torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: Beyblade
Titolo Fanfic: LA SPESA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: yao-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2003 19:13:09 (ultimo inserimento: 22/07/03)

kougaiji va a fare la spesa, ma le cose nn andranno esattamente come aveva previsto.... ^ ^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NESSUNO
- Capitolo 1° -

SAIYUKI – LA SPESA

Nonostante in questa ff Kougaiji è quello ke subisce tutto, ci tengo a precisare ke lui è il mio personaggio preferito in assoluto nella serie di Saiyuki. Buona lettura!

Kougaiji – finalmente l’ho seminata…adesso posso andare.
Kougaiji esce dalla sua camera, percorre di soppiatto 50 rampe di scale, attraversa la camera di sua madre, quella della matrigna, quella di Dokugakuji e quella di Yaone (ke si stava cambiando e, quando lo vede, lo pesta x bene è è nd yao ehmmm… nd kou), 20 corridoi, 19 laboratori, 20 sale gioki, 3 piscine, scende 60 rampe di scale e arriva in cantina, qui la attraversa x tutta la sua lunghezza (50 km), apre 1 varco nel muro ed esce.
Kou- liberooooo! E adesso… andiamo!
Kougaiji tira fuori dal cespuglio dove era nascosta la sua macchina, sale e parte senza accorgersi ke due ombre misteriose lo stavano seguendo…
Ombre misteriose- eheheheheh…..
circa 10 minuti dopo
Kou- finalmente sono arrivato, adesso devo fare il + in fretta possibile prima ke Lirin noti la mia mancanza…
Ombre misteriose- molto, molto, molto bono! Dunque questo sarebbe 1 supermercato! Eheheheeh!
Kou, con 1 salto, arriva sopra ad 1 lampione.
Kou- Goku?!! Lirin?!! Ke ci fate qui ? Credevo di avervi seminati!!! O.o
Lirin- 6 1 povero illuso, fratellone! Allora, possiamo venire?!!
Kou- visto ke siete già qua, nn ho molta scelta… ma dovete comportarvi bene, capito??
Goku & Lirin- …..
Kou- aaaaaaaaaah! Goku, Lirin, dove siete? Oddio, li hanno rapiti….
driiiiiiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
Kou- maledetto cell… ki è???
Goku- sono Goku!
Kou- Goku?!!! Dove 6?
Goku- nn ho idea… cmq questo posto è freddo e c’è del ghiaccio…
Kou- ho capito, nn muoverti di lì! Io arrivo subito!
Così Kou parte x il polo nord.
Goku- ha riattaccato.
Lirin- ok, aspettiamo ke oni-chan arrivi x riscaldarci questa carne congelata, intanto vieni con me! Ho visto del cibo nn congelato ke sembra appetitoso!
Goku- siiiii? Arrrrrrrivooooooooo! : )°°°°°
Intanto, Kou era arrivato al polo nord e stava disperatamente cercando i 2…
Kou- Gokuuuuuuuuuu! Lirinnnnnnnnnnnnn! Dove siete??? Ma dove cavolo sono finiti… è quasi 1 ora ke li cerco… nn mi fa bene stare troppo al freddo… sono 1 demone del fuoco… mi ammalerò…
driiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
Kou- pronto?
Goku- sono Goku. Ti decidi ad arrivare?!! E’ da 1 ora ke aspettiamo!
Kou- ma nn riesco a trovarvi, dove siete?
Goku- in 1 posto molto caldo… saranno circa 40°…
Kou- nn muoverti, arrivo subito!
Kou parte x le Hawaii.
Goku- ha riattaccato ancora.
Lirin- allora, viene o no? Io ho fame…
Goku- anch’io… mentre lo aspettiamo, perkè nn assaggiamo quella frutta dall’aspetto così invitante? Ke ne dici?
Lirin- ^___^
Goku- ^___^
Kou- maledetta spiaggia… ma quanto grande è? E’ da 3 ore ke giro e devo ancora trovarli…solo sabbia e conchiglie, solo conchiglie e sabbia… tho, c’è anke Max ke annega…Max ke annega? Max, ke ci fai qui?
Max- blub…blub…(sta affogando nda)
Kou- nn ho capito niente.
Kei (ke sta annegando Max)- ha detto ke siamo qui in vacanza. Vedi, lui adora annegare, così gli sto dando 1 mano…
Kou- ah, capisco…^ ^ come ah, capisco??? O.o E gli altri dove sono?
Kei- Rei prende il sole, Tak è andato a trovare 1 suo vecchio amico ratto di cui nn mi ricordo il nome, K è partito a cercare il suo pc ke gli ho lanciato in mezzo al mare e io sono qui ad annegare Max perkè nn riuscivo + a sopportarlo…ti basta o devo scriverti 1 poema?
Kou- no, no, mi basta… x caso hai visto Goku e Lirin? Sono scomparsi…
Kei- no.
Kou- va beh. Devo andare. ciao!
Kou riparte alla disperata ricerca dei 2 demoni… va in Cina, in Australia, in America, su Marte, sul pianeta del tesoro (ke frega a Jim Hawkins e a Silver), in 1 altra galassia, torna a casa sua, nel Tenjiku, perlustra tutto il mondo demoniaco, parte x altre dimensioni inutilmente… alla fine…
driiiiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
Kou- pronto….
Goku- sono Goku. MA SI PUO’ SAPERE DOVE CAVOLO 6 FINITO??? E’ da 1 settimana ke ti aspettiamo xkè tu ci sciolga questo cibo congelato!!! Abbiamo dovuto mangiare il cibo ke c’era su questi scaffali, ma ormai è finito tutto…
Kou- aspetta 1 momento…cibo congelato… cibo sugli scaffali…nn è ke x caso voi siete nel supermercato…??!!
Goku- hai indovinato!!! Era ora ke ci arrivassi, Kou! Complimenti, hai vinto il primo premio di fratello + idiota del pianeta! (idea di Lirin… nd Goku) ^ ^
Kou-…
Goku- tutto bene, Kou?
Kou- tutto bene?!!! E’ da 1 settimana ke vi cerco in giro x il mondo, x le galassie e in altre dimensioni! Ero preoccupato, scimmia idiota! Adesso aspettatemi lì e NN MUOVETEVI!!!
Goku- ok…
Kou arriva al supermercato e vede ke è rimasto completamente vuoto…
Lirin- stupido fratellone, x colpa tua abbiamo dovuto mangiare il cibo congelato! Dovevi arrivare prima!
Kou, aspirante suicida- Goku, Lirin, torniamo a casa….
Goku- aspetta, devi pagare il conto!
Per pagare il conto astronomico, Kou dovette usare tutto il tesoro dei 7 mondi ke aveva fregato ai pirati, quindi lega Goku e Lirin e li riporta a casa.
Goku & Lirin- Kouuuuuuuuuuu, noi abbiamo fameeeeeeee!
Kou- nn vedete ke sto male? X colpa vostra ho 1 esaurimento nervoso… andate a tormentare Sanzooo!
Kou va a letto assistito dalle cure amorevoli dell’autrice (wow, ke figoooooooooooo! nda ^ ^) mentre Goku e Lirin raggiungono la compagnia di Sanzo ed iniziano a tormentarlo…
Goku & Lirin- Sanzooooooooooooo, noi abbiamo fameeeeeeee!!!!!!!!!!! ^ ^
Sanzo- nooooooooooooo! Ancora voi, nn è possibileeeeeeeeee!!!!! :°°°°°°°° (

Allora, vi è piaciuta? Aspetto i vostri commenti!!!!!!! yao- chan

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: