torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
Titolo Fanfic: QUANDO VAI VIA...
Genere: Sentimentale, Drammatico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: kyoimi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/09/2011 22:15:17

Sulle note di When you\'re gone di A. Lavigne, una fic narrata in 1° persona come argomento un rapporto FINTO tra me e Mello.Immaginate voi stessi :
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLA NEL VUOTO...
- Capitolo 1° -

Quando vai via...

Avviso: Piccolo sfondo erotico in questa fic! Non c'è yaoi!

la fic qui presente è stata creata grazie alla canzone When you're gone di Avril Lavigne; è presente la coppia MelloXOc (in questo caso MelloxMe XD), ma voi potete immaginare anche voi stessi se vi va... Il modo di scrivere è molto diverso di quello della mia recente fic MelloXNear ed al solito:

Le parti in grassetto sono le parole della canzone; rare parti sottolineate che indicano un significato nascosto sotto le vesti di un paragone (dovete quindi capire il significato che ho riservato xP); ricordate c'è una piccola sfumatura erotica...

Buona visione da Kyoimi

Ho sempre avuto bisogno di tempo per me...

Perchè eravamo entrambi sempre molto impegnati. Nella stessa meta, per un diverso obiettivo.

Non avrei mai pensato che...

Ti avrei ritenuto più di un coinquilino... un alleato... un vecchio amico. Un amante.

Avrei avuto bisogno che tu fossi lì quando io piangevo...
La mia vita fatta di dolore e tristezza mi ha allagato il cammino con le mie stesse lacrime... Ma non mi mostrai mai così con te... Sei cinico...

...E i giorni sembrano anni quando sono sola.

Perchè anche se siamo insieme... non abbiamo mai tempo per noi stessi. O quasi. ...ma mi ami.

E il letto dove sei disteso è messo a posto dal tuo lato...

Gli indimenticabili ricordi della nostra prima ultima notte. Sei maturato...

Quando vai via...

Mi lasci, mi prendi e poi te ne vai... ...Sei un uomo.

...Conto i passi che fai...

Perchè sono stupida... una stupida innamorata che conta all'infinito amore mio...

Vedi quanto ho bisogno di te adesso?

Non lo sai... non lo dimostro... e tu fai lo stesso con me... Testardo e freddo sei...

Quando sei lontano i pezzi del mio cuore sentono la tua mancanza...

Nonostante ammetti la realtà del nostro legame... non lo dimostri mai... è facile parlare...ma tu non lo sai... servono anche le prove... ...e non so se la tua ossessione ti permette di trascurarmi...

Quando sei lontano mi manca anche il volto che conoscevo...
Il volto ferito e pieno di amarezza, come la tua cioccolata; quel volto che poche persone hanno visto... ma l'unica che lo ha compreso ero io...

Quando sei lontano... mi mancano le parole che ho bisogno di sentire per farmi sempre andare avanti fino alla fine della giornata...
Viviamo insieme, siamo sempre insieme... due persone che non hanno mai avuto affetto... sei freddo e distaccato... ma noto che mi vuoi bene...

...e farla andare bene.

Sai che l'affetto è reciproco. Il nostro legame va oltre il tuo complesso d'inferiorità, la mia malinconia, e le nostre personalità complesse.

Mi manchi.

I nostri cuori sono lontani. Mi chiedo se te ne rendi conto... perchè mi confondi.

Non mi sono mai sentita così prima d'ora...

Perchè cado e mi rialzo da sola con la mia forza... ma cosa ti rende felice?

Tutto ciò che faccio...

Lavoro, lavoro e lavoro... metto a rischio tutto e tu sei con me...

...mi ricorda te...

Ma non sei quella persona che ho conoscituto...

Ed i vestiti che hai lasciato sono sul pavimento...

Quella che mi ha adagiato nel letto e mostrato la parte umana...

... hanno il tuo profumo...

Odoravi di cioccolato... così come i tuoi baci ed i tuoi movimenti lenti per imperdirmi di farmi male. ...niente ossessione, nessun complesso, nessun lavoro, nessun pensiero o sofferenza.

...io amo le cose che fai.
Solo perchè le fai tu. Tutte quelle azioni che ti ho lasciato fare... impulsive e non, ma che ti hanno portato alla morte. Ma perchè non hai pensato a me?

Quando vai via...

Sei già andato via... verso quella chiesa che presto verrà bruciata...

...Conto i passi che fai...
Ed il rumore del camion che guidi... nel mio cuore sento i gesti della penna usata per ucciderti. ...Voglio la vendetta per te...

Vedi quanto ho bisogno di te adesso?

Ma io sono forte e non ti deluderò... ma mostro i miei sentimenti per te con la vendetta... ti sosterrò io anche da questo mondo.

Quando sei lontano i pezzi del mio cuore sentono la tua mancanza...

Ma la cosa peggiore è che non so dove sei, come stai... che forse non ti rivedrò più neanche per foto... perchè non ne hai... la tua l'hai bruciata...

Quando sei lontano mi manca anche il volto che conoscevo...
Quel volto infantile che è diventato bello, da giovane adulto di appena 20 anni...

Quando sei lontano... mi mancano le parole che ho bisogno di sentire per farmi sempre andare avanti fino alla fine della giornata...

Corrono nella mia testa con la tua voce grave... come la tua moto che sfrecciava per portarti al patibolo ... e portarti via da me... per sempre

...e farla andare bene.

Ma peggio di così non può andare perchè ti cerco ma non ti trovo...

Mi manchi...

Mi illudo che sei qui con me... trasparente e leggero nell'aria che respiro... che vuoi mostrarmi l'affetto che non hai potuto donarmi quando eri vivo...

Noi siamo fatti l'uno per l'altra...

Anche se siamo in due dimensioni diverse... non mi sento separata da te...

Quaggiù per sempre...

Anche se tu dovresti essere lassù... ...ma non ho la minima idea di dove tu sia...

So che lo siamo...

Mi hai dato la certezza e mi hai reso felice...

Tutto quello che volevo era che tu lo sapessi...
Peccato che questa felicità che ha riscaldato le nostre emozioni sia stata frantumanta da un pezzo di carta... Death Note

...che in tutto ciò che faccio metto il mio cuore e la mia anima...

Mi sforzavo sempre per prepararti il cioccolato che ti piaceva tanto...e tu lo apprezzavi anche se eri serio... ...fondente amarezza

Riesco a malapena a respirare...

Mi dispiace per averti risposto ad ogni tue occhiate glaciali con la mia stessa freddezza... per i nostri dialoghi da complici... per il poco amore che ruotava nell'aria... ...anche se avevi capito la realtà dei fatti...

...ho bisogno di sentirti qui con me...

Anche se per quanto mi sforzi non riesco a sentirti, nè tantomeno vederti... ...mi sembra di aver sprecato il tempo che è passato velocemente...

Quando vai via...

Sei già andato... ora che non so più di te... cosa posso fare? ...ed ora il tempo passa molto lentamente...

...Conto i passi che fai...

Questa volta i passi saranno davvero infiniti...perchè i nostri corpi sono separati...

Vedi quanto ho bisogno di te adesso?

Bramo immensamente quel contatto diretto di quella notte... una prova soddisfacente per entrambi...segno dei nostri sentimenti... ...una cicatrice più marcata di quella che hai in volto, però che segna l'anima...

Quando sei lontano i pezzi del mio cuore sentono la tua mancanza...

La sento così distante mentre vedo la chiesa abbandonata che brucia... grandi macchie calde come quelle che si sono impadronite della mia passione di quella notte...

Quando sei lontano mi manca anche il volto che conoscevo...

Quel volto vale ancora... anche se carbonazzinato dentro la chiesa incadescente... non ho avuto il coraggio di vedere il tuo corpo... perdonami...

Quando sei lontano... mi mancano le parole che ho bisogno di sentire per farmi sempre andare avanti fino alla fine della giornata...

Mi sento poco bene solo perchè alla fine dei fatti la nostra passione è 'esplosa e ci ha coinvolto'... bellissimo...

...e farla andare bene.

Sento che la vendetta si dissolve in giustizia... vedrai che il giusto arriverà... perchè il tuo sacrificio è contato... non hai perso; hai vinto... ...grazie per esser stato con me...

Mi manchi...

Perchè è stata una sola volta che ho gridato per piacere il tuo vero nome in tua presenza... perchè non sono l'unica che l'ha detto...perchè l'hanno pronunciato prima di me... e questo mi fa soffrire molto...

Ho scritto su un pezzo di carta il mio vero nome... spero che leggerai... questa mia azione sarà un simbolo di giustizia per molte persone innamorate...

Aspettami Mello... sono qui con te... credo che ora sai il mio vero nome...

Grazie per la visione :)... Ciao!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: