torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: Fiocco Rosso
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: neko-chan23 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2011 22:15:40

Yumi Akai 由美 赤い,ovvero Fiocco Rosso, una normale studentessa con un segreto...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Questa è la mia prima FanFiction spero che vi piaccia...Buona lettura a tutti!! ^-^

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Personaggi del capitolo:
Nome: Miruku Akai
Sesso: F
Anni: --
Segni particolari: E' un gatto

Nome: Minamoto Shurui
Sesso: M
Anni: 35 (attuali)
Segni particolari: --

N.B.
I vari personaggi verranno presentati nei prossimi capitoli a seconda del loro ruolo e della loro apparizione nella FanFiction.

********************************************************************
Luna nuova.
Un gatto nero come la pece sta correndo affannosamente nel sottobosco cercando di evitare i rami che gli si parano davanti, ma ha molte ferite sul corpo e non riesce a correre velocemente come vorrebbe.
-Ce l’abbiamo forza! Sbrigatevi circondatela!!- Grida una voce cupa.
Il gatto rallenta poco a poco, stanco e dolorante per le ferite. Delle ombre lo circondano. Dei gatti selvatici dagli sfavillanti occhi gialli lo fissano soffiandogli contro e inarcando schiena, ma rimangono in quella posizione aspettando un ordine del loro capobranco che, poco dopo appare, facendosi strada nel cerchio e avvicinandosi sempre più al gatto. Il capo è un grande gatto grigio a pelo lungo con un occhio sfregiato da una cicatrice, ma con l’altro, color rame, fissa il gatto nero.
-Eccoti Miruku! Pensavi che saresti potuta fuggire così facilmente vero? Ma ti sei sbagliata e non la passerai liscia dopo quello che hai fatto!- Intimò il capo.
-Sbagli se pensi che io possa tornare!- Disse la gatta soffiandogli contro.
Il gatto dall’occhio sfregiato si avvicinò a Miruku e con una zampata la buttò a un metro di distanza. La povera gatta, ormai senza forze, rimase accasciata per terra, sostenendo ancora lo sguardo del gatto che gli stava davanti. Con un cenno il gatto grigio diede l’ordine che gli altri gatti stavano aspettando e questi si avventarono su Miruku graffiandola e mordendola. La gatta non miagolava di dolore, ansi cercava di difendersi anche se ormai per lei era finita…

Minamoto Shurui, professore della scuola Karu di Tokyo, si trovava nella sua casa in montagna quando sentì un miagolio provenire dal bosco, uscì di casa e si incamminò nella direzione da dove proveniva quel gemito così sommesso. Con una torcia illuminò il sottobosco e a poco a poco che si inoltrava nella foresta il miagolio si faceva sempre più forte e definito, finché puntando la luce davanti a sé vide dapprima un grande fiocco rosso e poi, spostandolo notò che questo era legato al collo di un piccolissimo gattino nero. Quel gattino doveva avere non più di una settimana, così il professore si chinò e lo prese delicatamente in mano, lo mise nella tasca interna del suo giacchetto e si incamminò verso casa; arrivato a casa mise il cucciolo sopra un cuscino bianco, andò in cucina, preparò del latte caldo e lo mise in una tazza che poi appoggiò accanto al gattino. Era quasi l’alba e il professore non si era accorto che fosse passato così tanto tempo da quando aveva lasciato casa per cercare il gatto. Dopo poco si addormentò sfinito accanto al piccolo gattino.

********************************************************************

Fine del prologo spero che vi sia piaciuto!!! ^.^
Bye bye
neko-chan23
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
neko-chan23 13/10/11 15:26
Grazie mille!! ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

miharuccha - Voto: 12/10/11 22:27
come prologo è molto carino... ^.^
Aspetto il primo capitolo u.u
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: