torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: BRAVE NARUTO.
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kisame999 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/08/2011 00:17:00 (ultimo inserimento: 24/08/11)

chi si cela dietro il Naruto Namizake è una Naru/Hina molto particolare.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTEPARTE UNO.
- Capitolo 1° -

questa storia mi colpito come un gaccio ed una delle storia più particolari che ho scritto!
spero che piaccia!
p.s leggette tutti e due i capitoli perchè......
sopresa ^_______________^


Un ufficio importante.
Quello del sommo Tsuchikage.
Il quarto attendeva con impazienza la riunione dei Kage.
Senti un rumore Tuppete.
Guardo giù vide una bambina dai capelli neri e dagli occhi bianchi.
“è una vera monella!” fece un uomo anziano rivolgendosi al padre della bambina!
“sommo maestro Oonoki !” fece l’uomo che si alzo dalla sedia e fece l’ inchino che si tributa a un uomo che a cui si deve molto rispetto.
Oonoki “a se tutti i giovani fossero come te!” mentre faceva il suo solito show della schiena “comunque Naruto Naminake finora tenuto il segreto ma devi parlare chiaro adesso!”
Naruto “come vuole!” mentre si alzava “come sa, io sono originario della foglia come la mia adorata moglie!”
Oonoki “non sono nato ieri!” fece mentre si ricordava quando li vide tre anni fa“una Hyuga in cinta con un bambino di un anno con i capelli rosso fuoco, è tu che avevi la famosa Kubikiri Hocho!”
Naruto “ciò che non sa che io sono l’ altra metà della volpe!” e qui vide il suo stupore “mi spiego meglio quando la volpe fu liberata è usata per attaccare il villaggio della foglia da Madara Uchiha!”
Oonoki “cosa hai detto!” fece l’anziano “sapevo che nascondevi qualcosa ma non che sapevi che quel mostro era ancora vivo!”
Naruto “mi chiesto lei la verità!” mentre faceva le coccole alla sua adorata figlia “il quarto decise di sigillare la volpe in due: una parte in me che fui affidato a Jiraiya l’ altra metà a mio fratello minore Naruto che resto nel villaggio per preservare l’ equilibrio della nazioni!”
Oonoki “capisco!” poi si gratto la testa “ma l’Hyuga come la conosciuta?”
Naruto “io!” mentre metteva giù la testa “ruppi l’ unico divieto che mi era stato posto da mio padre tornare al villaggio!”
Oonoki “ecco spiegato perché Jiraiya era tornato!” mentre si faceva una mezza risata “il resto lo posso intuire!”
Naruto “tutta via io non mai potuto dire a mio fratello quando gli volevo bene!” mentre si metteva le mani nei capelli “è ora lui è morto!”
Oonoki “cosa?” fece sorpreso “ma tuo fratello minore è l’eroe del villaggio della foglia!”
Naruto “la volpe dentro di me ora è completa significa che l’altro contenitore e morto!” mentre rompeva il vetro.
Oonoki “ecco perché ti sei sentito male!” mentre guardava, fuori “posso sapere a che livello sei!”
Naruto “sono stato allievo di Killer Bee prima di venire qua!” mentre lo fece girare “sono disposto a restituire il titolo ma voglio esserci per insegnare a quel bastardo a stare al suo posto!”
Oonoki “sei tu il sommo Tsuchikage ora!” mentre lo guardava fuori “qui ti fatto la tua famiglia e io trasmesso l’ arte della polvere perché eri l’ unico degno di questo donno!”
Naruto “ma io!” mentre non riusciva capire mai quel vecchio bislacco e complesso!
Oonoki “forza preparata: vai e fai il culo a quegli stronzi!” mentre si toccava la schiena.
Naruto “piccola Hina accompagna il nonno!” la bambina prese per mano il vecchietto anzi era più giusta che si appoggiasse.
Oonoki “su! Su! Oplà!” la prese sulla schiena e se la porto fuori dalla finestra come fosse superman.
Naruto “Hinata chiama : Akutsuchi e quella vipera della nipote di Oonoki!” mentre entrava un super segretaria “si va in scena!”
Hinata “si Naruto –kun!” fece un Hyuga che era tanto bella quanto innamorata e pericolosa!



continua...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (36 voti, 52 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 52 commenti
Rif.Capitolo: 1
sabakunomatsuri - Voto:
01/10/11 10:56
Quanto adoro questa coppia! Continua così e vedi di sorprendermi sempre di più, perchè non smetterò mai di seguirti! :*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
naruhina3 - Voto:
25/08/11 18:28
Davvero bella. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
angelikawhite - Voto:
25/08/11 13:16
bel finale complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
mosterdragon - Voto:
24/08/11 23:51
un finale diverso ma piacevole!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
mosterdragon - Voto:
24/08/11 23:45
super Hinata!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
naruhina3 - Voto:
24/08/11 19:37
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
angelikawhite - Voto:
24/08/11 08:01
peccato che sta finendo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
mosterdragon - Voto:
23/08/11 22:59
bello! incredibile!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
naruhina3 - Voto:
23/08/11 20:58
Wuaooooooooo... questa FanFic mi prende sempre di più!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
kisame999
22/08/11 18:04
e Hanabi no?!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: