torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: TUTTI ALL`ASILO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2003 15:45:09 (ultimo inserimento: 12/08/03)

tutti i personaggi di slam dunk tornano bambini! cosa succederà con altre persone inserite? per me è carina! commenti please! ^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTI ALL`ASILO 1
- Capitolo 1° -

Tutti all 'asilo!!


Prologo:
Chi-chan: ho avuto un'ideuzza davvero caruzza!
Hanamichi: già ho i brividi per il titolo! Brrrr!
Chi-chan: sai da cosa mi è venuta in mente?
Hanamichi: da cosa?
Chi-chan: ero in giro per la rete in cerca di Doujinshi da guardare e ne ho vista una dove tutti i personaggi di SD andavano all'asilo! Troppo carina, così ho deciso di scriverne una dove TUTTI ma proprio TUTTI i personaggi di Slam Dunk, andranno all'asilo insieme. Kainan, Shohoku, Shoyo e Ryonan! Non sarà Yaoi, ci sarò anch'io e mia sorella (Che farà qualche comparsa) e tutta la gente che commenterà e vorrà tornare all'asilo! Che ne dici?
Hanamichi: dai, sta volta ti dico che è carina come idea perché piace pure a me! "Al principio della storia"…carina l'idea! Ma ci saranno molti errori, tipo: io non conoscevo il basket, non conoscevo tutta quella gente e avevo i capelli con il ciuffo e, da quanto vedo dal copione, io ho i capelli corti già all'asilo.
Chi-chan: si, ma tanto a noi che importa?
Hanamichi: giusto!
Chi-chan: poi ci sarà anche tua madre, tuo padre (vivo) e tutti gli altri.
Hanamichi: ci sarà mio padre? Davvero?
Chi-chan: resuscitato apposta dal mondo dei morti!
Hanamichi: ti adoro autrice!
Chi-chan: ok Hana, ma allontanati, altrimenti Nobu è geloso! Sarà adorabile con il grembiulino.
Nobunaga: anche tu, amore!
Hanamichi: va bè, andiamo avanti che si comincia!

---------------------------------------------------------------------------


"Hanamichi, sbrigati! L'autobus sta per passare! Perderai il tuo primo giorno di scuola!" richiamò la signora Sakuragi, il figlio che si stava preparando. Il padre si affacciò dalla cucina, con il giornale in mano e vestito per andare al lavoro.
"Quel bambino non cambierà mai! Anche quando doveva nascere, ci ha fatto aspettare tanto!" esclamò guardando teneramente l'ombra del bimbo che si rifletteva sul muro.
"Già!" sospirò la donna "Tutto suo padre!"
"Direi di si! Ma quei capelli rossi sono della madre!" ridacchiò adocchiando la capigliatura della moglie.
Il bambino uscì velocemente dalla camera, prendendo la sua borsetta e mangiando velocemente una brioche che tenne in bocca, mentre raccoglieva i quadernini che erano riposti sul tavolo.
Tirò fuori dalla bocca la sua colazione, dando un bacio al padre e uno alla madre.
Corse fuori e prese appena in tempo l'autobus. Si sedette sospirando e ansimando vicino ad una sua compagna di scuola.
"Ciao Hanamichi!" salutò la piccola [se avete presente la Valenti che fa la voce da piccola, interpretatela in quel modo! Mi raccomando…abbiate molta fantasia anche con gli altri personaggi! NdChi-chan]bambina seduta vicino a lui.
"Ciao Haruko!" rispose lui, arrossendo un po'.
"Oggi è il primo giorno al secondo anno di asilo! Che bello! Non vedo l'ora di cominciare!"
"Hanno detto che l'edificio dell'altro asilo è caduto e che altri bambini verranno da noi! Speriamo siano simpatici!"
povero Hanamichi. Come poteva sapere che i nuovi amici sarebbero stati…nuovi nemici?
Hanamichi guardò Haruko con gli occhi sbrilluccicanti per l'emozione, mentre la bambina guardava meravigliata tutto ciò che si vedeva dal finestrino. Ad un tratto dietro di lui apparvero quattro bambini, con il suo stesso grembiulino.
"Ciao Hanamichi!" salutò uno!
"E voi che ci fate qui?"
Haruko si voltò verso di loro!
"Ciao Mito! Ciao anche a voi, ragazzi!" salutò cordialmente, sorridendo. Hana intanto faceva cenno hai suoi amici di andarsene, sussurrando qualche "Sciò, sciò! Via!" ma niente fa fare!
"Ciao ragazzi!" salutò una vocina adorabile, quasi quanto quella di Haruko.
"Ciao Chiharu! Come mai hai preso l'autobus oggi? Il tuo papà non ti accompagna?" chiese Hanamichi.
"No, oggi papà aveva un impegno urgente!" rispose la bambina, ardita figlia di papà, proveniente da una famiglia di ricconi, sbucando dal sedile davanti a quello di Haruko e Hana.
"Ragazzi, avete saputo di oggi?" chiese Mito.
"Certo! Chissà quante belle bambine nuove ci saranno! Io scommetto 10 caramelle che ne vengono 6!" scommesse subito Takamiya, che già all'asilo aveva cominciato con la strada delle truffe.
"Io scommetto 4 lecca-lecca che ne arrivano 10!" rispose pronto Okusu.
"Io scommetto 3 liquirizie che ne verranno solo 3!" disse Noma, già all'asilo con i baffi [povero cristo! NdChi-chan giàgià! Ndtutti].
Hanamichi contò sulla punta delle dita mugugnando.
"Io scommetto 7 caramelle che ne vengono 4!"
Mito guardò i suoi amici rassegnato, scotendo la testa. Gli apparve un mega gocciolone dietro la testa.
"Chiharu, tu cosa credi che succederà con i nuovi arrivati?" chiese Haruko alla sua amica, poggiandosi al sedile davanti.
"Non saprei! Voglio vedere se c'è qualcun altro di carino, così lascio Hisashi e mi metto con lui!" rispose questa, con aria da grande. Haruko sorrise.
"Ma tu e Hisashi non vi eravate già lasciati?" chiese.
"Si, è vero! Tutto per quella racchia di Akiko! Ma tanto a me Hisa non piace più!"
"Vero! Gli uomini sono tutti uguali…" poi guardò al finestrino e gli occhi si tramutarono in due enormi cuori "Guarda, c'è Kaede!" esclamò arrossendo.
"Ka-chan!" sorrise Chiharu salutando il bambino su una bicicletta a quattro ruote, che contraccambiò il saluto "Kaede! Eheh!" sospirò agitando la testa. Era il suo vicino di casa.
"Ciao!" salutò una voce squillante.
"Ayako!" dissero all'unisono Haruko e Chiharu, sorrido.
"Come state?"
"Benissimo! Ryota?"
"è qui che giace tramortito a terra! Voleva darmi un bacino sulla guancia, ma sapete…" rispose strizzando l'occhio "Yayoi mi ha dato una mano nel rimetterlo sul sedile!"
"Yayoi?" chiesero confuse le due bambine.
"eccomi qua! Ciao!" salutò l'interpellata, sbucando fuori.
"Ciao Yayoi!"
"Sapete cosa ho saputo?" disse Yayoi trepidante.
"Cosa?" chiesero le altre tre, avvicinandosi.
"Ho scoperto che tra i nuovi arrivati ci sarà anche Akira Sendoh!" sorrise arrossendo.
"E allora?" rispose Chiharu.
"Infatti!"gli fecero eco Ayako e Haruko.
"Ma non capite? Quel bimbo è bellissimo!"
"Sai chi altro verrà?" chiese Ayako.
"Si, il fratello di Chiharu!"
"Bè, questo si sapeva! Andava all'altro edificio!" esclamò Haruko guardando Chiharu!
"Come si chiama tuo fratello?"
"Shin'ichi Maki!"
"Ah si, quel bambino che sembra che vada già alle elementari!" disse Yayoi con malizia.
Le bimbe risero.
Finalmente l'autobus si fermò davanti all'asilo, già pieno zeppo di bambini: nuovi iscritti, quelli del secondo e terzo anno e i tanto attesi trasferiti!
Scesero tutti e fecero fatica ad entrare nella folla, dove i genitori dei vari piccoli, vedevano in che classe fossero capitati i figli. C'era chi piangeva, chi urlava, chi rideva a crepapelle, chi fumava, chi si drogava…insomma, c'erano bambini di tutti i tipi. Marmocchi insopportabili che frignavano urlando: "VOGLIO LA MAMMA!" "VOGLIO ANDARE A CASA!" e tanti urletti strazianti che rimbombavano nel cervello della gente.
Rukawa si avvicinò ai bambini appena scesi dall'autobus.
"Venite, vi faccio strada!" disse assonnato.
"Non abbiamo bisogno del tuo aiuto, Rukawa!" esclamò Hanamichi a denti stretti.
"Ok Ka-chan! Ti seguiamo volentieri! Vero ragazze?" sorrise Chiharu, non dando ascolto al piccolo rossino.
"SI!" urlarono trepidanti le altre tre! Ayako intanto trascinava Ryota tramortito, con gli occhi a girandola e un gran bernoccolo sulla testa!
-ops, questa volta ho esagerato un po'- pensò guardando Ryota un po' preoccupata.
"Hanamichi, ci arriverai a 10 scaricamenti quest'anno?" domandarono all'unisono i suoi amici!
Hanamichi si incavolò di brutto.
"Finitela, imbecilli! Quest'anno tutte le bambine dell'asilo cadranno a i miei piedi e…" Hana si fermò sovrastato da delle urla.
"AAAAAAAAH! MA CHE FICCO MI CI FICCO MA CHE FICCO MI CI FICCO!" un coro di voci bianche seguivano la traiettoria di Rukawa, che accompagnava i bambini e le fanciulle davanti all'entrata. lui se ne sbatteva, in fondo. Ma quelle vacche gli davano davvero fastidio!
"Quanto manca ancora all'entrata?" chiese una bambina con una carinissima coda di cavallo.
"Ciao Shiori! La mia cuginetta!" salutò Chiharu abbracciandosi con l'altra bambina.
"Ciao Chiharu!"
"L'entrata dovrebbe essere più o meno…adesso!" e la campanella suonò!
Tutti guardarono Chiharu stupiti per il tempismo, tranne Rukawa, Hanamichi e Shiori che ormai la conoscevano e sapevano che qualche volta aveva strane intuizione che si rivelavano vere.
"Ehi ragazzi,siamo tutti in classe insieme!" esclamò Haruko saltellando!
"Che bello, Harukina, staremo insieme in classe!" e si presero per mano saltellando, con l'allegro fiocchetto che svolazzava qua e là.
Mentre camminavano, Chiharu si sentì osservata, si voltò e ci trovò un bambino che non conosceva. La stava guardando quasi stregato, con una mano sulla bocca e gli occhi sgranati. La bambina guardò il suo grembiulino. Era quello dell'edificio crollato.
Si guardarono per un po', poi Chiharu decise di andarsene.
-che carino!- pensò con un dito sul mento e lo sguardo rivolto in alto. Questo le causò una caduta davanti a Shiori, che cadde addosso ad un bambino.
"Scusami, ti sei fatta male?" chiese il bimbo. Quando Shiori alzò lo sguardo vide il settimo cielo. Era una meraviglia.
"No, non ti preoccupare!" lo tranquillizzò con la sua adorabile vocina.
"Posso accompagnarti in classe?" chiese il bambino gentilmente, prendendo per mano Shiori, che arrossì.
"Certo! Come ti chiami?" chiese curiosa.
"Sono Kenji…Kenji Fujima!" rispose educatamente. Quel nome risuonò per la mente di Shiori come un sogno.
"Sono Shiori Maki! Piacere!"
i due si recarono in classe per mano, sorridendo.
Gli altri bambini: Yayoi, Ayako, Chiharu, Rukawa, Ryota e l'armata Sakuragi; si avviarono in classe soli. Varcarono la soglia e ci trovarono un sacco di bambini, troppo bambini, una miriade di marmocchi. Tutti dell'edificio crollato. Tra questi c'era anche Kenji che stava per mano con Shiori e il fratello di Chiharu: Shin'ichi Maki.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Fine 1° capitolo
Continua…

Note:
Chi-chan: allora, che ne dite? A me sembra proprio un'idea carina! Mi sto divertendo un sacco a scriverla. Mia sister, che nella fic è Shiori, mia cugina, ha detto che è carino, voi che ne pensate, che siete i protagonisti?
Hanamichi: assolutamente fighissimo!
Rukawa: mm…si, carino!
Haruko: adorabile Rukawa con il grembiulino.
Ayako: mica solo lui,anche noi! Guarda che figurino.
Yayoi: sono tornata giovane! Che bello! Nel prossimo capitolo vedrò Sendoh…finalmente!
Chi-chan: già! Io invece conoscerò Nobu-chan! Che carino da piccolo! Solo che non so come descriverlo. Consigliatemi:
1) con la coda e con la fascetta.
2) Con la coda ma senza fascetta
3) Senza coda ma con la fascetta
4) Senza coda e senza fascetta
Io opterei per la quarta! Che mi dite?
Hanamichi: fa come ti pare!
Yayoi: se ce lo vedi meglio senza, da ragazzino, è meglio!
Haruko: direi che da piccolo è meglio senza nulla. Io lo farei con i capelli corti!
Chi-chan: ti pare che se aveva i capelli corti mi sarebbe piaciuto? Io adoro i ragazzi con i capelli lunghi e…adoro lui.
Tutti: matta!
Chi-chan: va bè, allora la quarta! Commentucci al F-P mi raccomando…fatemi sapere se vi piace!

Sayoonara

W Nobu

By
Chi-chan89


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: