- Capitolo 1° -
Cambio d'umore solo se, se aggiungi veleno alle tue lacrime...
Cosa sono queste lacrime Granger? Non dirmi che adesso ti senti in colpa. Non ti crede nessuno. -Draco,tanto non eravamo nemmeno insieme,praticamente facevamo solo sesso! Parlami Draco,ti prego...- No,Granger,tu non meriti neanche una parola. Non meriti uno sguardo. Era molto più che sesso,e lo sapevi bene.
...sei stata così perfida che, che soffocherei tutti i respiri che fai...
Giuro su Dio,ti strangolerei con queste mani. Le stesse mani che ti accarezzavano e ti facevano gemere. -Io e Ron,sai,siamo amici da anni,ma ultimamente mi ha dichiarato il suo amore... Insomma,è sempre stato il mio amore segreto,lo sai... Draco,almeno guardami!- Cosa fai,Granger,mi obblighi a guardarti? No,io non mi piegherò al tuo volere. Non posso rischiare di dimenticare tutto quello che mi stai facendo solo guardando quei tuoi grandi occhi nocciola.
...ti voglio restituire solo un po' del mio dolore, voglio vederti strisciare e concederti a me...
-Perchè guardarti,Granger? Mi fai solo schifo. Non riesco a guardarti. E dimmi,com'è a letto? Come me? Ti fa raggiungere la gioia in maniera piena come faccio io? Lui ti sa accarezzare come faccio io?- Oh sì,Granger,non me ne andrò senza averti avuta l'ultima volta,senza averti fatto assaggiare ciò che perderai per sempre. Vedo i tuoi occhi allargarsi per lo stupore mentre mi avvicino. Draco Lucius Malfoy vince sempre. Anche quando perde.
Devi dirmi voglio solo te, voglio solo te, devi dirmi hai ragione te, hai ragione te, devi dirmi scusami e feriscimi e implorarmi di non ucciderti, dimmi se lui e' meglio di me, lui e' meglio di me, e convincimi che tu pensavi a me, tu pensavi a me mentre urlavi, godevi, piangevi e speravi di tradire lui con me...
-Dai,non ci crede nessuno che non mi vuoi più. E se anche fosse così,perchè riesco a toccarti?- Il mio dito scorre febbrile sulla tua pelle di ceramica. La voglia di spaccarti in mille pezzi è pari a quella di farti impazzire. Sai che ne sono capace,per questo ti stai già avviando verso il mio letto. -Se vuoi l'ultimo incontro,Draco,te lo concedo,ma poi...- Ti tiro uno schiaffo. Oh sì,Granger,ti ricorderai dell'ultimo incontro con me.
...sono stato sempre attento a non farti mancare mai niente di quello che chiedevi, che sognavi e ricevevi ogni volta, che poi lo chiedevi, sono stato in silenzio quando uscivi vestita da sera, io stanco dicevo "vai pure" e facevo a 2 mani da solo l'amore. Ti voglio restituire solo un po' del mio dolore, voglio vederti strisciare concederti a me...
Ti spoglio con una violenza mai vista. Ti voglio,ti ammazzo,ti voglio,ti ammazzo. Il tuo corpo perfetto sono una tortura per i miei ormoni,e solo l'idea che non sarai mai più mia mi fa impazzire. I tuoi gemiti riempiono la stanza in un attimo,e non abbiamo ancora cominciato. -Andavi da lui quando finivi con me? Lui lo sa di noi? Mi lasciavi solo quando finivamo. Solo questo ero per te?EH??- Provi a graffiarmi,in un debole tentativo di smettere. Riponi gli artigli,gattina,stasera comando io. Non tu,come ogni maledetta sera. Dio solo sa quanto ti pensavo,quanto ti desideravo,quando non eri con me. Ti volevo possedere in ogni istante. Da adesso in poi non sarà più così. E con questo pensiero,con rabbia,entro dentro di te.
Devi dirmi voglio solo te, voglio solo te, devi dirmi hai ragione te, hai ragione te, devi dirmi scusami e feriscimi e implorarmi di non ucciderti, dimmi se lui e' meglio di me, lui e' meglio di me, e convincimi che tu pensavi a me, tu pensavi a me mentre urlavi, godevi, piangevi e speravi di tradire lui con me...
Urli,Granger? Ti faccio male? Mai quanto tu ne hai fatto a me. Anzi,aumento la potenza. -Basta,Draco... Ti prego...- Riesci a malapena a parlare,sei troppo impegnata a goderti gli ultimi istanti con me. Lo so bene,ti conosco.
Meschina, ora basta, voglio farla finita per tutte una volta ma prima inginocchiati, saziati e concediti ancora per l'ultima volta. Accontentami, guardami, piangi, prega e chiedi SCUSA!
-Guardami e dimmi che non mi vuoi...- Ansimo sulle tue labbra. Tu non rispondi,stringi solo le lenzuola. -GUARDAMI!- Ti prendo con violenza il viso. Stai piangendo tra i gemiti: me l'aspettavo. -Ti... Voglio... Ma....- Hai già detto tutto quello che volevo sentirmi dire. Ricomincio a muovermi,ma questa volta voglio essere attento solo a farti gemere di piacere,non di dolore. Voglio che mi ricordi solo per quello che di buono ti posso dare.
Devi dirmi hai ragione te, hai ragione te, devi dirmi scusami e feriscimi e implorarmi di non ucciderti, dimmi se lui e' meglio di me, lui e' meglio di me, e convincimi che tu pensavi a me, tu pensavi a me, mentre urlavi, godevi, piangevi e speravi di tradire lui con me... di tradire lui con me... di tradire lui con me...
La tua gioia arriva quasi in sincronia con la mia. Scivolo al tuo fianco, hai lo sguardo perso nel vuoto. -Prenditi i vestiti,Granger. Ora non mi interessa più quello che devi dirmi- Ti vesti frettolosamente,sempre con quello sguardo vacuo,ed esci dalla mia camera. Malfoy ha ancora la sua dignità per fortuna. Già,la dignità. Ma Malfoy ha perso anche tre cose: un paio di spiazzanti occhi nocciola,una cascata di boccoli castani ed il suo cuore.
Ispirazione dei Modà,non l'avrei mai detto,visto che non mi piacciono! Ma è tutta l'estate che ho in testa questa storia! Piccola-chan
|
|