torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Magic Knight Rayearth
Titolo Fanfic: MAGIC KNIGHT RIGETT
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: shainareth galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2003 10:43:19 (ultimo inserimento: 23/01/04)

parodia della serie tv... stavolta ha un finale! yeah!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO I
- Capitolo 1° -


--- PREFAZIONE DELLA SORELLA DELL'AUTORE ---

...ovvero sempre io, Shaina, la sorella di mio fratello maggiore-maggiore Chewbecca (Chewbe per gli amici...), insomma, quella rompiscatole che vi sta straziando da ottobre 2002 con la ff più lunga della storia (puntualissima, eccomi qui col solito messaggio promozionale: leggete "Piece Main"! Divertimento garantito! Ai primi 800 che commenteranno la mia ff, in regalo un graziosissimo peluche di Chewbe! ^_______^).
Ma torniamo a noi, altrimenti prevedo già che qualcuno si maledica per aver cliccato su codesta ff... eh! eh! ...e di tempo per maledirvi ne avrete, soprattutto se idolatrate "Magic Knight Rayearth"...
Precisiamo: a noi, a me e Chewbe, intendo, la serie delle CLAMP è piaciuta molto (a me personalmente è piaciuto Ferio, non so a voi...), ed è per questo che quel coso peloso di mio fratello maggiore-maggiore si è messo in testa di scrivere una bella parodia sulla prima serie di questo anime, e non contento, dato l'enorme successo avuto tra la cricca mia e delle mie amiche Irene e Miki oooooh!, che saluto anche se non stanno leggendo, ha voluto cimentarsi anche nella stesura della parodia della seconda serie...
Premettendo che, come già fatto per "Saint Seiya -The Real Story", Chewbe si è basato sulla serie animata italiana (vi lascio immaginare quel che ne è venuto fuori... anzi, nemmeno ci riuscireste, credetemi!), quel pazzo dell'autore si è messo a impastrocchiare per benino i nomi di tutti i personaggi, ma nulla di più scandaloso di quanto non faccia già la nostra amata Mediaset...
E' d'uopo, quindi, introdurvi alla seguente legenda... in maiuscolo trovate i nomi Mediaset, tra parentesi quelli originali (a quel che mi ricordo...), e infine quelli corrispondenti a quelli della ff:

LUCE (Hikaru) - Lampadina
ANEMONE (Fu) - Ventilatore
MARINA (Umi) - Rubinetto
GURU CLEF (Clef) - Guru Alexander (poi spiegheremo il perchè)
FELIO (Ferio/Felio) - Ofelio
EMERAUDE (non so se si scrivano e pronuncino allo stesso modo, cmq nel manga è Emeraude) - Emorroid (sì-sì! Avete letto bene!)
ZAGATO (Zagarth) - Zappato
PRESEA (Plesea/Presea) - Presina
ALCIONE (Alcione) - Calcione
MOKONA (Mokona) - Mukona (anche qui avete letto giusto! ...vi avverto... preparatevi psicologicamente...)
ASCOTT (mi pare si chiamasse allo stesso modo nel manga) - Mascotte
CALDINA (Cardina/Caldina) - Bollente
RAFAGA (Lafarga) - Doremifà
IMAGO (Inova) - Ijucascasella
RAYEARTH (Rayearth) - Rigett
WINDAM (Windam) - Windows
FERES (Celes) - E-Fes

BUONA LETTURA!!!! ^O^


--------------------------------------------------------------------------

°°° MAGIC KNIGHT RIGETT °°°


--- Capitolo I ---

Ci troviamo alla torre di osservazione di Topyo (Capitale del Giappone). Questo luogo è continua meta da parte di scolaresche provenienti da tutta la nazione. Oggi è per l’appunto uno di questi giorni, e diversi studenti si aggirano all’interno di essa.
Ragazza: Lampadina! Non ti allontanare troppo!
(n.d. Chewbe: Leggete le parti di Lampadina con la voce più stupida che sapete fare!)
Lampadina: Oh ragazze! Non avete visto che bel paesaggio si gode da quassù?
Lampadina stava osservando la città da un binocolo a monete.
Ragazza: Ah! Questa qui sembra proprio una bambina!
Ragazza2: Che ci vuoi fare! E’ fatta così!
Lampadina: Nooooooooo! Oh sono disperata!
Lampadina si poggiò dolorante al binocolo. Le amiche corsero subito da lei.
Ragazza: Cosa è successo Lampadina?!
Lampadina: Ho finito le monetine!
Gocciolone sulla testa delle ragazze.
Lampadina: Potreste prestarmene un’altra?
Ragazza: No! Ormai sono tre ore che guardi a quel maledetto binocolo! E ci devi circa 12000 yen! E poi scusa se te lo dico osservi sempre lo stesso punto! Perchè non lo sposti?
Lampadina: Si può girare?! Avete ragione! Oh! Adesso vedo anche un altro palazzo!
Solo il rimprovero del professore fece sì che Lampadina non fosse scaraventata dalla torre.
Lampadina: Oh adesso chi mi presta delle monete!
Voce: Te le presto io!
Una ragazza dai capelli biondi e corti sulle spalle, si avvicinò a Lampadina porgendole la mano con le monete.
(Ho volutamente evitato di descrivere Lampadina. Questa è una storia divertente, non dell’orrore.)
Lampadina: Oh grazie! Ma mi servono solo le monete! La mano te la puoi tenere!
Ragazza3: Non preoccuparti! Non volevo lasciartela la mano! Mi serve! Ciao!
La ragazza si allontanò da Lampadina. (Come non capirla!)
Ragazza: Ehi Lampadina! Ma lo sai chi era quella?
Lampadina: Una ragazza!
Ragazza: Giusto! Ma porta l’uniforme verde della Genius Secchion School! Lei è Ventilatore la studentessa più brava della città!
Lampadina strinse le monetine al petto.
Lampadina: Ventilatore?! (Grazie mille!)
Ragazza: Hei! Guardate invece chi sta arrivando adesso! Ci sono proprio tutte le scuole!
Lampadina: Chi sono quelle?
Ragazza: Ma non sai proprio niente tu?! Quella è l’uniforme blue della Raccomandate Tangentist School! Tutti figli di gente ricca e influente! Lo vedi quel ragazzo laggiù? Quello con i capelli lunghi?! Ecco, lui è Terence Grezzstar! Si dice che suo padre faccia parecchie donazioni alla scuola!
(n.d. Shaina: Terence sarebbe quello di Candy Candy... figo, ma abbastanza tamarro...)
Lampadina: Ah! Ho capito! Ma chi è invece quella ragazza dai lunghi capelli turchini? La fata...
Ragazza: Non fare quella sciocca battuta! Lei è Rubinetto! Pratica scherma, ed è una delle più brave, perchè suo padre oltre che fare donazioni alla scuola, corrompe premurosamente anche i giudici delle gare di scherma!
Lampadina: Che ragazza eccezionale!
Lampadina, Ventilatore e Rubinetto incrociarono gli sguardi, e proprio in quel momento una luce abbagliante avvolse la torre di osservazione e le tre ragazze scomparvero in essa.
Dall’interno di questa luce proveniva una voce di ragazzina.
Voce: Vi prego Combattenti Magiche venute da un altro mondo, venite in nostro soccorso! Vi scongiuro! Salvate il nostro pianeta! Salvate Cefalo!
La luce scomparve d’un tratto e le tre ragazze si ritrovarono in cielo aperto, ed un instante dopo stavano precipitando verso il terreno.
Ventilatore e Rubinetto gridavano come delle forsennate, mentre Lampadina rideva a crepapelle.
Lampadina: Ah ah ah ah ah ah!
Rubinetto: Cos’hai da ridere rospetto?
Lampadina: Ah ah ah! Mi piace il paracadutismo!
Ventilatore: Non vorrei sembrarti scortese, ma per fare paracadutismo ci servirebbe un paracadute!
Rubinetto: Sentito! Stiamo precipitando!
Lampadina: Oh! Hai ragione! Vorrà dire che ne compreremo tre appena arriviamo a terra! Ah ah ah ah ah! Evviva! Com’è divertente!
Rubinetto: Ma è una pazza scatenata?!
Ventilatore: Dopo averla analizzata per questi venticinque secondi di volo direi proprio di sì!
Rubinetto e Ventilatore: Aiuuuuutooooooo!
Lampadina: Iuuuuuuuuhuuuuuuu!
Ma la loro caduta, fu fermata da qualcosa.
Rubinetto: Siamo salvi! Ehi ma cos’è questo?!
Erano atterrate su qualcosa che volava.
Lampadina: Che bello! Un pesciolone volante!
Rubinetto: Oh no! Rospetto trova divertente tutto! Cosa ci facciamo su di un pesce volante che vola?
Lampadina: I pesci volanti volano no?!
Rubinetto prese per il collo Lampadina.
Rubinetto: A parte il fatto che non esistono pesci così grandi, poi non possono volare così in alto e così a lungo!
Lampadina: Questo lo dici tu!
Rubinetto: Grrrrrrrrrr! Io ti...
Ventilatore: Scusate di nuovo! Vorrei farvi notare che il pesce non è vivo! E non è lui che ci sta trasportando!
Rubinetto: Cosa?! Come non è vivo? E su cosa stiamo volando allora?
Lampadina si mette a piangere sul pesciolone.
Lampadina: Povero pesce! Quale cacciatore ti avrà sparato? Chi ti avrà impedito di volare libero nei cieli come hai sempre fatto?
Ventilatore: Non è vivo! Vedi ha la pupilla dilatata! A prima vista direi che stiamo volando su di un’enorme padella, ed il pesce che vi è dentro è stato fritto!
Rubinetto: Ma che diavolo sta succedendo?
Ventilatore: A questo non ti so rispondere! Comunque mi presento! Mi chiamo Ventilatore!
Rubinetto: Io sono Rubinetto, piacere!
Lampadina: Io mi chiamo Lampadina!
Rubinetto: Piacere anche a te rospetto! Oh no! Guardate là!
Delle montagne sospese in aria si presentavano di fronte alle ragazze.
Ventilatore: Montagne galleggianti?! Questa sì che è bella!
Lampadina: Oh che bello!
Rubinetto: Oh mamma dove siamo finite?!
Ventilatore: L’unica cosa che possiamo fare adesso, è aspettare, e vedere dove ci condurrà la padella!
Poco tempo dopo l’enorme padellone atterrò, e le tre ragazze scesero.
Rubinetto: Wow! Finalmente a terra!
Una voce le sorprese al loro arrivo.
Voce: Uì! Finalmente! Quanto tempo ci avete messo? Sti stubd!
(n.d.Chewbe: La strana lingua che parla l'indigeno è per metà foggiano e per metà una lingua che non esiste, mi scuso con coloro che non la capiscono ma in origine questa storia non fu scritta per il mercato nazionale)
Rubinetto: Ma che lingua parla?!
Uno strano tizio, bassino,con un saio, ed una bandiera rosso-nera, si presentava alle ragazze. Aveva anche un Joystick sulla fronte.
Ventilatore: Potrebbe spiegarsi meglio?
Voce: Io, ‘sto pesce l’ho ordinato tre ore fa! E mò me lo portate voi!
Rubinetto: Ehi un po’ di educazione! Chi ti conosce!
Voce: Qui a Cefalo mi conoscono tutti! Sono Guru Alexander, e sono mago nonchè consigliere della principessa Emorroid!
Lampadina: Principessa Emorroid?! Cefalo?!
Rubinetto: A me tu, più che un mago o un consigliere, così conciato mi sembri un giullare!
Alexander: Ha parlato Miss Italia! Me mò non vi dò più la mancia, ed il pesce me lo mangio tutto io!
Ventilatore: Noi non siamo fattorini! Questo pesce è venuto qui da solo!
Alexender: Vattin!
Lampadina: E’ la verità!
Rubinetto: Veniamo dalla terra e qualcuno ci ha chiamato!
Alexander: Possibile?! Allora voi siete...! La principessa Emorroid ha chiamato tre mocciose!
Rubinetto: Io questo lo picchio!
Ventilatore: Calmati altrimenti ci censurano!
(n.d.Chewbe: Satira politica)
Alexander cacciò qualcosa dalla tasca.
Alexander: Me comunque voglio lo stesso l’autografo!
Lampadina: Certo!
Ventilatore: Ci puoi spiegare cosa sta accadendo? E dove ci troviamo esattamente?
Alexander: Siete su Cefalo! Si trova in un’altra dimensione rispetto alla terra! Qui tutto è governato dalla forza di volontà, ed ogni cosa su questo pianeta è possibile!
Da un cespuglio improvvisamente spuntò un vecchietto con l’asciugamano in mano.
Keane: Padron Robin! E’ l’ora del bagno!
Il vecchio scomparve in un altro cespuglio.
(n.d. Shaina: Eh, sì! E' proprio lo stesso Keane che gironzolava alla ricerca di Robin Hood già nella storia su "Saint Seiya"...)
Rubinetto: Sì! In effetti vedo che accade di tutto!
Alexander: Si dice che tre Cavalieri Magici salveranno il pianeta quando ce ne sarà bisogno, e adesso ce n’è bisogno!
Lampadina: Cosa è successo?!
Alexander: Io glielo avevo detto a Zappato: “Non rapire la principessa!”, e lui invece l’ha fatto! E’ proprio stupido!
Ventilatore: Chi è Zappato? E poi perchè non l’avete liberata?
Alexander: Zappato era il sacerdote della principessa! E’ un traditore! Abbiamo provato a liberarla, ma quando bussavamo al palazzo di Zappato non rispondeva nessuno!
Ventilatore: Eh sì! Credo che avrete bisogno veramente del nostro aiuto!
Lampadina: Come possiamo aiutarvi?
Rubinetto: Parla per te! Io non ho ancora deciso!
Alexander: ‘Sta scostumata!
Rubinetto: Antipatico!
Alexander: Mò add’abbuscà! (n.d.Chewbe: è sempre foggiano non arabo) Dicevo, la principessa qui con la sua forza di volontà teneva il pianeta in ordine, adesso invece è tutto un casino!
Ventilatore: Cosa intendi per casino?
Alexander: Ci sono i mostri, il pianeta si sta sfasciando!
Lampadina: Ma è terribile!
Rubinetto: D’accordo, ma noi cosa ci guadagnamo?
Alexander: Un’altra padella per tornare a casa!
Lampadina: D’accordo! Cosa dobbiamo fare?
Alexander: Aspè! Mo vi do i poteri magici!
Alexander sventolò la bandiera che portava in mano.
Le tre ragazze si illuminarono e sui loro corpi spuntarono dei peli.
Rubinetto: Ci ha trasformato in donne scimmie!
Alexander: Sì! Mo mi correggo!
Alexander donò loro oltre che delle armature, anche dei poteri magici.
Alexander: Vi serviranno!
Rubinetto: Per cosa?
Alexander: Per proteggervi dai mostri!
Ragazze: Mostri?!
Alexander rise.
Rubinetto: Non c’è niente da ridere!
Alexander: No, è che avete parlato tutte insieme! Voi dovete andare da Presina e poi lei vi dirà cosa fare!
Ventilatore: Come facciamo ad arrivarci?
Alexander: Aspè!
Alexander agitò nuovamente la bandiera, e apparve un’enorme teglia con le lasagne dentro.
Alexander: Salite qui! Vi porterà lui!
Rubinetto: Questo tizio inizia a stancarmi!
Un cavallo volante spuntò in lontananza, ma solo Guru Alexander se ne accorse.
Alexander: Oh non perdete tempo! Andate!
La teglia con le ragazze e le lasagne partì verso il cielo, mentre Alexander si trovava ad affrontare una minaccia.
Lampadina: Sembrava preoccupato!
Rubinetto: Sì! Che si freddasse il pesce!
Ventilatore: Dobbiamo stare molto attente ragazze! Ho paura che ci siamo messe in un bel guaio!
Rubinetto: Perchè me lo hai detto!
Il cavallo bianco portava in groppa una splendida e prosperosa fanciulla, che evidentemente non faceva caso a ciò che metteva in mostra.



-----------------------------------------------------------------------------
SHAINA: Ciiiiiiiaaaaaaooooo!!! Soooono Laaaampaaadiiiinaaaa!!!

CHEWBE: Shaina è molto cambiata da quando ho creato il personaggio di Lampadina, perchè voi non avete idea di quello che sarà capace di fare il rospetto nel corso della storia... volevo dirvi qualcos'altro ma Shaina ha iniziato a miagolare al mio fianco perchè vuole scrivere lei, cosa devo fare? Non la posso mica ammazzare! Ciao ciao...

SHAINA: Quello che voleva dire 'sto coso peloso, è che il personaggio di Lampadina (e purtroppo le mie amiche mi hanno soprannominata proprio così... ç_____ç) sarà sempre un crescendo... un po' come il Pegasus della ff "Saint Seiya - The Real Story"... Più si va avanti, più la situazione degenera... a rischio e pericolo delle vostre facoltà mentali... vi riddurrete TUTTI come lei... UHA! AH! AH! AH! AH! AH! AH!

CHEWBE: E' vero!

SHAINA: Io Chewbe lo ammazzo... Mi dice di scrivere il commentino di fine capitolo e poi non scrive che due parole... e vabbè che io sono la campionessa in carica, però se lui non si impegna, come fa ad imparare?

CHEWBE: Non ho scelta! E' lei che vuole scrivere i commentini, dipendesse da me... Cosa vuoi commentare su Lampadina?

SHAINA: Lascia in pace la mia alter ego!!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: