torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA NASCITA DI UN AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: emini galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2011 15:48:07 (ultimo inserimento: 26/07/11)

Una giovane cantante, Emily, è arrivata nella sua nuova casa a Parigi. Qui frequenterà la scuola e farà subito amicizia e fosre troverà ank l' amore!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CASA DOLCE CASA...
- Capitolo 1° -

<<Eppure pensavo fosse peggio dell' ultima casa a Miami.>> pensò subito Emily arrivata alla sua nuova casa.<<Adesso è meglio che vada a scegliere la mia nuova camera da letto.>> Emily era una ragazza molto vivace dai capelli castani che le arrivavano un pò più giù delle spalle e con qualche meches rossa, i suoi occhi avevano dei lineamenti delicati, color verde sottobosco (un beige tendente al marroncino) e tutti le facevano sempre i complimenti per quanto fossero belli. Era così vivace che anche i suoi magiordomi la amavano, ma non tanto quantto Dante, il suo magiordomo personale che le aveva sempre voluto bene e che sperava un giorno di dichiararsi mostrandole il suo amore, cosa che non pensava fare perchè non voleva rovinare i rapporti con la sua dolce padrona.<<Dante,dovresti aiutarmi con le valigge:sono troppe,nn riesco...>> <<Signorina,cosa state facendo???>> esclamò Dante << siete impazzita??Laciate fare a me,me ne occupo io,voi dovreste andare di sopra adesso>> <<Ma Dante lo sai che non mi creo problemi a portare qualcosa anche io.Ho le mani come tutti.Lo sai che non ho bisogno di essere servita.>> Rispose Emily.<<Voi siete una ragazza davvero generosa signorina Emily>> era commosso<< ma per questa volta le porto io,l' ultima volta mi avete aiutato adesso sono io a doverle portare.Mi segua per favore>>e si diressero verso la camera di Emily per sistemare la stanza.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
jiraya4ever
08/09/11 10:31
amo mi piace brava
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
emini
25/07/11 21:54
Ragazzi lasciate commenti per favore =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
judah
25/07/11 20:29
La solita smielata! XD Mi aspetto un finale altrettanto dolce! Mi raccomando, troppa dolcezza non solo dà la nausea... ma fa anche spendere 80 € di dentista! XD Complimenti, comunque! ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: