torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HAPPY BIRTHDAY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hinata92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/08/2011 21:23:21

Lettera che George scrive a Fred il giorno del loro compleanno.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HAPPY BIRTHDAY
- Capitolo 1° -

1 Aprile

Ehi Fred, come stai?Lo sai? Oggi è il nostro compleanno, il primo da quando te ne sei andato a fare compagnia agli angeli.
Tu cosa stai facendo ora? Conoscendoti starai preparando qualche scherzo da tirare agli amici che ti sei fatto lassù, o sei qui al mio fianco? Se fosse così scommetto tutto quello che vuoi che starai ridendo a crepa pelle, ti starai immaginando la scena di quando dovrò provare il maglione che la mamma mi regalerà, sorte che non aspetterà a te per la prima volta.
In effetti è bello immaginarti qui al mio fianco, i gemelli Weasley inseparabili anche dopo la morte, che ne dici? Non ti pare figo? Ron rimarrebbe a bocca aperta e mamma... mamma si commuoverebbe... Ti chiederai perchè ti sto scrivendo questa lettera senza senso, in verità non lo so neanche io... l'ultima volta che ti ho visto eri al mio fianco che combattevi valorosamente per difendere la nostra scuola, i nostri amici, la nostra famiglia, ma la sorte volle separarci quella volta... eppure, da quando siamo nati, non ci ha mai separato nessuno.
Facevamo tutto insieme, gli scherzi, i compiti, gli esami (si persino quelli abbiamo fatto insieme, e le nostre O non ce le toglieva nessuno, in fondo chi si aspettava di trovarci in aula? La nostra presenza era oltre ogni previsione, no? ahahah).
Magari un giorno, quando morirò, ci riuniremo, e lì si che ci sarà da divertirsi, vero?
Ora devo andare, la mamma mi chiama, a quanto pare la torta è pronta.
Oggi sono venuti proprio tutti, lo sai? Bill, Fleur, c'è pure Harry e la sai l'ultima? Si è messo con Ginny, non ne sarai tanto sorpreso, vero? In fondo noi due avevamo previsto tutto.
Adesso devo andare davvero, spero soltando di non versare un mare di lacrime davanti alla torta, questa giornata non è difficile solo per me... ma per tutta la famiglia.

Restami accanto Fred...

Ti voglio bene

George

.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: