torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: Fighters-La Profezia di Ryuk
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, What if? (E se...)
Autore: erin96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2011 21:47:11


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I'M LIKE THE AIR
- Capitolo 1° -

Sai, nascono così..
fiabe che vorrei dentro tutti i sogni miei...
e...le racconterò...
per volare in paradisi che non ho...


La gente ha sempre pensato che io sia come l'aria. Forse perché sono sempre schiva, solitaria, taciturna. Per il mio carattere, ma anche per come sono fisicamente: possiedo due occhi azzurro-grigio, enormi, probabilmente troppo sinceri. I capelli sono la mia particolarità. Corti e sbarazzini dietro e due ciocche davanti di due colori diversi rispetto al castano chiaro del resto dei miei capelli. Infatti, la lunga ciocca a destra è azzurra e l'altra grigio-argentea.
Ops, ma mi state guardando? Ok, mi presento. Sono Melanie e ho sedici anni. Non ho mai avuto amici e, anche se avolte ci penso, mi rispondo sempre che sto bene da sola. Faccio affidamento solo sulle mie forze.
Quando sono chiusa in camera, mi soffermo ad osservare il cielo e con la mente inizio a vagare per sconosciuti e fantastici luoghi del mio subconscio. Me le racconto scrivendole a me stessa, in modo che possa volare in paradisi che non posso avere.
Conduco due vite: a scuola divento "Mel, la secchiona". Prendo ottimi voti e sono sempre attenta alle lezioni, perché mi interessano e perché voglio costruirmi un futuro.
La mia seconda vita è "Mel, la sognatrice": ascolto la musica e scrivo delle avventure sui miei Anime e Manga preferiti, ossia Dragon Ball, Naruto, One Piece, Ultimate Muscle, e molti altri ancora. Mi sono creata un sito web in internet, gestito personalmente. Imposto le mie storie, i miei disegni,...
Oggi è il mio compleanno e ho appena compiuto sedici anni. Sono una strana ragazza. Volete un esempio pratico? Bene, sono più che felice di darvelo: se indosso vestiti grigi signfica che per me è una giornata storta, se, invece, i vestiti sono delle sfumature dell'azzurro allora è una giornata sorridente. Curioso, vero?
Comunque, ritornando alla storia...io sono un po', anzi, molto diversa dalle altre ragazze, come avrete capito. Non sono una che esce molto, lavoro come Maid nella "Caffetteria dei Sogni" (praticamente è sotto casa). Sono un misto fra Misaki Ayuzawa, protagonista di "Kaichou Wa Maid Sama", e Haruhi Fujioka, protagonista di "Host Club", altri due Anime che adoro.
Sto facendo i compiti, come sempre, quando noto lo scrigno che i miei mi avevano lasciato prima di sparire per sempre. E' un oggetto a forma ottagonale, ma si apre come un carillon. Ogni volta che lo apro esce una bellissima e armoniosa melodia cantata da mia madre. Dentro c'è un ciondolo a forma di cuore: se viene aperto, vi sono attaccate le foto di mamma e papà.
D'istinto prendo lo scrigno, lo apro e afferro il ciondolo, mettendolo successivamente al collo. Non so il motivo di quell'azione, ma sentire il loro profumo, mi fa star bene.
Io: mamma...papà...dove siete? Non mi bevo la storia della vostra morte. So che siete vivi e io vi troverò. Ritorneremo ad essere una famiglia. Questa è la mia promessa.
Stringo il ciondolo, con una piccola lacrima che scende lungo la mia guancia come una goccia di rugiada, appoggiandosi sul centro del cuore.
Improvvisamente un fascio di luce mi avvolge, facendomi sprofondare poi in un sonno profondo. Cado fra le braccia di Morfeo, senza sapere quello che mi sta succedendo.


Ecco a voi il primo capitolo! Ho voluto scrivere una storia di una ragazza da un passato ignoto, avente un potere segreto, che deve cercare i suoi genitori scomparsi per qualche ragione.
Spero che vi piaccia. Erin96
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: