akane chi sei in realtà........
AKANE: chi è chi??
RYOGA: nooooo!!!!niente!!!VERO ADORATO RANMA??!!
RANMA: si.....si.....(come no......)
UKYO: Ehi!!!vi siete dimenticati di me?!!vorrà dire che racconterò io la storia a Genma!!AHAHAHA!!(imito Kodachi!!^^)
TUTTI (TRANNE UKYO): ok...ok...
UKYO: Ciao!!sai ad un cero punto io e tuo figlio siamo andati in un posticino appartato e finalmente sono riuscita a baciarlo!!oh!!come mi vergogno a dirlo!!!ma lui mi ha detto che mi ama e che vuole sposarmi, quindi devi disdire il matrimonio di quella stupida di Akane, perchè sarò io sua moglie!!!!e la tua futura nuora!!!!
AKANE: come??!!se è così Ranma potevi dirlo subito!!non ho intenzione nemmeno io di sposarti, anzi non l'ho mai avuta!!ma almeno potevi dirmi di amare un'altra!!!sei solo un sporco maniaco!!TI ODIO!!!
RANMA: Ma non è assolutamente vero!!!io non ho intenzione di sposare nessuna e che questo sia chiaro!!!
SHAN-PU: ma cosa dici??!!io e te ci dobbiamo sposale!!sai le leggi della mia tlibù parlano da sole........quindi io e te ci sposelemo CHIALO??!!!
MOUSSE: Perchè dici questo se sei la mia futura sposa??quel dannato di Ranma non ti avrà mai!!forza vieni qui e combatti!!fatti sotto!!!
RYOGA: Dannato Mousse!!!non sono Ranma ma Ryoga!!mettiti gli occhiali!!!stupida papera!!!!!
SHAN-PU: io non ci penso ploplio........
RANMA: io non sposo nessuna tanto meno te, Shan-pu!!!
UKYO: ok....ok....tanto sposerai me alla fine.....cmq continuiamo...........a mezzogiorno Akane ha portato da mangiare fatto da lei........
RYOGA: era buonissimo!!!!
AKANE: grazie 1000!!!!
RYOGA: prego non c'è di che....eheheh
TUTTI (TRANNE RYOGA): come buono??!!ma se faceva risvegliare i morti??!!abbiamo dovuto mangiare 10 pastiglie di digestivi a testa!!!!
AKANE: vi lamentate sempre di quello che preparo io!!siete dei villani!!!
RANMA: ma dai che cosa dici, era cativissimo!!!
UKYO: alla fine dovevo preparare io da mangiare ma non avevo voglia allora ho messo Ryoga ai fornelli!!!
RYOGA: non so come sia stato possibile.......
UKYO: se ti ricordi abbiamo fatto scambio con qualcosa che io dovrei dire ad Akane su di te.......
AKANE: COSA??voglio saperlo anch'io!!!!
RYOGA: niente....niente cmq ho cucinato abbastanza bene!vero??
TUTTI (TRANNE RYOGA): verissimo!!!
UKYO: mentre passavamo la tranquilla ( ! ) giornata abbiamo scoperto che quella sera in quella località si sarebbe tenuta una festa tradizionale!!quindi abbiamo deciso di andare tutti alla festa!!!
TUTTI: evviva si va TUTTI ALLA FESTA!!!!
UKYO: alle 6 siamo tornati in albergo abbiamo cenato e ci siamo rinfrescati e preparati per la festa.....
SHAN-PU: io elo la più bella.....
MOUSSE: come sempre mia carissima!!!
AKANE E UKYO: e noi due??!! non eravamo belle??!!
MOUSSE, RYOGA E RANMA: si....si.....
UKYO: Alla festa ci siamo divertiti molto....abbiamo ballato, cantato e ci siamo anche ubriacati....alla fine siamo stato tutti male cmq il giorno dopo eravamo tutti in piedi!!
AKANE: tranne Shan-pu che si è fatta servire tutta la domenica!!!!
SHAN-PU: mi sembra più che giusto!!!!
TUTTI: Saluti e a presto da........

RANMA, AKANE, RYOGA, SHAN-PU, UKYO E MOUSSE!!!


p.s.
Mi raccomando voglio molti commenti!!!ciao a tutti e spero che vi siate divertiti!!^^

Kairi-chan.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: