torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: SE SI POTESSE SCRIVERE......
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fra2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2003 15:37:01

cosa succederebbe se toru avesse la possibilità di parlare un’ultima volta con sua mamma? cosa potrebbe dirle? finalmente avrà la possibilità di dirle
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BY TORU
- Capitolo 1° -

Cara mamma,
finalmente ho la possibilità di dirti tutto ciò che penso. Innanzitutto permettimi di porgerti le mie scuse, le mie scuse per non averti salutato….quel maledetto giorno….. quell’orribile giorno……il giorno in cui te ne sei andata per sempre. Mi è dispiaciuto tantissimo non averti detto “Buongiorno”, lo so, può sembrare una cosa stupida e infantile, ma io ci tenevo davvero tanto………ti prego di perdonarmi, se puoi, se puoi farlo, mamma, perdonami.
Volevo poi domandarti cosa ne pensi di Kyo e Yuki Soma, sono davvero delle brave persone, vero? Loro si prendono cura di me, e anche Shigure lo fa, magari un giorno lo conoscerai, mi piacerebbe molto se ciò accadesse, perché anche lui è una persona meravigliosa.
A volte li faccio preoccupare e faccio preoccupare anche te, ma non temere, le miei paure sono passeggere, so di non dover temere nulla, perché ci sei tu accanto a me, sempre, ci sarai sempre.
Ti chiedo scusa se calde lacrime bagneranno questo foglio, ma, contrariamente alla mia volontà, non riesco a smettere di piangere, mi manchi tanto mamma, quanto vorrei poter esprimere il desiderio di riaverti qui con me, quanto vorrei poter prendere il tuo posto o, magari, raggiungerti……..e stato il mio primo pensiero, dopotutto, sarebbe bastato un nonnulla, gettarsi dal terrazzo dalla scuola, veloce e indolore……… ma tu avresti sofferto ancora di più e quindi………non l’ho fatto, ma la tentazione è grande, ancora adesso. Il pensiero che, così facendo, avrei la possibilità di riabbracciarti di nuovo, beh, mi invoglia a farlo………ma forse, non è la soluzione migliore.
Tu mi hai messo al mondo, nonostante avessi tutti i tuoi problemi dovuti al tuo passato, hai voluto che ci fossi anche io………come posso sprecare questo bellissimo dono che mi hai fatto??
Grazie a te ho potuto conoscere Hana e Uo, Kyo, Yuki, Shigure, Ayame, Hatori, Momiji………ho potuto conoscere questo mondo meraviglioso. Ho capito che la vita è il bene più prezioso che si ha, perché sprecarlo in modo così stupido?
Io sono qui………e ci rimarrò………ora ho un compito da portare a termine: voglio che Yuki e Kyo tornino a sorridere, e non lo faccio perché mi sento superiore o cose simili, ma lo faccio per ricambiare la loro gentilezza, regalare del cioccolato non basta per ripagarli di tutto ciò che fanno per me, ed è per questo che voglio aiutarli, veramente, però………rendendomi utile in modo concreto.
Anche per questo devo ringraziare te………le lacrime continuano a rigarmi il viso, se i ragazzi mi vedessero piangere si preoccuperebbero e anche tu lo faresti……io non voglio farvi preoccupare……è sempre così, sono gli altri ad aver bisogno di aiuto e invece, alla fine tutti si adoperano per aiutare me………proprio io che non merito tanto!
Comunque mamma, ancora una volta, grazie, grazie di avermi messo al mondo e di avermi insegnare tutto ciò che mi hai insegnato, le tue regole di vita hanno un meraviglioso riscontro nella realtà e mi sono di grande aiuto………l’unica cosa che posso fare è ringraziarti. Grazie mille, mamma, ti ringrazierò fino alla fine dei miei giorni, fino a quando, finalmente, potrò abbracciarti di nuovo……ci vediamo presto, mamma, aspetta il mio arrivo e continua a vegliare su di me, come hai sempre fatto,

tua, Toru


PS. cosa ne pensate? vorrei ricordare che tutto ciò che è presente in questa pagina è una mia idea, non sono ne spoiler ne notizie del manga, sono io, che, immedesimandomi in Toru, ho cercato di scrivere!
ne arriveranno altre.....ma anche voi scrivete, scrivete numerosi.....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: