torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOUL ASSASIN
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: mastersangji galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2011 01:18:23 (ultimo inserimento: 13/11/11)

Un mondo strano..dove ci sono Killer,sono in una continua lotta,per le spade leggendarie..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNO STRANO MOCCIOSO
- Capitolo 1° -

Assasin Soul Capitolo 1:Uno strano Moccioso

???:Uffaaa...oggi non o i soldi per il pranzo..che diamine faccio ora?
Negoziante:Semplice,ti levi dai piedi,pussa via! (Cacciandolo Via)
???:Ma almen..
Sbam!e gli chiude la porta in faccia..il ragazzo..
???:EHI!! RAZZA DI VECCHIO IDIOTA CHE NON SEI ALTROOOO!!
Dopo un po di sfuriate..il ragazzo se ne va nello sconforto..finche non arriva in un palazzo abbandonato..
???:Rely? Ci sei?
Rely:Si sono qui dietro! (Aggitando una mano dietro una colonna di pietra moolto strana..)
???:Eccomi,amico mio! mi dispiace,ma quell vecchio avaro,non mi a voluto dare nulla! che idiota.
Rely:Dai Kenshi! non preucuparti! ce ne andremo da qua! quando saremo fortissimi,prottegeremo i poveri!!
Kenshi:Come dei Robin Hood? Fico!!
Rely:Gia!! Per adesso pero,vediamo di trovare qualcosa..da mettere sotto i denti..siamo orfani,se non ci pensiamo noi almeno..
Kenshi:....Lo so.
Mentre curiosavano un po di la,e un po di qua..la grossa pietra che era dietro di loro,inizio A scrichiolare..
Kenshi:Uh? Ehy,Rely,quella pietra,prima non faceva cosi..
Rely:Gia e vero..speriamo non si un fantasma! Buooohh! (Guardando in faccia Kenshi con un aria da fantasma XD)
Kenshi:Io..no..non o Paura!! e solo un sasolone un po brontolone..che stupidagine..i fantasmi non esistono!!
Rely:Un sasso..che brontola?Mai sentita una scusa peggiore..
Kenshi:Ah si? ora vado la e gli do un calcio! poi vediamo se esce sto fantasma! (Correndo verso il Sasso)
Rely:Io non lo farei! e se succedese una frana?
Kenshi:Gulp..err..lasciamo perdere per sta volta..Sgrunt.
Rely:Bravo Kenshi! (Eheh..)
Dopo pocchi secondi..il grosso maso,ricchiama a se delle altre pietre di grossa grandeza,ma non superiore al originale..dopo pocchi secondi
diventa un gigante di Roccia con occhi piu oscuri dell buio stesso..
Rely e Kenshi:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! Un TOTEM DI ROCCIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Kenshi corre al impazzata verso l'uscita insieme a Rely..ma davanti alla porta,trovano dei sassi enormi che bloccano l'uscita..
Kenshi:Oh mamma! ora questo ce Magna!!
Rely:Ma che dici?! E FATTO DI ROCCIE!!
Kenshi:Ah gia..
Rely:COME AH GIA?!?!?
Kenshi:Lascia perdere!
Il gigantesco Totem..raggiunge l'uscita..ma stranamente non trova nessuno..o cosi gli sembra..
Kenshi:o cacchio..ma non avevi un nascondiglio migliore? qui e stretto!!
Rely:Torna su Allora!
Kenshi:No,No!! Scherzzo!!
Nascosti sotto un tavolo di legno..
Il totem,se ne ando di nuovo al piano di sopra..Kenshi e Rely,se ne aproffitarono per provare a spostare le enormi pietre..ma fu tutto inutile..
Kenshi:qua dentro..ci moriremo..
Rely:Nemmeno per sognio!! o un sognio da realizzare,e non sara un piccolo imprevisto a bloccarmi!!
Kenshi:Piccolo..?-_-
Rely:Piccolo,grande..che differenza fa ora?!
Sentendo le voci dei due bambini..il grosso Totem scende al piano di sotto..
Kenshi:Oh cacchio!! ci a visti!!
Rely:E va bene! fatti sotto!!
Totem:GROOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!
Rely si getta addosso al enorme mostro..ma il mostro contrattaco buttandolo via..sembrava che gli interessase solo Kenshi..
Kenshi:Oh no!! Merda,Muoriro!!
Rely:Attacalo,Kenshi!!!(Con voce soffocante)
Kenshi:Ma..Rely..(piangendo)
Mentre che il Totem stava per colpire Kenshi,un onda d'urto,blocco..il totem..Quando Kenshi riapri gli occhi..vide che il Totem era affettato a meta..
E che un uomo era sopra di lui..
???:Ehy,bambini,che fate qui?
Kenshi:EH? Caso mai che ci fa lei qu..i...........(Svenendo)
Rely:Kenshi...(svenendo anche lui)
???:Ufff..e questi da dove sono usciti..-_-
Poco dopo,ripresero i sensi..
Kenshi:ah!Rely!!! (Svegliandosi al improvisso)
???:Era Ora! stai dormendo da un giorno intero!!
Kenshi:EH? e tu chi saresti?! e dove Rely!
Rely:Sono dietro di te!-.-
Kenshi si gira e vede Rely,piangendo dice:RELY!!!!!!! T_______________T
Rely:Smettila di Piangere,idiota!!!!! Dandoli un Pugno in pieno faccia!
Kenshi sbatte contro una parete volando! Kenshi:Ma sei un vero e proprio..
???:Ehy,Ehy!Basta Ragazzi,se volete ammazarvi tra voi,fatemi il favore,di ascoltarmi..
Kenshi:Ma tu chi diamine sei?!
Rely:Gia..e vero,chi saresti?
???:il mio nome e Lones...sono un assasino di professione..e o 45 anni..e questo e il mio Jenkan! (Mostrando la Spada)
Kenshi:Assasino?!....Jenkan?
Rely:a noi sembra solo una semplice spada..
Lones:Ma non fartemi ridere..questa e una Jenkan,una spada che speciale..ne esistono piu di mille al mondo..
Kenshi:WOW..
Rely:ah si? e cosa avrebero di speciale...?
Lones:Vai! Allungati,ZEMA!!
Mentre dice questa frase,la spada arriva sempre piu lontanna..finche non traffinge un muro..
Kenshi e Rely:WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!
Lones:Non male,vero?
Kenshi:gia!!e pazzesco!!
Rely:Ma perche ci mostri ste cose..??
Lones:Semplicemente..perche avete l'animo che cercavo..per le due nuove spade..
Kenshi:..? spade? anime?
Lones:ah gia..le persone non possono scegliere la propria arma..e l'arma che sceglie il padrone!
Rely:Va bene..non mi interessa.
Kenshi:.....
Lones:Ah davvero? E A Te interessa?
Kenshi: SI! O troppo bisogno di forza!!
Rely:o_o MA che stai dicendo Kenshi?! e non pensi a me?
Kenshi:Rely!! tu non volevi realizzare il tuo sogno?!
Rely:...!!! (a RAGIONE..se non o la forza...non porto mai far nulla!!)
Lones:Ok..si Parte!
Kenshi:Come?! di gia?
Lones:Su,sbrigati!! (Correndo)
Rely:(fa tanto il figo..ma si vede che non lo sei..eh..)
Kenshi:Dai,aspettatemiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fine Capitolo 1

Prossimo Capitolo:La Lancia
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 2
cirosayan94 - Voto:
25/09/11 22:14
originali i nomi e anche gli eventi!!! bella l'idea del test per possedere l'arma
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cirosayan94 - Voto:
25/09/11 01:36
bell'inizio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: