torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Trigun
Titolo Fanfic: LA REALIZZAZZIONE DI UN SOGNO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mira87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2003 13:46:29

spero vi piaccia questa nuova fan fic parla di meryl e vash
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Primo capitolo


“A volte mi chiedo perché un uomo abbia tanta frustrazione e non riesca mai ad uscirne fuori. Non capisco se dia troppa importanza agli altri o poca a se stessa. Cosa t i fa soffrire tanto Vash the Stampede?”

Continuava a pensare Meryl per l’ennesima volta. Questi pensieri le occupavano la mente e non riusciva a chiudere occhio. Prese il suo mantello e decise di andare a fare un giro. Salì sul tetto della locanda e si sedette a guardare quella voragine nella quinta luna…opera di Vash.

“Ma come può aver fatto? Non dovrebbe essere umano? Ma…..ma allora con chi diavolo sto avendo a che fare?”

Un rumore distolse i suoi pensieri. Un gatto forse in cerca di cibo.

“ Ma perché mi preoccupo tanto per lui? E poi cos’è questo ardere che sento dentro di me? Sarà amore? Ma come posso provare amore per un ricercato, uno che odia se stesso……….
Forse la sua tristezza mi fa provare pena nei suoi confronti e se fosse così…………”

Milli :- Capo, come mai siete ancora sveglia?

Meryl :-Milly, cosa ci fai qui?
Milli :- be, non vi ho vista nel vostro letto e sono venuta a cercarvi, non è un po’
Tardi per fare una passeggiata?

Meryl :-hai ragione, andiamo a dormire.

“Almeno, se riuscirò a dormire”

Il giorno dopo seguente i quattro si misero in cammino verso Followtowwn.


Wolfwood :- mamma mia che faccia che hai, cos’è non hai dormito?

Vash :- ma guardati la tua prete da strapazzo.

Meryl :- possibile dobbiate litigar fin dal mattino?!

Vash :- ha incominciato lui perché dai sempre la colpa a me d’ogni cosa?

Wolfwood :- cosa fai la vittima?! Dopotutto sei il tifone umanoide ogni catastrofe e sempre colpa tua.

Vash :- Antipatico ^__^

Milli :- Su Sig.Vash non se la prenda!

Continuarono a viaggiare per quasi una giornata intera e arrivarono verso il tramonto alla città.

Meryl :-Milli e io andiamo a cercare una locanda per alloggiare sta notte.

Vash :- io e il prete andiamo a bere un bicchierino.

Milli :- mi raccomando non bevete troppo.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: