torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: SONIC X "THE NIGHT AND THE KING OF DARKNESS"
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: lollydoremi97 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2011 18:21:30

Sonic&Co. ritorneranno per sbaglio per la 2 volta sulla terra e ritroveranno dei vecchi amici,però dovranno sconfiggere un nemico molto più potente...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"UN NUOVO INIZIO..."
- Capitolo 1° -

Salve ragazzi il racconto che state per leggere e ispirato al gioco di "Sonic Unleashed" 2 però inventato da me infatti il gioco esiste ma non il 2 spero abbiate capito.Per chi non conosce il gioco può andare a vedere il video su you tube,invece chi non ha mai avuto occasione di vedere il cartone di sonic x ci sarà la spiegazione alla fine del racconto,dove ci sarà questo segno --> * (***) capirete che e la spiegazione ma e solo alla fine sotto alla scritta "CONTINUED..." spero abbiate capito.Ringrazio bea(bea22)per avermi dato l'opportunità di usare i suoi 2 personaggi inventati da lei che però appariranno più avanti nella storia,un ultima cosa questo e il primo racconto su sonic perchè,poi c'è ne sarà un altro che ho già in mente ma per prima cosa finirò questo.
PS.scusatemi in anticipo per gli errori e per le ripetizioni grazie a tutti e buona lettura. ^-^


"Un nuovo inizio..."

In una fresca giornata di primavera il sole stava cominciando a sorgere su Mobius, e aveva appena illuminato con i suoi caldi raggi l'intera valle per dare il buon giorno, a tutti gli esseri viventi,tirava un lieve e fresco venticello di prima mattina e gli uccellini cinguettavano felicemente,i fiori venivano illuminati da quella calda e candida luce.Il sole si rifletteva sulle gocce d'acqua rimasti sui fiori facendo avvenire un leggero arcobaleno,il prato e gli alberi erano umidi segno che aveva piovuto per cui dava un aria molto più fresca e serena.Sopra un albero un po più distante da quel paradiso,stava riposando beatamente un porcospino blu,steso a pancia all'aria,con le mani dietro la schiena,e con la testa appoggiata al tronco dell'albero su cui si era piazzato per passare la notte,i raggi di luce cominciarono a riflettere sull'albero sino ad arrivare a carezzare il volto del riccio come per dargli il buon giorno,non appena il sole lo continuava ad accarezzare ancora sul volto, il riccio cominciò ad aprire le palpebre lentamente,e si potevano intravedere due splendidi occhi color verde smeraldo che risplendevano alla luce del sole,dopo aver sbattuto un paio di volte gli occhi per poter visualizzare meglio il paesaggio, e dopo essersi stiracchiato come si deve susseguito da uno sbadiglio,con un salto scese dal ramo dell'albero fino a toccare terra,si potevano notare delle scarpe (da ginnastica) color rosso e una fascia bianca che finiva dall'altro lato del piede sino a finire con un rettangolo giallo che rifletteva alla luce del sole,ed alle mani si intravedevano dei guanti bianchi.Una volta ammirato quel bellissimo paesaggio il riccio con uno scatto comincio a correre velocemente fino a sparire in un battito di ciglio dentro la giungla, e l'asciando dietro di se, un pò di polvere, e qualche filo d'erba che aveva innalzato correndo,lasciandosi alle spalle quel bellissimo paradiso. Nello stesso momento,in una parte della valle, sorgeva un isola,che galleggiava in aria,dove si potevano notare delle cascate che scendevano dai lati dell'isola galleggiante,un pò più in là,sull'isola si estendeva dei vecchi reperti antichi di cui uno in particolare che attirerebbe chiunque, e una grande torre così si suol dire con una grande scalinata(detta anche santuario) dove ai lati si potevano notare sette piedistalli,alcuni un pò ammaccati e altri spezzati dove a quanto pare contenevano sette smeraldi ormai famosi ,detti anche "Gli smeraldi del caos"(Chaos Emerald) i famosi sette servitori che ormai chiunque cerca di impossesarsene per diventare il re del universo o qualcos'altro,ovviamente gli smeraldi non sono sui posti dove dovevano essere ma bensì sparsi qua e là su Mobius.In cima sopra la scalinata si poteva notare un enorme smeraldo gigante di color verde,brillava di una luce intensa e calda e chiunque lo fissava si riempiva il cuore di un'energia positiva e di una gioia immensa,era appoggiato sul pelo dell'acqua sottostante dove prima viveva il caos a fare la guardia allo smeraldo,e attorno all'acqua c'erano delle pietre come decorazione ma anche per bloccare il passaggio per non far uscire l'acqua che lo conteneva,il nome di quel bellissimo gioiello e "Smeraldo gigante"(Master Emerald),grazie allo smeraldo gigante l'isola può fluttuare in aria e senza di esso sprofonderebbe in acqua diventando una comune isola,lo smeraldo gigante non serve solo a questo ma bensì controlla anche i sette smeraldi del caos e per questo e anche più potente degli smeraldi suoi servitori.Vicino a quel bellissimo gioielo c'era un echidna di colore rosso,disteso a terra a pancia in su e con le mani dietro alla testa a godersi la splendida giornata,si potevano intravedere due occhi viola scuro che si riflettevano alla luce del sole ormai alto nel cielo,portava dei guanti bianchi con due punte sul dorso della mano,hai piedi portava delle scarpe rosse contornate da una fascia gialla e fermata sopra al piede da una specie di rettangolo grigio(simile a quello lego),sul petto si poteva notare una mezza luna di cui le punte erano rivolte verso l'alto.Ogni mattina rimaneva li, sopra il santuario a tener d'occhio lo smeraldo gigante ed a difenderlo dai ladri e malfattori anche a costo di rischiare la pelle,ormai per lui era diventato un hobby anche se talvolta era un pò noioso ma per fortuna lui ormai ci aveva preso l'abitudine,il suo nome e "Knuckles the echidna".Dopo essersi alzato da terra e aver fatto un pò di allenamento si era affacciato d'avanti agli scalini dell'altare con le braccia conserte,a quanto pare stava aspettando qualcuno,ma intanto che aspettava il suo ospite cominciava a pensare e a ripensare sino a quando quella pace sarebbe durata,infatti era da parecchi giorni che aveva un brutto presentimento,una voce lo risvegliò dai suoi pensieri e si accorse dell'amico che lo era venuto a prendere era un riccio blu dagli occhi verdi e dalle scarpe color rosso e una fascia bianca che terminava dall'altro lato del piede sino a finire con un rettangolo giallo,e alle mani portava dei guanti bianchi.
Dopo aver mangiato una o due mele per colazione e andato a prendere l'amico knuckles per andare assieme a casa di uno dei loro amici,era arrivato a casa dell'echidna in un battito di ciglio a una velocità supersonica,il suo nome e "Sonic il riccio"(Sonic The Hedgehog),ormai famoso in tutto l'universo per la sua velocità supersonica ed per aver salvato l'universo dai Metarex assieme hai suoi compagni,ormai le sue doti eroiche sono così tante che non sono facili da contare,a salvato il suo mondo e la terra*(un pianeta uguale identico a Mobius) così tante di quelle volte che ormai per loro e diventato come un hobby anche se rischiavano parecchio la pelle,ma non ci fosse una missione in cui non ci siano riusciti a salvare l'universo adesso non sarebbe qui.
Sonic:Salve Knuckster come va?-disse in tono ironico
Knuckles:mai stato meglio grazie, anche se...-disse in tono cupo
Sonic:anche se...cosa vuoi dire?Qualcosa non va?-domandò sonic
Knuckles:nono niente...a sonic?-disse dopo essere tornato quello di sempre e aver sceso gli scalini del santuario.
Sonic:cosa c'è adesso!-disse in tono seccato dopo aver messo le braccia conserte.
Knuckles:non chiamarmi più knuckster!-disse in tono un po arrabbiato.
Sonic:d'accordo Knuckster ^-^-disse ancora in tono ironico susseguita da una piccola risatina,sonic e knuckles si stuzzicavano sempre sopratutto sonic gli piaceva prendere in giro l'amico anche perchè perdeva subito le staffe ed era una cosa che lo divertiva molto. Knuckles:grrr...HO DETTO DI NON CHIAMARMI IN QUEL MODOOOO... >.< - disse in tono furibondo con una vena che gli pulsava sulla testa.
Sonic:ok ok ma non ti scaldare,cosa ti prende oggi sei molto strano! °-°'-disse sonic con una gocciolina sulla testa e facendo segno con le mani di stare calmo.
Knuckles:he..he...he n-niente niente non farci caso ^///^-disse Knuckles con un leggero rossore in volto per l'imbarazzo e con una risata forzata,mentre si metteva una mano dietro la testa.
Sonic:credo che la solitudine ti faccia diventare pazzo perchè non molli lo smeraldo gigante e vieni a divertirti con noi qualche volta?-domandò sonic.
Knuckles:che idea mica male... *-*-disse knuckles con le stelle agli occhi.
Sonic:d...da...davvero? ^-^'-disse sonic con un *gocciolone sulla testa* e dopo aver fatto un passo indietro,non aveva mai visto il suo amico così,infatti nuckles e sempre stato molto serio,non si abbassava mai a questi giochetti.
Knuckles:CERTO CHE NOOOOOOO TI SEI FORSE FUSO IL CERVELLO NON L'ASCEREI MAI LO SMERALDO GIGANTE SENSA PROTEZIONE CHIAROOOOO >.<-disse knuckles con un altra vena pulsante sulla testa e dopo aver cambiato subito espressione e urlare come un ossesso.
Sonic:sei proprio strano tu,ora però andiamo!-disse sonic sospirando per non perdere la pazienza.
Knuckles:d....d...dove? °-°-disse knuckles con una faccia da beota (Autrice :-_-' Knuckles e andato,il suo cervello e partito).
Sonic stava perdendo la pazienza quindi dopo essersi schiaffato una mano in faccia -dove credi dovevamo andare...DA TAILS INTELLIGGENTONEEE >-<-disse sonic dopo aver perso la pazienza.
Knuckles:grazie dell'intelligente-(Autrice: T-T cosa mi stai combinando knuckles il primo capitolo doveva essere tranquillo mi state facendo fare una figuraccia sigh...*l'autrice con due lacrimoni agli occhi mentre si dava una mano sulla faccia*Knuckles:certo che di pazzi c'è ne sono in giro ^-^Autrice:grrrr guarda che l'unico pazzo sei tuuuuuu grrrr*l'autrice guardava knuckles con sguardo assassino,mentre delle fiamme si accendevano attorno al suo corpo*Knuckles:^-^' d...d...d'accordo ora però calmati e tieni presente che...IL COPIONE LO HAI SCRITTO TUUU... \(>-<)/ *knuckles da sguardo impaurito e passato a sguardo suicidio e nello stesso tempo stava muovendo velocemente le braccia come nei manga quando uno perde la pazienza*Autrice:e questo cosa centraaaaaaaaa uff,guarda... CHE TI POSSO FARE CREPARE QUANDO VOGLIOOOO CAPITOOOOOO >-< Knuckles:anche questo e vero però cosa diranno le mie ammiratrici.TUTTI:-_-''''*tutti compresa l'autrice con un gocciolone sulla testa*Rouge:perchè non lo fai crepare mi faresti un piacere enorme così potrò prendermi il mio smeraldo gigante e andarmene ^-^Knuckles:tsk ti piacerebbe heeeeee PROVA A TOCCARE SOLAMENTE CON UN DITO L'HO SMERALDO GIGANTE E TE LA DOVREAI VEDERE CON ME >.< Autrice:senti rouge tu non entri adesso perchè sei venuta qui ?-? Rouge:per fare una visita e ovvio U-U Autrice:d'accordo senti non ti dispiacerebbe dare una lavata di capo a knuckles vero?Knuckles:Heeeee cosa prova solo a toccarmi ed io...*knuckles non terminò la frase perchè rouge gli era saltato adosso come per dire "si ci penso io,con vero piacere" e cominciarono a fare abbotte in una nuvola di polvere apparsa dal nulla*Autrice:bene ora possiamo continuare...)
Sonic:all'ora cosa hai deciso >_<-disse sonic con una vena pulsante sulla testa mentre sbatteva ripetutamente il piede sinistro per terra segno che stava perdendo la pazienza,e intanto sbatteva nella mano destra il famoso ventaglio (l'Harinsen**).
Knuckle:uff d'accordo andiamo-disse knuckles dopo essere tornato in se. (Autrice:Aleluiaaaaaaa Aleluiaaaaaaaa \(^-^)/*l'autrice con le braccia rivolte verso l'alto in segno di gloria*Rouge:si è deciso finalmente ^-^ la mia batosta a qualcosa e servita dopotutto Autrice:già sei stata bravissima a ecco tieni spero ti basta come ricompensa*l'autrice aveva dato a rouge delle scarpe firmate*Rouge:aaaa ma sono stupende non saranno gioielli ma vanno bene lo stesso*rouge con gli occhi a forma di cuore si prese gli stivali e volò via*Autrice:uff per fortuna che gli sono piaciute erano le uniche che sono riuscita a pagare,ed ho avuto una fortuna a trovare la sua misura,...uff be ora dove eravamo a si...).
dopo aver dato un ultimo sguardo allo smeraldo gigante sonic e knuckles cominciarono ad avviarsi a casa dell'oro amico Tails.
Dopo un po arrivarono in prossimità d'avanti alla casa di tails grazie alla super velocità di sonic.Era una casa colorata di un arancione chiaro,si potevano notare del fumo proveniente dal camino e qualche fiore sul balconcino di ogni finestra per dare un tocco più casalingo,c'era un piccolo balconcino per dirigersi alla porta d'ingresso,color pesca,anche li cosparso di vasi di fiori,sull'lato sinistro si poteva notare un grande magazzino dove tails lavora la maggior parte del tempo,infatti era un suo laboratorio ne aveva un altro più piccolo solo all'interno della casa,nello scantinato.Anche il magazzino era di un arancione chiaro,però si potevano notare anche lì qualche fiore su uno o due balconcini,non parlando della distesa di fiori che aveva dietro casa sua la rendevano ancora più bella.
Knuckle:anf...anf...ricordami di...anf...non farmi avere...anf... più passaggi... da te... anf...anf...>.<-disse knuckle con il fiatone,infatti sonic lo aveva preso per il polso,e non essendo abituato a quella velocità faceva fatica a respirare,poi non parliamo di quanti rami di alberi aveva addosso chiunque lo avesse visto lo scambierebbe per un cespuglio,aveva dei rami d'albero fra gli aculei ,alcuni fili d'erba addosso e un pò di terriccio dappertutto per non parlare di un nido di uccelli che si ritrovava sulla testa mentre la mamma dei piccoli continuava a beccarlo sulla nuca.(Knuckle:Hey ma come mi hai conciato,persino Rambo non si ridurrebbe così Autrice:ben ti sta bleh *l'autrice fa la linguaccia a knuckle che comincia ad irritarsi*così impari e poi cosa c'entra Rambo -_-' *gocciolone sulla testa dell'autrice*Knuckle:grrrr....Rouge:a calmati una buona volta dolcezza se continui ad arrabbiarti così ti salirà la pressione U-U*disse rouge con il tono più tranquillo di cui dispone*Knuckle:aaaa forse hai ragione e HEY MA COSA CREDI NON SONO MICA UN VECCHIO DECREPITOOOO Rouge:hihihihihi be da come ti comporti si ^-^ Knuckles:grrrrr ora ti faccio vedere iooooo *knuckle e rouge cominciarono di nuovo a fare a botte,sollevando un polverone venuto fuori da chissà dove*Autrice:be credo che quei due ne avranno ancora per molto quindi continuiamo ^-^...).
Sonic:cercherò di ricordarmelo ^-^-disse facendogli l'occhiolino accompagnato da un sorriso,arrivati sullo scalino del balconcino,il riccio non ebbe neanche il tempo di bussare la porta,che un fulmine rosa si butto su di lui facendolo capitombolare per terra,era una riccia rosa, con dei bellissimi occhi verde color smeraldo come quelli di sonic solo più chiari,portava un vestitino color rosso chiliegia con qualche striatura bianca sul bordo del vestito e sul colletto intatti era un vestito dove l'asciava appena le spalle scoperte,hai piedi portava delle scarpe rosse ciliegia dello stesso colore del vestito e aveva anche ai piedi delle striature bianche però che partivano dalla caviglia sino alla punta del piede,alle mani invece portava dei guanti bianchi con dei braccialetti dorati come decorazione e per finire aveva un frontino di color rosso dietro le orecchie.Il suo nome e "Amy Rose"ed e follemente innamorata di sonic, e molto dolce e a un cuore tenero,anche se perde molto facilmente la pazienza e tirando fuori il suo martello di nome " Martello Piko Piko"(Piko Piko Hammer) di color giallo alle due punte del martello e di color rosso ciliegia come il vestito e le scarpe di amy,e come per magia talvolta diventa piccolo altre volte diventa enorme superando la grandezza di amy e per questo tutti si spaventano ogni volta che lo esce,anche per il fatto della sua incredibile forza,e nessuno sa dove lo faccia uscire e ancor oggi e un mistero, all'inizio era una fan accanita del famosissimo riccio blu ma da quando sonic la salvò da metal sonic si innamorò del riccio e da quel giorno cerca in tutti modi di convincerlo a sposarla,ora anche amy fa parte del gruppo del suo amato riccio e lo aiuta a salvar il loro mondo e l'intero universo da qualsiasi malvagità tenta di possesarsene.
Amy:hoooo sonic non vedevo l'ora di riabbracciarti tails mi aveva avvertito che saresti venuto a fargli visita e così mi sono precipitata a casa sua ^-^-disse amy mentre continuava ad abbracciare il povero malcapitato che tentava di liberarsi ma invano, dal suo abbraccio spaccaossa,mentre il riccio cominciava a cambiare colore da blu a viola a quanto pare faceva fatica a respirare,nello stesso momento arrivarono una coniglietta accompagnata da un piccolo esserino di nome "Cheese" di color azzurro e un po di giallo sulle zampette e sulla testolina susseguita da una sfera,le sue ali avevano un color rosa chiaro e i suoi occhi di un color blu cielo,ma la cosa che lo distingueva dagli altri chao era un papillon rosso che indossava sempre, questo esserino e chiamato (Chao) e sono gli esseri più dolci e teneri che esistano su Mobius,la sua padroncina e una dolce e piccola coniglietta color crema di nome "Cream" a dei grandi occhi color nocciola e portava un vestitino da marinaretta arancione con un fiocco azzurro,anche lei portava dei guanti bianchi però fermati con un bottoncino al polso,hai piedi portava delle scarpe arancioni con una striatura gialla su metà scarpa,è una bambina molto dolce e simpatica e prova una grande amicizia con amy nonchè sua migliore amica ma anche gli altri suoi amici non sono da meno,a un cuore grande e quando vuole sa essere anche molto forte,assieme a lei e al suo chao.Accanto a lei c'era una volpe a due code color arancione con due occhi azzurri,portava delle scarpe rosse però alla punta erano bianche,anche lui aveva dei guanti bianchi alle mani,il suo nome e "Miles Tails Power" ma gli amici lo chiamano "Tails" o "Scheggia" e il miglior amico di sonic che trova anche come un fratello nonchè un membro del suo gruppo,grazie alle sue due code e in grado di girarle velocemente per prendere il volo,ed un esperto ingegnere nonchè ama molto riparare o costruire oggetti che possano servire alla missione per salvare l'universo dal Dr.Eggman ormai famoso per le sue doti di conquista del mondo in continuo fallimento grazie a Sonic & Co.Tails anche se non e molto forte a molte abilità ma e anche molto modesto ed a un carattere un pò timido e introverso ma e anche molto insicuro di se.La volpe stava accorrendo in aiuto del suo amico ormai quasi privo d'ossigeno mentre cream e cheese cercavano in tutti i modi di avvertire amy e allentargli la presa che stava dando sul collo di sonic che ormai aveva acquisito un color viola.
Sonic:amy...non...riesco...a...respirare...-disse sonic con voce flebile ormai aveva quasi finito l'ossigeno.
Tails:amy ti prego così lo farai soffocare >.<-disse tails cercando di togliere le braccia della riccia da addosso a sonic che da viola era passato ad un verde chiaro però senza successo, si sa che gli abbracci di amy erano potentissimi,sopratutto se ci metteva se stessa infatti nessuno e mai riuscito a liberarsi,perchè nessuno gli ha mai provati solo il povero sonic, e dalla sua espressione si capiva quanto stava soffrendo,e i suoi compagni capivano subito cosa si provava, aiutando il loro amico a liberarsi da quel potentissimo abbraccio,intanto knuckles se la rideva sotto i baffi,anche se amalapena per colpa dell'uccello che non gli dava tregua e continuava a beccarlo sulla testa,mentre cream e cheese aiutavano tails nell'impresa.
Amy:hooo sonic amore mio ti prometto che non ti lascerò mai,mai e poi mai ,anche se sei mancato pochi giorni per me e come se fosse passata un eternità ^//^-disse stringendo ancora di più l'abbraccio.
Cream:ti prego amy se continui a stritolarlo così non credo che lo rivedrai più -disse cream con il suo tono dolce.
Cheese:Cha cha (a ragione)-squittì cheese che però si capiva benissimo cosa voleva dire.
Sonic:ugh...mi fai male...amy l'asciami ti prego così soffoco ugh...-riusci a dire con tutto il fiato che gli era rimasto in corpo,dopo essere diventato bianco come un fantasma.
Amy:eh ma cosa...aaaa sonic che ti succede sei diventato bianco come un lenzuolo-disse amy dopo essersi accorta del colorito del riccio.
Tails:forse sarebbe meglio se molli la presa amy così rischierai di soffocarlo ^-^'-disse tails con un sospiro di solievo dopo che l'amy finalmente dopo mezz'ora se ne era accorta.
Amy annui con la testa e mollò finalmente la presa e il riccio torno al suo colorito normale.
Sonic:coff coff..finalmente...anf... avevo quasi...anf... esaurito...anf...l'ossigeno...coff coff-disse sonic con il fiatone e dopo aver respirato a pieni polmoni,susseguito poco dopo da qualche colpo di tosse.
Amy:scusa sonic U///U-disse amy in tono triste,e un pò imbarazzata,dopo essersi rialzata da terra,e spolverarsi il vestito pieno di qualche fili d'erba e un pò di terriccio,seguito dal riccio,il riccio blu accortosi della tristezza dell'amica gli fece uno dei suoi sorrisi migliori.
Sonic:non preoccuparti amy e tutto a posto ora però fammi un bel sorriso sei molto più carina quando sorridi ^-^- disse finendo con un occhiolino.
Amy:"quant'è carino ed e anche molto dolce" ^///^-penso amy diventando un pò rossa e dopo dette un ultimo abbraccio a sonic questa volta molto più dolce...e dopo averlo lasciato...
Amy:d'accordo ora però andiamo in casa e...-disse però non riuscendo a non finire la frase perchè si era accorta di knuckle con le braccia conserte ridotto in quello stato,anche tails,cream e cheese se ne accorsero e non poterono far altro che trattenere una risata,anche sonic cercava di non ridere perchè sapeva benissimo che knuckle si sarebbe arrabbiato parecchio.
Amy:santo cielo cosa ti è successo ^-^-disse amy anche lei trattenendo una leggera risata.
Knuckles:No comment...-disse in tono serio e questo non faceva altro che aumentare la risata dei compagni,ad un tratto sonic non resistette più e scoppiò in una fragorosa risata,che a knuckles non piacque molto.
Sonic:hahahahahahahahahahahaha...knuckles dovessi vedere che faccia hai fatto hahahahahahaha-disse piegandosi in due dalle risate mentre sulla testa di knuckles si era formata una vena pulsante,e nello stesso momento,cominciò a rincorrere sonic,appena il riccio se accorse cominciò a correre,poteva andarsene subito con un solo scatto ma dove sarebbe il divertimento,così decise di rallentare il passo per far si che knuckles riuscisse ha stargli dietro.
Knuckles:SE TI PRENDO TI FACCIO DIVENTARE UNO ZERBINOOOOOOOO >.<-disse diventando rosso in volto mentre continuava a rincorrere sonic,l'uccello intanto continuava a picchiettarli in testa.
Sonic:hahahaha non sai nemmeno che significa ^-^-disse con una risata mentre accelerava il passo,intanto Amy,Tails,Cream e Cheese si stavano piegando in due dalle risate,e a sonic piaceva fargli divertire ma ormai era tempo di smetterla così appena knucles gli saltò addosso lui si sposto con un leggero scatto verso sinistra e corse vicino hai suoi compagni,così knuckles sbatte la testa per terra,ed usci un enorme bernoccolo.
Sonic:allora ragazzi che ne dite di entrare a prendere una tazza di thè -disse sonic con un sorrisetto.
Amy:perchè no,vado a preparare il thè,voi cominciate ad entrare-disse amy mentre si dirigeva nella cucina.
Cream,Cheese,Tails,Sonic:va bene arriviamo-dissero in coro,mentre cominciavano ad entrare.
Knuckles:hai...hai...SONICC...>.<-disse knuckles,mentre si massaggiava il bernoccolo,al termine della pazienza,ma non finì la frase che vide sonic e gli altri entrare in casa-HEYYY DOVE STATE ANDANDOOO-disse furibondo.
Sonic:dai sbrigati lumaca amy sta preparando il thè su entra ^-^-disse con un sorrisetto.
Knuckle:uff e va bene arrivo-disse knuckle ormai rassegnato,mentre si dirigeva dentro assieme a sonic.
La casa di Tails non era molto pulita infatti c'erano un sacco di carte per terra con sopra scritti un sacco di calcoli e molto altro,entrando si poteva notare un corridoio con due o tre quadri e un tavolino appoggiato sulla parete di destra con un vaso di rose sopra,in alcuni quadri si potevano notare delle barche o qualche paesaggio,le pareti erano di un arancione scuro che si intonava perfettamente con il pavimento color marroncino,girando sulla sinistra si poteva intravedere un estensione di cartacce per terra e alcuni libri aperti e rivolti sul pavimento,nell'angolo si vedeva due o tre cestini dell'immondizia semi pieni a quanto pare stavano pulendo.Nel salotto in cui si trovavano si intravedevano un divano a quattro posti rosso appoggiato sulla parete e due altri piccoli divanetti anch'egli rossi,sui lati accerchiati ad un tavolino rettangolare piazzato nel mezzo,con il bordo di legno e nel mezzo di vetro,anch'egli pieno di cartocce e libri che per fortuna tails spostò subito per permettere ad amy di appoggiare il vassoio del thè,sotto i divani e il tavolino c'era un tappetino color bejie,di fronte al tavolino,piazzato sul lato sinistro della parete c'era un camino,spento perchè ormai era primavera per cui non serviva,al lato sinistro del camino c'erano due librerie una alta e una bassa di un color marroncino scuro,con sopra appoggiata qualche foto tra cui tails e sonic e una in particolare che aveva conservato con amore e dopo averla incorniciata in una cornice a cuore raffigurava una ragazza dai capelli verdi a caschetto che gli arrivavano a metà collo,aveva due bellissimi occhi azzurro cielo, e aveva due boccioli di fiori hai lati della testa,indossava un bellissimo vestito verde la parte di sopra era tutta verde con qualche striatura color oro sui bordi dei polsi e sulla fine della parte di sopra e fermata con una specie di pietra ovale color rosso,la gonna sembrava un fiore mezzo chiuso ed era tutta bianca con qualche sfumature di verde, le punte della gonna erano di un verde chiaro e portava hai piedi delle calze bianche e delle ballerine color verde,il suo nome e "Cosmo" (il Seedrian)ormai era passato un sacco di tempo dall'ultima volta che la videro passare il campo di forza attorno al pianeta e sacrificarsi per l'intera umanità**,dopo la sua scomparsa hanno sofferto tutti ma quello che ha sofferto di più e Tails,infatti si volevano un gran bene,ora tutto quello che resta di cosmo e un piccolo seme che ormai sta crescendo e tails se ne stà prendendo cura ogni giorno,cosmo vivrà per sempre nei loro cuori e ognuno dovrà andare avanti prima o poi,così aveva deciso tails ma continuerà e continuerà a voler bene a cosmo in qualunque posto si trovi.L'ha maggior parte delle foto raffiguravano cosmo,aveva deciso di incorniciarle per vedere sempre il suo viso anche se ora non c'è più.Dal altro lato del camino si poteva notare un alta piccola libreria anch'egli di un marroncino scuro e affianco una lunga lampada anche se spenta perchè era ancora mattina,le pareti erano dello stesso colore del corridoio ma da qualsiasi parte ti giravi vedevi dei fiori sicuramente amy e cream ci avranno messo il loro zampino,knuckle prima di sedersi era andato un attimo al bagno per ripulirsi dai rami e dal terriccio ma sopratutto dal nido di uccelli che non li dava tregua. (Autrice:hihihi ^-^ Knuckles:grrrr...)Intanto cream,cheese e tails si erano già seduti per gustarsi il thè con i biscotti che amy aveva preparato,tails su il divanetto di sinistra e cream su quello di destra invece cheese era appoggiato sul braciuolo del divanetto,sonic si era seduto sul lato destro del divano e amy affianco a lui tenendosi attaccata al suo braccio,mentre sonic con l'altro si prendeva un biscotto,dopo che arrivò knuckles sensa più terriccio o qualche ramo dell'albero addosso si sedette sul lato sinistro del divano e comincio a mangiare un biscotto.Amy dopo aver l'asciato il braccio del suo amato riccio e dopo che aveva bevuto un pò di thè e averlo messo sul piattino guardò con curiosità knuckle infatti c'era qualcosa che non andava.Anche cream se ne era accorta,tails,cheese e sonic non si erano accorti di nulla. Amy:Knuckles?-domandò lei. Knuckles:hmm cosa c'è amy?-domandò l'echidna,dopo aver finito di bere il thè. Amy:dove e finito il nido degli uccellini che avevi in testa?-domandò amy incuriosita mentre cream annuiva attirando l'attenzione anche di tails,sonic e cheese. Sonic:già che fine hanno fatto,non gli avrai fatto fare una brutta fine vero?-domandò sonic,cream già si cominciava a preoccupare e guardava knuckles con i suoi occhi dolci insieme a cheese,knuckles cominciava ad essere un po a disagio. Knuckles:non preoccupatevi,gli ho appoggiati su un albero difronte alla casa di tails contenti? U///U-disse lui mentre gli altri facevano un sospiro di sollievo. Cream:per fortuna temevo il peggio ^-^-disse cream con il suo solito tono dolce. Knuckles:non penserete mica che potrei fare una cosa del genere?-domandò knuckles. Sonic:be ecco...-cominciò a dire il riccio blu con un sorrisetto,però poi si accorse dello sguardo suicida dell'echidna. Knuckles:ERA UNA DOMANDA RETORICA GRR...-disse knuckles in tono arrabbiato e con ancora l'aria suicida mentre era apparsa una vena pulsante sulla sua testa,gli altri lo guardavano sbalorditi di solito non si arrabbiava per queste sciocchezze,infatti era da un paio di giorni che si comportava in modo strano.(Autrice:lui e sempre strano -_-'*gocciolina sulla testa dell'autrice* Knuckles:grr...guarda che ti ho sentito...>.< Autrice:hihihihi ^-^Knuckles:grr...)A quanto pare sonic non era l'unico che lo avesse notato. Tails:knuckles ti senti bene in questi giorni ti vediamo un pò strano e successo qualcosa?-domandò tails,dopo essersi alzato,e aver appoggiato la tazza del thè ormai vuota assieme agli altri. Cream:a noi puoi dirlo ^-^-disse cream con il suo tono dolce. Cheese:cha cha(già già)-squitti cheese. Knuckles:non e successo niente non preoccupatevi-disse con il suo tono calmo mentre si dirigeva vicino alla finestra che c'era nel lato destra della stanza,per cercare di non incrociare gli sguardi dei suoi compagni. Amy:io credo di si e da qualche giorno che ti comporti in maniera strana non e da te !-esclamò amy,dopo essersi avvicinata insieme a sonic,vicino alla finestra. Sonic:già amy a ragione,quando stamattina ti avevo chiesto perchè avevi quel comportamento mi hai detto che non e niente,io invece sono del parere che c'è qualcosa che ti turba-disse sonic. Cream:perchè non vuoi confidarti con noi?Gli amici servono a questo ^-^-disse cream con uno dei suoi bellissimi sorrisi. Amy:se non vuoi parlare vuol dire....CHE TI COSTRINGEREMO >-< -disse amy in tono arrabbiato,brandendo il suo martello,i suoi amici avevano già capito che intenzioni aveva,infatti cream e cheese si erano alzati dal divanetto e si erano rifugiati dietro a tails. Sonic:amy ti prego calmati,non è il caso di ricorrere alla forza bruta ^-^'- disse sonic in tono tranquillo susseguito da un grosso gocciolone sulla testa. Cream:sonic ha ragione non è il caso di agitarsi ^-^' -disse cream con anche lei un gocciolone sulla testa. Cheese:cha cha cha(non ti fa bene) ^-^'-disse cheese anche lui con un gocciolone sulla testa. Tails:sono d'accordo con loro ^-^'-disse anch'egli con un gocciolone sulla testa,amy cominciò ad alzare il martello e stava per darlo dritto in testa a knuckles,però si fermò quando senti la voce dell'echidna. Knuckles: uff d'accordo mi avete convinto-disse sospirando,mentre amy toglieva via il suo adorato martello,l'echidna si girò verso i suoi compagni che lo stavano a sentire. Knuckles:vedete in questi giorni ho un brutto presentimento. Tails:in che senso?-domandò il volpino. Knuckles:in senso che e un pò strano che su mobius ci sia tanta tranquillità.perfino il dottor eggman non si fà più sentire come al suo solito. Amy:forse si e stancato di tutti questi combattimenti e si starà riposando o forse....stà architettando qualcosa per poterci sconfiggere?-domandò amy. Cream:se così fosse,dovremmo stare molto attenti-disse cream preoccupata,mentre si dirigeva assieme a tails e cheese vicino hai suoi compagni. Sonic:non preoccuparti cream,lo sai che testa d'uvo non può competere contro di noi,e anche se stesse architettando un nuovo piano per conquistare mobius se la dovrà vedere con noi *-^-disse sonic con un occhiolino susseguito da un si dei suoi compagni tranne quello di knuckles. Knuckles:io non credo che questa volta sarà così facile-disse con le braccia conserte mentre continuava a guardare fuori dalla finestra,dopo aver detto queste parole,tutti gli altri smisero di festeggiare e lo osservarono incuriositi. Sonic:cosa intendi dire,pensi che questa volta il dr.egmman non c'entri?-domandò il riccio incuriosito. Knuckles:non lo sò con certezza,so solo che qualcosa di molto potente stia arrivando e non credo abbia buone intenzioni-disse mentre guardava il cielo ormai diventato un arcobaleno segno che il sole stava tramontando. Sonic:sicuramente sarà qualche altro pazzo che vorrà impossessarsi degli smeraldi del caos,se e così lo aspetteremo con le braccia aperte fino a quando non si farà vedere-disse sonic con un ghigno mentre gli altri annuivano. Cream:ora però si sta facendo tardi devo andare se no la mamma si preoccupa ^-^ amy vieni anche tu ^-^-domandò cream con il suo tono dolce e gentile. Cheese:cha cha cha cha(dobbiamo andare o faremo tardi)-disse cheese. Amy:certo ora però andiamo d'accordo,noi andiamo a domani-disse amy dopo aver ripulito il tavolino e aver lavato le tazze riponendole nell'armadietto della cucina,facendo cenno a tutti con la mano mentre si dirigeva con cream e cheese fuori dalla porta.Dopo aver salutato uscirono dalla casa di tails e rimasero solo sonic,tails e kunckles. Tails:knuckles tu credi che questo nuovo nemico sia più potente di eggman e dei metarex?-domandò tails. Knuckles:purtroppo penso proprio di si-disse in tono cupo. Sonic:come fai a dirlo,se neanche lo abbiamo incontrato-disse sonic. Knuckles:questo e vero ma sento una grande forza negativa che diventa più potente ogni minuto che passa. Sonic:pensi che cercherà di prendere gli smeraldi del caos-disse sonic in tono serio. Knuckles:ne sono sicuro e credo che tenterà anche di prendere lo smeraldo gigante,lo sapete benissimo che e lo smeraldo gigante a controllare i sette smeraldi del caos quindi penso che attaccherà prima ad angel island-disse infine knuckles. Tails:non dimentichiamoci di eggman d'ovunque si trovi potrebbe escogitare un piano per passare dalla parte di quell'essere e usarlo per i suoi scopi-disse tails un po preoccupato. Sonic:uff conoscendolo bene farà anche di peggio,comunque non dobbiamo mai abbassare la guardia domattina avviseremo tutti gli altri per escogitare un piano-disse sonic. Knuckles:aspetta,tutti inclusa quella ladra da quattro soldi °-°-disse knuckles un po fra il sorpreso e il preoccupato. Sonic:e chi sennò,servirà sopratutto rouge lei e l'unica che sa come intrufolarsi sopratutto nella base di eggman la conosce come le sue tasche-disse sonic Knuckles:per forza a lavorato per lui un sacco di quelle volte-disse in tono acido ma nessuno dei tre presenti non si erano accorti di essere osservati da una quarta figura nascosta nel buio dello sgabuzzino sulla destra,si potevano intravedere solo due grandi occhi azzurri,stava ascoltando le loro conversazioni sin da quando erano entrati in casa,aveva sentito tutto nei minimi dettagli,pure i commenti sgradevoli dell'echidna che la facevano solo infuriare ma doveva restare calma per non farsi scoprire. Tails:in tal caso sapete dove possiamo trovarla?-domandò tails. Sonic:non c'è ne sarà bisogno-disse sonic con un ghigno. Knuckles-Tails:cosa intendi dire? °-°-domandarono all'unisono. Sonic:e già qui...ROUGE LO SO CHE SEI QUI FATTI VEDERE!!!-urlò sonic dopo essersi messo a braccia conserte e per richiamare l'attenzione della quarta coinquilina.Un ombra atterrò dolcemente sul pavimento era una pipistrella bianca,portava un vestito color nero a spalle scoperte e sul petto aveva un grande cuore rosa contornata di bianco hai bordi,portava dei lunghi guanti sino a metà braccia di color bianco,il bordo dei guanti era dello stesso colore del cuore,hai piedi portava dei lunghi stivali alti che gli arrivavano a metà gamba anch'egli bianchi con il bordo rosa e alla punta del piede c'era un cuoricino anch'egli rosa,aveva dei bellissimi occhi azzurri che risplendevano alla luce delle lampade accese perchè ormai si era fatto buio,aveva dispiegato le sue ali nere per planare e atterrare dolcemente,non avendo la sua divisa nera da ladra e stata scoperta prima del previsto.Il suo nome ormai noto e "Rouge il pipistrello"(Rouge The Bat)una famosissima ladra di gioielli,ma non solo per questo ma anche perchè ha aiutato molte volte sonic e i suoi amici a salvare il mondo e l'universo un sacco di volte e anche per questo che ormai e famosa come gli altri. Rouge:uff mi avete scoperto non vi si può nascondere niente sopratutto a te zuccherino come hai fatto a scoprire che origliavo-disse rouge con il suo tono calmo. Sonic:non è stato così difficile avevo notato molte cose particolarmente curiose,ma sopratutto mi ero accertato che fossi tu,appena calato il sole,tutti sanno che quando cala il sole si riescono a vedere meglio le ombre degli oggetti circostanti,sopratutto la tua rouge,mi ero accorto della tua ombra riflessa da dietro allo sgabuzzino visto che ti eri nascosta in alto per poterti affacciare alla porta senza essere scoperta,però non ti sei accorta della piccola finestrella che si affacciava fuori, ovvero sia nella direzione in cui il sole stava sorgendo-terminò sonic lasciando tutti sbalorditi. Knuckles:caspita sonic non sapevo che andassi pazzo per Sherlok Holmes ^-^-disse knuckles nel suo solito tono (Knuckles:GRR...CHE INTENDI CON IL SUO SOLITO TONO MMM....?>.<Autrice:con il tuo solito e tranquillo modo di parlare ovviamente ^-^'*gocciolina autrice*(silenzio tombale per qualche minuto)Knuckles: ok ora va moooooltooo meglio ^-^ SDONG*(caduta manga dell'autrice). Tails:o Detective Conan-terminò tails (*v* già sonic:bellissimo,fortissimo,e inteligentissimo ora persino un detective aaaaaaaaa ti adoriamo sonic *-*Knuckles:e chi sarebbe l'altra?Autrice:amy naturalmente vero amy.Amy:sisi w sonic ^-^*l'autrice e amy avevano gli occhi ha forma di cuoricino*Knuckles:-_-'). Sonic:su non siate così modesti hehehe non ho fatto niente di che ve lo giuro hehehehe-disse sonic mentre si metteva una mano dietro alla testa susseguito da una risatina forzata. Rouge:se ci fosse qui anche la banda chaotix,si dispererebbero,lo hai fatto proprio sotto il loro naso zuccherino-disse rouge. Sonic:anche questo e vero e scommetto che vector mi chiederebbe di entrare nella loro banda in ginocchi hehehehe...ehm ehm comunque bando alle ciance ora abbiamo qualcosa di molto più importante di cui occuparci,rouge essendoci venuti a spiare avrai capito in che guaio siamo,quindi sarebbe meglio avvertire tutti e anche al più presto,domani ci riuniremo tutti qui e ehm se per te non e un disturbo tails?-disse sonic in tono deciso. Tails:non preoccuparti nessun disturbo anzi mi fa piacere e poi ora abbiamo cose ben più importanti giusto^-^domandò tails. Sonic:giustissimo scheggia allora e deciso,io,tails e rouge andremo ad avvisare gli altri-disse sonic. Knuckles:ehm ehm...-fece cenno knuckles. Sonic:e knuckles tu ora puoi tornare ad angel island a fare la guardia allo smeraldo gigante ^-^'-disse il riccio con una piccola goccia sulla testa. Knuckles:finalmente allora io vado-disse knuckles mentre si dirigeva alla porta, Rouge:se vuoi ti accompagno,volando arriveremo prima-chiese rouge, Knuckles:no grazie vado a piedi-e così dicendo uscì dalla casa sbattendosi la porta alle sue spalle. Rouge:ma cosa gli è preso,gli ho solo chiesto se voleva un passaggio-disse rouge un po arrabbiata, Sonic:lo sai come è fatto,allora io vado ad avvisare amy,cream e cheese ci vediamo domani a presto-e così dicendo corse a velocità supersonica fuori di casa,in un battito di ciglio aveva già raggiunto la stradina che conduceva a casa di tails,amy e cream e cheese,però senza fermarsi continuò ad andare avanti superando la stradina,si stava dirigendo verso nord. Rouge:ma dove va a sbagliato strada-disse rouge un pò incredula ormai conosceva bene sonic e sapeva che ormai conosceva a memoria tutta mobius. Tails:sarà andato a fare una corsetta prima di avvertire amy e cream ^-^-disse tails in tutta risposta ma solo lui sapeva dove veramente stava andando e per quale motivo-su ora andiamo se no faremo tardi-detto questo il volpino assieme a rouge,uscirono dalla casa e si stavano dirigendo nel garage dove tails aveva il suo tornado x,dopo essere salito e aver acceso il motore era pronto a decollare. Tails:allora io vado ad avvisare big,visto che abita su angel island darò anche un passaggio a knuckles se per caso lo vedo,ora vado ciao ^-^-così dicendo volò via senza l'asciar il tempo di rispondere a rouge,ma invece di andare nella direzione assegnata svoltò a sinistra.
Rouge:"non capisco cosa gli prende a tutti quanti,ma sopratutto a sonic e tails dicevano di dover andare dagli altri e invece anno cambiato rotta,c'è qualcosa sotto e lo scoprirò,ora però sarà meglio sbrigarsi devo andare ad avvertire Shadow e Omega"-pensò rouge e detto fatto apri le sue ali e volò in direzione della luna.
***************************************************************************
Intanto in una vasta zona quasi vicino al mare si estendeva una grande torre in metallo*** la parte di sopra era di un verde acqua acceso e la cupola che lo ricopriva era di color oro,dentro a quella torre viveva uno scienziato o meglio dire dottore,portava dei lunghi pantaloni neri con scarpe dello stesso colore(tutto un tuttuno come se fosse una tuta),aveva una giacca rossa con due rettangolini gialli hai lati e con qualche striatura bianca sulla superficie della maglia,anche lui portava dei guanti bianchi,aveva sulla nuca due occhiali di protezione e i suoi occhi erano coperti da dei piccoli occhialini rotondi,e portava due lunghi baffoni di color marrone scuro,il suo nome ormai noto lo sanno anche i sassi e "Dr.Eggman"(Dr.Ivo Julian Eggman Robotnik)per via della sua forma ovale,non c'è bisogno che vi descriva per filo e per segno cosa indossava,per chi purtroppo a avuto la sfortuna di conoscerlo,(Dr.Eggman:Hey come ti permetti piccola insolente non sai con chi stai parlando,con il genio del male che presto conquisterà l'intero universo hohohohohoho Autrice:si come no -_-'Dr.Eggman:hai detto qualcosa Autrice:chi io nooooo assolutamente ora però continuiamo )assieme a lui c'erano tre assistenti robot,uno alto e color bronzo e un altro un pò più basso color argento si chiamano "Decoe e Bocoe",l'ultimo era molto più piccolo era tutto nero,mischiato ad un pizzico di viola aveva i capelli che sembravano due piccole corna hai lati della sua testa,i suoi occhi erano di color giallo,e indossava sempre uno zainetto con un piccolo razzo per farlo volare,ai piedi aveva delle scarpine rosse e porta sempre una cintura grigia con incisa una grande M di color giallo,assieme si portava sempre uno zainetto per la posta che lo usava per consegnare messaggi ai suoi nemici il suo nome e "Bokkun". Dr.Eggman:perfetto il mio piano sta procedendo come previsto-disse con un ghigno il dottor eggman,mentre era seduto su una poltrona bianca fluttuante la sua preferita mentre i suoi assistenti rimanevano dietro di lui,stavano osservando sonic e i suoi amici su un gigantesco schermo piazzato nel bel mezzo della sala,illuminata da delle luci al neon,il colore del pavimento e delle pareti era di un color freddo metallo,su tutti i muri erano appoggiati tanti macchinari,accesi e che facevano un grande frastuono,però al dottore non dava fastidio perchè era abituato come i suoi robot,nel bel mezzo della sala si estendeva un tavolo con alcuni attrezzi tra cui chiavi inglesi,pezzi di ricambio,olio,bulloni e molto altro,in mezzo al tavolo era steso un robot blu uguale identico al nostro famosissimo riccio,aveva gli stessi indumenti,però non portava i guanti e aveva due occhi rosso sangue,lo distingueva dal riccio normale il fatto che fosse completamente di metallo e per correre usava una turbina collocata nel suo petto e grazie a quella era anche in grado di levitare,o di creare scudi e molto altro il suo nome e "Metal Sonic" il dottor eggman lo costruisse per poter distruggere sonic ma senza successo,infatti sonic lo aveva sconfitto,dopo che metal si ribellò al dottor eggman e decise di andare a distruggere sonic**** ma anche questa volta un fallimento totale,così il dottore dopo averlo ritrovato e sgridato per bene,anche se aveva intenzione di distruggerlo per essersi ribellato,cambiò subito idea per il fatto che metal e il robot più potente che avesse mai creato e che avesse dato molto filo da torcere a sonic&co.,quindi dopo averlo disattivato,aveva deciso di riprogrammarlo e modificarlo per far si che diventi ancora più potente e che obbedisse hai suoi ordini,la prima volta che lo ha creato,lo mise alla prova rapendo amy,che poi di seguito si innamorò del riccio blu e si unì alla squadra e da quel giorno ha deciso di continuarlo a modificare finchè non avrà raggiunto il suo scopo. Decoe:dr.eggman e stata una buona idea mandare delle piccole telecamere a spiare i nostri nemici-disse con voce metallica. Bocoe:a sempre delle idee brillanti dottore-disse bocoe con voce metallica. Dr.Egmman:io ho sempre idee brillanti-disse con un ghigno di perfidia Bokkun:siamo sicuri che sonic non abbia notato le micro spie dottore ha visto come si è accorto di rouge-disse bokkun Dr.Eggman:non credo che ne sarebbe capace le telecamere sono minuscole come un granello di polvere nessuno riuscirebbe ad avvistarle ad occhio nudo,anche se non abbiamo sentito cosa si dicevano prima,però mi hanno dato un ottima idea che sicuramente funzionerà alla perfezione HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-disse il dr.finendo con una risata da scienziato pazzo susseguita poi da quella dei suoi assistenti. Dr.Eggman:ora tutti al lavoro-così dicendo decoe,bocoe e bokkun si misero al lavoro,intanto il dottore,si alzò dalla sua amata sedia e si avvicino al freddo tavolo,dove era disteso metal sonic ancora disattivato-finalmente avrai la tua vendetta metal,così potrò finalmente costruire l'impero di eggman HAHAHAHAHAHAHAHA-disse dopo una risata malvagia,prese la sua amata sedia e cominciò a digitare sui pulsanti del grande computer.Dopo un po si sentii solo un leggero...BZZZZZZZZZZZZZZZ...e gli occhi di metal si riaccesero di un rosso sangue. Metal Sonic:metal sonic attivazione....-disse con voce metallica,intanto il dottore si avvicino con cautela al robot... Dr.Eggman:ben risvegliato mio caro metal spero che questa volta non mi tradirai come l'ultima volta....mmm...vediamo per esserne sicuri....-mugugnò eggman-metal chi è il tuo creatore. Metal Sonic:il dr.eggman-disse di rimando Dr.Eggman:e chi è il tuo padrone?-domandò il dottore. Metal Sonic:lei dottor eggman-rispose
Dr.Eggman:e a chi devi obbedire?...-domandò il dottore con un ghigno Metal Sonic:ha lei dr.eggman-rispose. Dr.Eggman:perfetto...un ultima domanda chi è il tuo peggior nemico?-domandò il dr. Metal Sonic:SONIC IL RICCIO E DEVE ESSERE ELIMINATO-disse infine mentre i suoi occhi diventarono ancora più rossi. Dr.Eggman:PERFETTO CHE IL MIO PIANO ABBIA INIZIO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-disse finendo con una risatina da scienziato pazzo.

CONTINUED...
***************************************************************************
*a salvato il suo mondo e la terra:si riferisce quando sonic&co. stavano sulla terra dove incontrarono chris tordayke.
**Harisen:(Ventaglio bianco presente in molti anime e manga con il quale alcuni personaggi ne colpiscono altri quando si arrabbiano).
***il suo nome e "Cosmo" (il Seedrian)ormai era passato un sacco di tempo dall'ultima volta che la videro passare il campo di forza attorno al pianeta e sacrificarsi per l'intera umanità:3 stagione degli ep di sonic x il penultimo ep di preciso l'ep 25 "Il sacrificio di Cosmo".
****una grande torre in metallo:la base del Dr.Eggman,per chi non c'è l'ha presente andate a vedere "Attacco alla base di Eggman"<--così si trova su you tube però il vero nome e(Sconfiggere eggman 1e 2 parte),fa vedere di più la base del dottore per chi non si ricorda come è fatta.
*****e decise di andare a distruggere sonic:per chi conosce "Sonic Heroes avrà già capito"se no,potete andare su you tube e vedrete che si trovano i video riguardante al gioco anche se con i sottotitoli in inglese.
***************************************************************************
(Autrice:e il primo capitolo e andato siiiiiiiii \(^-^)/ *l'autrice alza le braccia alzate in segno di trionfo*Knuckles:non ti dare tante arie,può anche darsi che il prossimo non c'è la farai a scriverlo Autrice:che intendi dire Knuckles:nel senso...CHE NON CREDO CHE RIMARRAI INVITA ANCORA PER MOLTOOOOOOOOOOOOOOO*l'echidna furioso come non mai si sta dirigendo addosso all'autrice non molto noncurante,che però aveva uno strano ghigno e qualcosa nascosto dietro la schiena,appena knuckles si avvicinò di più l'autrice estrasse il martello di amy (Martello Piko Piko) e lanciò knuckles come una palla da base-ball*Knuckles: AAAAAA ME LA PAGERAIIIIII...-disse mentre si allontanava sempre di più-Tutti:FUORI CAMPOOOOOOOOOOOO ^-^ -Amy:Wao che tiro complimenti Autrice:non è stato niente comunque grazie a ecco tieni*l'autrice ridà il martello a amy* Sonic:però che tiro,con un lancio simile sarà arrivato sulla luna hihihi ^-^-Rouge:speriamo che trovi qualche gemma preziosa *-* Tutti:-_-' ROUGE SULLA LUNA NON CI SONO GEMME Rouge:e voi che ne sapete può anche darsi non si sa mai-Tutti:-_-' e andata anche lei-Dr.Eggman:bene,bene,bene...-Sonic:cosa c'è doc sa solo quella parola in quella sua testa da uovo marcio hihihi ^-^-Dr.Eggman:ha-ha molto divertente sonic,però adesso che vi manca un membro nella squadra...POTRO' FINALMENTE GOVERNARE IL MONDO HAHAHAHAHA ANZI NO L'INTERO UNIVERSO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TUTTI*inclusa l'autrice con un segno della mano*:MA VAI A QUEL PAESE-_-(caduta manga del dr.eggman e dei suoi assistenti)Dr.Eggman:come non avete paura di me-Sonic:e chi c'è la,con quella faccia da pesce lesso che ti ritrovi hihihi ^-^-TUTTI:HAHAHAHAHAHAHAHA Dr.Eggman:COME OSI PICCOLO GUASTAFESTE SEI SOLO UN BRUTTO ISTRICE BITORZOLUTO Amy-Autrice:HEY COME TI PERMETTI DI DIRE QUESTE COSE AL NOSTRO AMATO SONIC PRENDI QUESTOOOOOOOO *SDONG**amy e l'autrice hanno usato il martello piko piko insieme e hanno spedito eggman sulla luna a fare compagnia a knuckles Dr.Eggman:AAAAAAAAAAAAAAAAA MI VENDICHERO'O'O'O'O' TUTTI:SISI COME NO -_-'-Sonic:Wao che tiro siete fortissime ragazze Amy-Autrice: ^///^ oooo non è stato così difficile faremo questo e altro per te caro sonic *-* *occhi a cuoricino*-Sonic:o...ok...^-^'-Tails:amy non sapevo che andavi così d'accordo con una persona che ama allo stesso modo sonic °-°' Amy:be ecco io è l'autrice siamo diventate ottime amiche ma anche per il fatto...-Autrice:che gli ho detto che formano una bellissima coppia,io sono solo una sua fan anche se lo voglio un bene dell'anima sia a sonic sia a amy *-* ma sonic starebbe meglio con amy e per questo ho decido di aiutarla nel suo sogno che presto diverrà realtà ^-^ giusto?Amy:giustissimo ora andiamo a prenderlo-Amy-Autrice:siiiiiiiii-Sonic:hoho io vado a presto*così dicendo sonic se ne scappò via a velocità supersonica mentre l'autrice e amy l'ho inseguivano-Amy-Autrice:NON CI SFUGGIRAI SONIC...*così amy e l'autrice purtroppo non riuscirono a prendere sonic ma non si daranno per vinte. ALLA PROSSIMA BACI...LOLLYDOREMI97 (^-^)/




Ciao a tutti spero che il racconto vi sia piaciuto mi scuso ancora per gli errori e per le ripetizioni ^-^',siate clementi con me perchè e il 2 racconto che scrivo e ho lasciato il racconto su doremi per fare questo quindi per favore non giudicatemi male.Per il 2 capitolo dovrete aspettare perchè fra pochi giorni comincierà la scuola e io dovrò fare il 1 superiore quindi avrò un sacco di compiti da fare T-T(al sol pensiero mi viene da piangere)quindi dovrete aspettare ma appena sarò libera comincierò a scrivere il secondo capitolo,ora devo andare mi raccomando COMMENTATEEEE ^-^
ps.se per caso qualcuno vuole la traduzione del titolo della storia inviatemi un messaggio ^-^
pps.ringrazio molto tutti i lettori che hanno letto il primo capitolo spero sia piaciuto e ringrazio in modo particolare:bea22,f9v5 e aletta96 vi ringrazio amici ^-^ ho modificato il capitolo correggendo alcuni errori qua e la di errori grammaticali spero che ora vada meglio -_^ mi raccomando fatevi numerosi ^-^ voglio sapere cosa ne pensate del mio racconto cari lettore ;) ci rivediamo al prossimo capitolo ^-^ e sopratutto COMMENTATEEEE....
By Lolly6067


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 18 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 18 commenti
lollydoremi97 13/01/16 22:06
la continuerò non appena avrò qualche altra idea e del tempo libero,cercherò anche di aggiustare il 1 capitolo visto che ci sono alcune cose da sistemare :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

toad-amy34 - Voto: 06/09/15 13:47
Non continui +? La storia e bellissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gibixx99 - Voto: 27/05/13 20:07
Continualaaaaa!!!!!!!!!!Ti scongiuro...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 12/03/13 12:43
grazie mille megarockgirl :D infatti mi sto gia facendo le idee x il 2 capitolo ;3 x3 tra un pò lo inizio a scrivere ^.^ ^w^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

megarockgirl - Voto: 30/01/13 17:36
Cavolo che figata sta storia perché non la continui!!!??? *w*
Mi piace davvero tantissimo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 06/09/12 09:48
grazie mikiturtle ^-^ appena sono più libera la devo aggiustare x3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mikiturtle - Voto: 05/09/12 14:22
Fantastica storia, complimenti, errori ci sono ma a parte questo, trovo che sia molto carina. Complimenti! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 13/06/12 20:57
hahaha grazie lulu ^-^ comincierò a scriverla fra un pò ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lulu2000 - Voto: 13/06/12 20:53
ahahahahaha la prima parte mi fa morire!
non vedo l'ora di leggere il seguito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 10/03/12 22:39
ora correggo il capitolo* :) fatto spero non ci siano errori adesso ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: