torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
Titolo Fanfic: CHIUSE GLI OCCHI...E POI TUTTO FU BUIO
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, Shounen Ai
Autore: kyoimi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2011 20:17:20

Un'altra Mello x Near shonen ai. Spero vi piaccia. E' breve.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
REQUIEM FOR HE
- Capitolo 1° -

Chiuse gli occhi - E poi tutto fu buio

26 Gennaio 2011: una piovosa giornata d'inverno che svelava tristezza e solitudine nell'aria. Il gelo non bastava a raffreddare l'anima di quell'essere che si poteva definire 'umano', perchè sembrava non averne. Poteva sembrare un piccolo ed insignificante bambino ridicolo. Eppure non sembrava lui. Sembrava ci fosse qualcosa di nostalgico in quel vecchio luogo ormai mal conciato, dove vi era una chiesa rovinata, anch'essa semi-distrutta; sembrava che le avevano appiccato fuoco...
Eppure quella chiesa stava ancora in piedi, e Near poteva sentire il fetore dell'incendio e di morte sparso in quell'ambiente che conteneva un'essenza di lui.
Entrò a passi lenti, come se non voleva disturbare una messa, e si diresse verso l'altare distrutto, del resto come tutto ciò che gli stava attorno.
Sembrava che erano passati secoli dalla morte di lui, dalla morte di Mello.E il giorno della sua notte con lui sembrava così lontano; ed il momento più breve che ci sia. E meraviglioso.
Davanti l'altare vi era posto un enorme crocefisso bruciato e polveroso; Near estrasse, con difficoltà, dal collo un rosario bianco e rosso con una mano, perchè nell'altra, teneva una tavoletta di cioccolato fondente avvolta nella carta stagnola. Posò quel rosario al collo del crocefisso, come collana.
- E' passato un anno dalla tua morte, Mello -. Near si stupì di se stesso per esser stato così diretto...ed emotivo; finendo la cioccolata buttò via la carta argentea e si diresse indietro, alla porta. Chiuse gli occhi.
E poi tutto fu buio.
Near era convinto che prima di chiuderli, Mello era davanti a sè, dandogli le spalle; Mello girò la testa verso Near e gli diede un piccolissimo ed amaro sorriso.
Near sapeva che non avrebbe più riaperto gli occhi. Era da tempo che si sentiva morire.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: