torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DEMONE.
Genere: Sentimentale, Fantasy, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hinary94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2011 21:52:13


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era una fredda giornata,lei se ne stava sotto le coperte nel suo caldo letto a dormire.
Lui invece stava in cucina a bere dell\\\\\\\\\\\\\\\'acqua,mente beveva una goccia d\\\\\\\\\\\\\\\'acqua gli cadde sul suo petto nudo percorrendo tutta la strada della sua pelle color del latte.
Il ragazzo smise di bere,e poi si guardò il petto un pò bagnato,faceva freddo quel giorno ma lui non sentiva niente,non percepiva quel freddo,forse era la conseguenza di quello che lui era...Un Demone.
Lui se ne andò nella stanza dove dormiva lei.
La vide,era bellissima,i suoi capelli corvini erano sparsi per tutto il cuscino,il suo respiro era lento ma allo stesso tempo delicato,lui la osservò a lungo con i suoi occhi color del sangue.
Il ragazzo a bassa voce disse <<Chissà se un giorno potrò stare sempre accanto a te...>> poi gli mise la mano sulla sua guancia lattea,per poi accaressargliela dolcemente.
Lui la guardò ancora più intensamente,ma con odio questa volta,di scatto lui prese la sua spada color argento e piangendo disse
<<Ora non avrai più sofferenze...tutto ciò che hai creato sarà un fallimento...ma non preoccuparti mi prenderò cura io del tuo corpo privo di vita...addio mio dolce angelo>>
con un colpo veloce gli infilò la spada nel torace,uccidendola,il sangue si sparse per tutta la stanza,non c\\\\\\\\\\\\\\\'era più respiro in lei,ma solo un pianto di sangue,dai suoi occhi usciva un liquido color scarlatto,che lui non poteva vedere,era un assassino,doveva andarsene.
Il ragazzo uscì da quella casa e si diresse all\\\\\\\\\\\\\\\'inferno,dove lì ricevette le pene più oscure e dolorose.
Le grida di quel demone non cessarono mai,diventavano sempre più strazianti,e si sentono ancora oggi,ma vengono chiamati in un altro modo per nascondere la vera e crudele storia.
Non vi dirò il nome ma solo che sarebbe meglio dimenticare,anche se sarà crudele.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: