torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA GRANDE PAZZIA!
Genere: Comico, Horror
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/07/2011 16:10:39

cacca. FanFic scriita da mia cugina in fase di pazzia assoluta, non pensate male.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ASDFGHJK
- Capitolo 1° -

lA fANfIC è DI MIA CUGINA SCRITTA IN UN MOMENTO DI PAZZIA ESTREMA, NON MIA.

L'indomani, mi svegliai di buon ora, cercai prima della troia una vacca e me ne andai scoreggiando per i prati saltellando allegramente. sono una marionetta ia ia oh, mi piace saltellare e sparare coglionate mentre mi cola il naso e nn ho il fazzolettino per pulirmi il culo quando scorreggio esagerando ma nn mi preoccupo xk tanto le mutande nn le cambio dal Natale di due anni fa come i calzini che indosso, mi sono appena annusato l'ascella e devo ammettere che se nn fossi io ad annusarmela la persona che lo farebbe morirebbe asfissiata ai miei piedi per non parlare del grosso brufolo che ho immezzo alla fronte che avrò schiacciato 60 volte sporcando lo specchio di puss giallo, quello lo uso come maionese per il mio panino vegetale! ho una voglia assurda di ruttare ma ho mangiato cipolla quindi nn mi conviene perchè sarebbe un grosso sbaglio x l'umanità!! Grazie per la collaborazione e la voglia di starmi lontano!. Gio.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: