torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PICCOLO PENSIERO
Genere: Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: vanilia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2011 12:14:27 (ultimo inserimento: 05/11/11)

Una mia riflessione :)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VITA
- Capitolo 1° -

Non posso credere che la vita sia questa.

Non può essere fatta solo di delusione,tristezza,depressione, solitudine... no! Non mi piace questo pensiero, preferisco pensare che la vita sia talmente bella che solo pochi possono vederla perchè chi non è pronto potrebbe rimanere folgorato dalla sua visione.

Ebbene, io ho deciso di prepararmi.

Purtroppo però ho un problema: non so in che modo.

Ho esaminato le varie opzioni ma, a mio avviso, sono tutte o troppo banali o poco efficaci.

Potrei provare gli sport estremi per sentire il brivido della paura, spingermi al limite delle mie forze per poi sentire l'adrenalina nelle vene ma quanto durerebbe? No! Ci vuole qualcosa di più forte, una cosa permanente, che lasci un'impronta.

Potrei studiare filosofia, capire cos'è la vita facendomi un'idea precisa basandomi sulle parole dei vari filosofi.

Neanche questa opzione mi attira, non avrebbe senso.

Io voglio vedere la vita, non studiarla.

Potrei trovare l'amore, è risaputo:"la vita è più bella se condivisa con la persona che si ama"

Beh al diavolo le frasi fatte! Io, personalmente, sono sempre stata egoista!

Cosa fare allora?

Ho pensato a questo tutto il giorno per poi arrivare alla conclusione che ognuno ha il suo modo di trovare la vita semplicemente vivendo a modo suo durante la ricerca.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
dolce-oscura - Voto: 31/10/11 20:10
perle di saggezza.;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: