torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
Titolo Fanfic: JANUARY - FOREVER
Genere: Sentimentale, Drammatico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...), Yaoi
Autore: kyoimi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2011 23:07:42

One-shot di Death Note ispirata alla doujinshi 'January'; è una Mello x Near. Leggerissimo sfondo erotico.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SE FOSSI QUI...
- Capitolo 1° -

January - Forever

Attenzione. La seguente fiction è incentrata su Mello e Near di Death Note. Mi sono ispirata alla veloce visione della doujinshi 'January', ma in questa storia non racconto i fatti avvenuti nella medesima doujinshi. La storia è solo una narrazione riflessiva ed inoltre gli avvenimenti NON sono reali, ed i personaggi non sono di mia invenzione. In questa fiction Mello e Near potranno sembrare OOC.

Le parti in grassetto sono descritte da Near. Alla fine del brano ci sono delle note che evidenziano alcuni particolari che non voglio che vadano trascurati. La storia è stata scritta accuratamente, corretta e ri-corretta.


Buona visione da Kyoimi

Non si potrà mai scordare le ultime parole che gli disse lui. Dolci e amare che pronunciava ad ogni suo sospiro mentre lo baciava ed assaporava la sua pelle lattea; una frase talmente importante che lasciò un segno indelebile nella sua anima di ghiaccio. Un dolore scolpito. Tanto felice quanto triste. Tanto leggero quanto profondo. E doloroso.

Sempre delle angolazioni opposte; sempre. Ma, in fondo, loro due questo erano: opposti, diversi... estremità.

Lui era il suo tormento, la sua stupidità, la sua illusione ed il suo sogno erotico che occupava le sue emozioni ed i suoi sentimenti. E le occuperà per sempre. Mi bacia.

Quella notte sono riuscito a mettere a nudo le mie emozioni, il mio corpo... e la mia innocenza; avevo capito che lui mi amava davvero... ed io lo ricambiavo. Ma già lo sapevo.

Mi spoglia, ed io gemo. Per la prima volta mi sentii davvero umano... per la prima volta mi sentii completo. Con lui. Il sentimento strano che nascondevo per lui fu libero, quella notte.

Mi tocca.

E lui lo guardava. Sembrava felice e triste allo tempo. Forse perchè già sapeva. Sapeva quello che sarebbe successo. Sospiriamo entrambi.

E ci è arrivato prima di Near.

Complimenti, Mello, per una volta mi hai superato. Sei arrivato prima di me. Hai vinto. Ed ora siamo già una cosa sola. Peccato che non sei qui. Ma no, tu sarai sempre con me. Per sempre.

Anche dopo il 26 Gennaio 2010. Mi basta dire il tuo nome per sentirti vicino.

Oh, che sciocco. Non l'ho mai saputo il tuo vero nome... ma, magari lo scoprirò; perchè quella notte fredda e calda conobbi un'altra persona molto diversa di quella sotto pseudonimo. Fu la nostra notte. Ed il nostro primo segreto.

Continua così... Per sempre.

|26 Gennaio 2010, ore 13:00|

Beep... beep.

- Pronto? - - Sono io - - Mello. Scommetto che è tutta opera tua... - - Non c'è tempo per i dettagli. Io ho fatto la mia parte. Il resto tocca a te - - Ci tieni così tanto a vendicare L? Così tanto da fare questo per fregare Kira? - - Quel bastardo lo metterò nel sacco Near. Credici! - - Ci conto - - Buona fortuna Near. Sai cosa fare -.

Beep... ... beep ... .

Goodbye, Mello.
Ti amo, Near. Addio.

Grazie per aver letto la mia storia...

- E' bene ricordare che Mello nel manga muore il 26 Gennaio 2010, all'incirca alle 14.00 passate.

- Nell'ultimo momento di Near e Mello (la telefonata), ho voluto che avvenisse alle ore 13.00, perchè 13 nei tarocchi rappresenta la morte.

- Ho messo i contrasti nel rapporto tra i due protagonisti per rappresentare la diversità di questi ultimi, ed immaginare la felicità contro la tristezza così come l'amore contro l'odio.

- La frase felice ma allo stesso tempo dolorosa è 'Ti amo, Near'; questa si è mostrata alla fine perchè Mello e Near si ritrovano alla fine, ovvero poco prima della morte di Mello.

----------------------------------------------------------------------------------------
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kurkotar - Voto: 15/09/11 01:25
Bello^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: