torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AVVENTURA A DISNEYLAND
Genere: Commedia, Avventura, Fantasy, Soprannaturale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: littlefoot93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2011 16:59:33 (ultimo inserimento: 24/07/12)

8 ragazzi entrati a Disneyland di notte vivranno un avventura incredibile
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DANNY BROWN SI PRESENTA
- Capitolo 1° -

QUESTA STORIA SI ISPIRA ALLA SERIE DI ROMANZI KINGDOM KREPPERS E AL MANGA KILALA PRINCESS CON PERO’ UNA TRAMA MIA PERSONALE.

Los Angeles, città delle celebrità, città del sole, città delle belle spiaggie e CITTA’ DEL PREGIUDIZIO, una città in cui se non sei : ricco, alla moda, surfista non sei nessuno. Io lo so bene dato che ci vivo : mi presento mi chiamo Danny Brown, ho 15 anni e sono nato il 24 dicembre 1993, sono alto 1,70 e sono di costituzione magra e certamente non muscolosa. Ho i capelli castano scuro, lunghi e mossi (come mio padre) e gli occhi castano nocciola (come mia madre), vivo a Los Angeles da quando avevo 7 anni, infatti anche sé mio padre è di New York, mia madre era nata nella riserva della tribù dei Powhatan in Virginia. Vivo con i miei nonni Angela e Joseph Atiara, mia madre ha sposato mio padre a 25 anni ma poi quando avevo 3 anni lei è morta in un incidente d’auto e io sono andato a vivere con i nonni. Mio padre Brendon è un uomo avventuroso e pertanto è un esploratore e porta con sé il mio fratello adottivo Sheldon. Parlando del quadro sociale e scolastico ho ben 6 amici e cosa incredibile siamo un gruppo variegato : infatti secondo le liste di popolarità io dovrei avere pochi amici ma invece i miei amici non mi hanno mai abbandonato.A scuola sono impopolare, non mi vesto alla moda, non sono ricco e perdipiù mi chiamano “Il Pelle rossa”, poiché la mia carnagione è quella di mia madre solo più chiara, non che non mi piacciano le mie origini però, ossia bronzea tipica degli indiani d’america. Vi descrivo i miei amici : la prima è Tracey Tops, ragazza ricca, è nata il 6 gennaio 1993, è alta 1,75 ed è magra, è bella e in gamba, ha i capelli biondo ramato e a caschetto e gli occhi verdi, pur essendo una cheerleader è aggressiva e sicura di sé e anche manesca alle volte, per questo quando le ragazze la prendono in giro lei risponde con una mincaccia ma se siete ragazzi vi consiglio di non prenderla in giro se non volete un occhio nero. Vive in una villa in stile inglese (le sue origini) e suo padre Theodore è un ricco magnante, lui vorrebbe che sua figlia frequenti solo gente della sua classe e non degli “Straccioni che vivono in un letamaio senza il becco di un quattrino con i parenti che in realtà vanno in giro a ubriacarsi di birra e vino”, cioè lui pensa che non via siano vie di mezzo tra ricco e povero e pertanto odia qualsiasi persone non guadagni abbastanza e odia la gente di colore. In compenso si sperà che la sua nuove moglie Tanya, una bellissima donna russa e bionda lo addolcisca, al contrario del marito lei è dolce come il miele, tantochè è riuscita ad avere una bambina con lui. Tracey non prova gelosia per la bimba e le fa da buona sorellastra. Poi c’è Denise Acquaclara, nata il 28 febbraio 1993, bassa e magrolina, capelli castano chiaro e occhi blu, è messicana di origine. E’ una ragazza dolce è semplice. Vegetariana fa parte di diversi gruppi animalisti e di beneficenza, inoltre e a capo della truppa di esploratrici conoscite come “I Cigni verdi”, sua madre Sylvia è un’affascinate 30entenne dai capelli neri e biologa marina, infatti la casa di Denise è sulla costa. Oltre che con la madre Denise ha tre sorelle maggiori : Agata (Aggie), Barbara (Barbie) e Chantal (Chanty) le quali sono tre pettegole che chiaccherano sempre e prendono in giro Denise perché non si cura dell’aspetto, Denise ha anche un patrigno Terrence, il quale è al quanto bizzaro, è un marinaio e pescatore e pertanto parla solo in gergo marinaresco; inoltre vorrebbe che tutti i ragazzi lavorasserò in mare così come vuole per suo figlio Stephen. 4° membro è Percival (Percy) Wing,è nato il 5 marzo 1993 ed è basso e mingherlino. Ha i capelli castani e dritti e gli occhi neri, è un secchione e imbranato e pertanto viene sempre preso in giro a scuola, durante la sua carriera scolastica è stato pestato da 10 bulli, 5 finiti in prigione per tentato omicidio (scherzo) .Ha origini francofone e vive con sua madre Marie, suo zio Derek e i suoi fratellini e sorelline : Billy, Larry, Carl, Maggie e Lory. Sua madre è un avvocato mentre suo zio è uno scrittore ma a sua detta : Ormai o scrivi romanzetti banali su vampiri sbrilluccicanti (io ho letto Twilght e avviso come storia di vampiri non è un granchè ma è all’antica come storia d’amore. A me piace Harry Potter però, altra cosa su di me sono un divoratore di Libri), 5° membro è il fratellastro di Denise, Stephen Bush, è il secondo più grande, è nato il 25 luglio 1991, è di origini tedesche ed è alto e robusto, ha i capelli neri e a ciuffo, ha gli occhi viola, pur essendo il più tranquillo viene preso in giro per l’aria da emarginato, perché soffre di dislessia ed è ripetente, ma ha una grande passione per l'ingegneria e la biologia, mentre il suo incubo è la trigonometria. Penultimo membro è Michael King, il più giovane del gruppo, ha 11 anni ed è nato il 30 ottobre 1997, è piccolo e magro, è afro-americano, ha i capelli neri a rasta e gli occhi neri, i suoi genitori sono morti in un incidente d’auto e lui è finito in orfanotrofio finchè non si è scoperto che era un bambino prodigio ed è stato spostato a classi avanzate. Infine c’è la sorella adottiva di Michael, Roberta Wu, ha 20 anni ed è nata il 1 gennaio 1988, studia al collegge ma ci aiuta sempre anche perché vuole fare la psicologa, per via del suo comportamento nei confronti di Michael i ragazzi in strada la chiamano “Miss Honey” come il personaggio di “Matilde”. Ha origini cinesi ma non ne parla molto spesso.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 6
lulu2000
11/12/11 20:06
Bellissima!Mi ricordo quando sono andata io a Disneyland per la prima volta a 3 anni T____T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: