torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: SOGNI...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: minako92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2011 21:14:37


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOGNI
- Capitolo 1° -

Tarda notte nel palazzo dell’Hokage…
Naru: Nonna, sul serio? Non stai scherzando vero??
Tsu: Oh insomma, ti sembra una notizia da dare così per scherzo??
Naru: No…è che non mi sembra vero…Sono troppo felice! Non vedo l’ora di raccontarlo a tutti.
Tsu: Non puoi…E’ una notizia che deve essere espressa ufficialmente!
Naru: Ma se non lo dico a qualcuno scoppio!
Tsu: Facciamo così….ti concedo di dirlo ad una, ascolta, una sola persona…Quindi vedi di sceglierla con cura…Considerala come una prova pre-elezione!
Naru: Grazi e Tsunade!

E Naruto uscì. Non poteva crederci, il suo sogno si stava avverando! Stava per diventare Hokage! Era una notizia bellissima, finalmente i suoi sforzi e i suoi sacrifici venivano ricompensati. Ma a chi poteva dirlo? A Sakura? No, sicuramente sarebbe andata da Ino, che avrebbe spifferato tutto. E poi era notte fonda, quindi un pugno non glielo avrebbe tolto nessuno. A Sasuke di certo non poteva, doveva finire di scontare la pena di isolamento da quando era tornato. A Choji e Shikamaru non se ne parlava, Choji avrebbe mangiato tutto il tempo e Shikamaru non lo avrebbe svegliato nemmeno un rasengan. Poi chi c’era? Rock Lee? No…Neji? TenTen? Non aveva tutta quella confidenza poi… Kiba e Akamaru non avrebbero contenuto la felicità ululando e l’avrebbe saputo tutto il villaggio…Con Shino non ci avrebbe trovato gusto…
Ma poi trovò la persona giusta.

Hinata.
La ragazza più misteriosa per lui. Timida e riservata, sicuramente non avrebbe detto niente. E sarebbe anche stata felice per lui.
Così aumentò la velocità e si diresse a Villa Hyuga. Guardò l’edificio per ricordare dove fosse la camera di Hinata…Poi gli venne in mente di quando era andato a trovarla per una missione e si diresse verso la finestra…
Entrò…Hinata dormiva e si era un po’ scoperta…Naruto le rimboccò le coperte e si sedette ai piedi del letto. Decise di stare un po’ lì ad ammirarla…Ma Hinata sentendo il peso si svegliò impaurita e le ritornò alla mente la sera del rapimento. Subito si drizzò e il lenzuolo ricadde dolce sul suo grembo…
Poi si accorse dell’intruso…e si accorse delle condizioni in cui era lei. Siccome dormiva in biancheria, mostrava il suo seno generoso al ragazzo che le era di fronte…
Hina: Naruto…Kun….
Naru: Hinata, scusa se ti ho svegliata……
Hinata tirò su il lenzuolo e si coprì….
Hina: No…non…non…fa…niente…
Naru: Sono venuto per parlarti di una cosa.
Hina: Di che si tratta?
Naru: Tu hai dei sogni?
Hina: Sogni? Si tantissimi…alcuni li ho realizzati….altri invece credo che resteranno solo una mia utopia…
Naru: E come reagiresti se un sogno coltivato sin da quando eri bambina si stesse per realizzare?
Hina: Sarei sicuramente al settimo cielo!
Hinata ancora non capiva. Non che non le facesse piacere avere Naruto lì, ma non comprendeva perché si era disturbato a venire da lei a quell’ora della notte.
Naru: E’ come mi sento io in questo momento! Tsunade mi ha detto che potevo dirlo solo ad una persona…sto per diventare Hokage, Hinata!
Hinata si buttò tra le braccia di Naruto con le lacrime agli occhi. Non le importava che in quel momento non avesse niente addosso…era felicissima, finalmente il suo Naruto stava per diventare Hokage!
Naru: E questo che significa?
Hinata rispose con la testa immersa nel petto ci Naruto…
Hina: Sono….troppo felice, per te! Perché hai deciso di dirlo proprio a me?
Naru: Perché sei l’unica con la quale possa confidarmi….sei discreta e sai come capirmi.. Nessuno mi comprende come te!
Hinata alzò il viso e guardò negli occhi Naruto…Si asciugò gli occhi…
Hina: Ma guardami…Sto piangendo tra le braccia del futuro Hokage…
Naru: Se vuoi…si insomma….puoi stare ancora tra le mie braccia…Ma prima devo fare una cosa…
Si avvicinarono e i loro cuori iniziarono a battere all’impazzata, quasi a voler uscire dai quei corpi…
Naru: Il futuro Hokage deve prima baciare la ragazza che ama…
Dopo essersi staccati si sdraiarono, abbracciati.
Hina: Sai…ora i miei sogni sono tutti realizzati….
E continuarono a baciarsi….
*********************
Spero vi sia piaciuta....baci!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
-hyuga-hinata-1- - Voto: 22/09/11 21:54
è bellissima...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kisame999 - Voto: 28/07/11 14:11
cavolo se mi gusta!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite - Voto: 28/07/11 10:03
bella bella anzi bellissima mi sono commossa!!!! altro che 5 stelle te ne meriti 100!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruhina3 - Voto: 27/07/11 21:38
Oh se questo potesse diventare sul serio realtà... Bravissimaaaaaa... BELLA BELLA BELLA... Ottimo lavoro!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: