torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: NARUTO LA BELLA ADDORMENTATA A KONOHA
Genere: Commedia, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Autore: sabakunomatsuri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/11/2011 11:21:59

I personaggi di Naruto, ambientati stavolta nel mondo de "La bella Addormentata "
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Personaggi
Aurora: Hinata
Principe Filippo: Naruto
Fata Flora: Sakura
Fata Fauna: Matsuri
Fata Serena: Ino
Malefica: Temari
Re Stefano: Hiashi Hyuga
Moglie di re Stefano: Tsunade
Re Umberto: Jiraya

Inizio

Tanto tempo fa, nel paese del Fuoco, vivevano il re Hiashi Hyuga e la sua graziosa moglie Tsunade. Per molti anni essi avevano atteso un figlio, e finalmente il loro desiderio fu esaudito. Nacque una bambina che chiamarono Hinata, poiché il suo nome significa “attraverso il sole”, proprio perché illuminava la loro vita. Per festeggiare la sua nascita, diedero una grande festa: su invito dello Hyuga, ninja e dame, cittadini e contadini, tutti vestiti degli abiti migliori e portando doni, andarono a palazzo per vedere la neonata e farle gli auguri. Re Jiraya, che regnava sul Paese vicino, arrivò con il suo giovane figlio, il principe Naruto. I due re sognavano da molto tempo di unire i loro Paesi per mezzo del matrimonio dei figli, ed in questa occasione annunciarono il fidanzamento della principessa Hinata con il principe Naruto. La festa era al culmine quando, scivolando lungo un raggio di sole penetrato nella Sala Grande, comparvero le minuscole figure di tre fate buone. Agitando le bacchette magiche, volteggiarono sopra i doni esposti, poi si avvicinarono alla culla per offrire i loro doni alla principessa Hinata - Piccola principessa- disse la fata Sakura - il mio dono sarà la bellezza – detto questo, agitò la sua bacchetta, spruzzando scintille di polvere fatata. -Piccola principessa, - disse Matsuri - il mio dono sarà una voce dolcissima - Ma proprio mentre la terza fata, Ino, stava per offrire alla bimba il suo dono di felicità, una folata di vento spalancò le porte del castello. Vi fu un lampo accecante e Temari, la strega cattiva, comparve in mezzo alla sala, furente per non essere stata invitata ai festeggiamenti. Nel silenzio generale, alzò le braccia e annunciò - Anch'io farò un dono alla bambina. La principessa Hinata crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti quelli che la conoscono. Ma prima che cali il sole sul giorno del suo sedicesimo compleanno, si pungerà un dito con il fuso di un arcolaio... e morirà!- La povera regina prese la sua bimba dalla culla e la strinse forte a sé, come per proteggerla dalle terribili parole della strega. – ARRESTATELA! – urlò Hiashi Hyugaa. Le guardie circondarono Temari e le puntarono contro le lance, ma con la sua potente magia ella si circondò di fiamme e scomparve in una nuvola di fumo. Ino, che non aveva ancora offerto il suo dono, agitò rapidamente la sua bacchetta sopra la bimba dicendo - Re e regina non disperate! Benché non abbia il potere di annullare questa terribile maledizione, posso essere d'aiuto.- Poi, mentre la bacchetta creava magici disegni nell'aria, disse - Dolce principessa, un fuso ti pungerà il dito, ma non morrai; ti addormenterai e dormirai fino a quando non riceverai il primo bacio d'amore!- Re Stefano, ancora spaventato per la vita della figlia, ordinò che lo stesso giorno tutti i fusi e gli arcolai del reame venissero bruciati. Venne preparato un grande rogo nel cortile, e tutti gli arcolai furono distrutti. Le tre fate non erano certe che questo fosse sufficiente a proteggere la principessa, così persuasero il re e la regina a permettere loro di nascondere la piccola: esse l'avrebbero portata a vivere in mezzo alla foresta e si sarebbero tutte travestite da contadine.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
sabakunomatsuri
11/11/11 20:51
Lo so! Volevo mettere una delle due, infatti. Ma è stato così difficile! E poi, Temari mi è sembrata adatta poiché è riconosciuta come la kunoichi più crudele! ^^ Baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
mosterdragon - Voto:
11/11/11 00:38
a parte che per malefica ci avrei messo non Temari ma Sakura o Karin!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: