torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Resident Evil
Titolo Fanfic: IL TERRORE DIMENTICATO
Genere: Comico, Horror, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2011 16:54:46 (ultimo inserimento: 12/03/12)

Chi ha ricattato la casa bianca? Chi è che vuol far risorgere la Umbrella? E cos'é questa soria del T-Virus? Leon e Chris sono qui per scoprirlo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICATTO ALLA CASA BIANCA
- Capitolo 1° -

La FanFic non è ufficialmente comica, ma le battute non mancano mai su Resident Evil, giusto? Uso il sarcasmo.

Leon Scott Kennedy aveva tratto in salvo la figlia del presidente, Chris Redfield aveva finalmente ucciso Wesker, ma non è ancora finito del tutto, dinfatti, un nuovo pericolo stava minacciando, ma non la città di Racoon City (Per il fatto che era esplosa) ma gli interi stati uniti, alla casa binca era arrivato un ricatto, chiunque avesse scritto il messaggio voleva centomila dollari, nel caso si fosse rifiutato avrebbe in qualche modo liberato il T-Virus infettando il continente, il presidente non ebbe alcuna intenzione di riscattare il malintenzionato, minacciò anche nel caso avesse mandato un suo agente nel tentativo di fermarlo, il presidente se ne infisciò, decise di mandare l'agente, ma stavolta non avrebbe potuto adare da solo in missione, la responsabilità era troppo grande per un solo agente, decise quindi di chiamare la squadra BSAA.
Radio: CRRRR... parlo con la squadra BSAA? CRRR...
Sheeva: Cosa sarebbe?
Chris: Non lo sò, meglio controllare.
Chris Redfield prese la radio e cominciò a parlare.
Chris: Affermativo, sono Chris Redfield, un membro del Team, chi ci stà parlando?
Radio: CRRR... Sono il presidente degli stati uniti. CRRR...
Chris: Già, e io sono Tarzan.
Radio: CRRR... Non sto scherzando, abbiamo grossi problemi alla casa bianca, pretendo che uno di voi si rechi qui. CRRR...
Chris: "Il tipo quindi non scherza, è davvero il presidente"
Sheeva: Allora?
Chris: Era il presidente, scusa Sheeva, ma stavolta devo andare da solo.
Josh: Allora si và agli U.S.A.
<--Intanto, alla casa bianca-->
Presidente: Agente Leon, suppongo voglia una spiegazione per il quale ti abbia convocato.
Leon: In effetti, è da tempo che non torno in azione, cosa succede ora?
Presidente: Ho appena ricevuto un ricatto, sai niente di questo T-Virus?
Leon: Purtroppo sì, ci ho avuto a che fare sei anni fà.
Presidente: Il nome non mi piace, ascolta, voglio che tu vadi a investigare nel posto segnato, per questa missione voglio la massima cautela, se si accorgesse di voi libererà il Virus.
Leon: Bene, dov'é il percorso segnato.
Presidente: Poco lontano da qui, Hunnigan è pronta a aggiornarti nel caso avessi bisogno di istruzione.
Leon: Ricevuto, mi permaetta una domanda, prima ha detto <se si accorgesse di voi>, vuol dire che stavolta lavoro in compagnia?
Presidente: Non prenderla male anche se si tratta di un membro della BSAA, cerca di andare d'accordo con lui.
Leon: BSAA? Non credo di conoscerla.
Presidente: Non importa, importa solo che inizi le indagini.
Leon: Ma se si tratta solo di alcuni indagini perché sono affiancato a un altro agente?
Presidente: Ti ho mandato anche tempo fà a investigare in Spagna, stavi per morire là, non voglio che si ripeta un atto del genere, se ce bisogno delle maniere forti voglio che ci sia qualcuno ad aiutarti.
Leon: E sia, allora io vado nel punto d'estrazione.
Presidente: Bene, ci penserà Hunnigan a comunicarti l'arrivo dell'agente.
Leon: Come dovrei chiamarlo?
Presidente: Ha detto di chiamarsi, Chris Redfield.
Leon: Ho capito, allora io vado.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
ricca111 - Voto:
25/10/11 17:13
molto bello
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: