torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bishoujo Senshi Sailormoon (Sailormoon)
Titolo Fanfic: SAILOR WARRIORS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2003 20:26:31

ecco a voi la fusione di sailor moon con altri eroi americani. spero vi piacciano.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SAILOR WARRIORS VS JUDGEMENT LEAGUE AVENGERS
- Capitolo 1° -

Le acque dell’Atlantico settentrionale si agitano con gelido furore, ma la burrasca di un oceano in tempesta è nulla in confronto ad una rabbia di sette eroi.

Super Guerriero: Occhio di Falco (Occhio di Falco più City Hunter)…blocca la loro nave con le tue frecce! Grande Capitan Marvel! Angel Gohan (Arcangelo degli X-Men più Gohan)…all’attacco!

Perché la Judgement League Avengers non ha mai combattuto contro i propri ex-compagni. Nella battaglia, combattono per la Judgment League Avengers: il Super Guerriero, Bat-Saiyan, Spider-Trunks, Grande Capitan Marvel (Grande Mago Piccolo + Capitan Marvel), Angel Gohan e i Fantastic Bebop. I loro avversari, invece, sono le Sailor Warriors: Sailor Sun (Sailor Moon più Sole Ardente degli X-Men e la Torcia Umana dei Fantastici 4), Sailor Wonder (Sailor Mars più Wonder Woman) Sailor Mercury (Sailor Mercury più Flash) Sailor Jupiter (Tempesta più Sailor Jupiter), Sailor Catvenus (Sailor Venus più Catwoman), Fantasma (Sakura più Gambit), Iron Tuxedo (Tuxedo Mask più Iron Man più Flash).

Grande Capitan Marvel: (Combattendo con Sailor Jupiter) SUPER GUERRIERO! Attento a Sailor Sun!

Sailor Sun: Vi avevamo avvertiti: lasciateci fare quello che dobbiamo fare!!! (Scaglia un raggio solare contro il Super Guerriero)

Super Guerriero: AAAAARRRRRRRRGHHHHHH!

Faye Richards: Ben, Johnny, occupatevi di Sailor Sun. Le altre guerriere possono aspettare!

Fantasma: Vieni via, Sailor Wonder. Io penserò a sistemarla!

Sailor Wonder: Stanne fuori, Fantasma. Ci sei troppo utile!

Fantasma: La regina della Città Spenta e prima fra le guerriere Sailor non tradisce mai gli amici, e io sono la ragione del conflitto con i vostri amici. Sarò io a difendere le guerriere Sailor!

Sailor Wonder: Non è questione di discendenza, ma di onore. E tu non sei pronta per questo tipo di cose!

Sailor Mercury: (A Occhio di Falco) Spari bene, mr. Barton! Ma io sono troppo veloce per te. Anzi, Sailor Mercury è troppo veloce per chiunque, anche per i tuoi proiettili!

Sailor Wonder: E nessuno riuscirà a toccarti. Nemmeno io. Che sia la Fanstama a darsi da fare!

Fantasma: (pensando) Sentitela! Sailor Wonder diventa ogni giorno più avida e spietata. Ed è qui che ci fa vedere il suo lato peggiore, o è lei che libera le tenebre che ho dentro? (Andando da Faye) Mi dispiace, Faye! (la tocca generando un vento freddissimo accompagnato da dei lampi gelidissimi)

Faye Richards: (tremando) Dio! Che freddo!

Nel frattempo, nei cieli…

Sailor Catvenus: (salendo sulle spalle di Angel Gohan) Usi quelle ali come piumini per pulire quel tuo cervello di gallina?

Angel Gohan: Sailor Catvenus!? (Tenta di darle una spadata, ma la ragazza, agile come un gatto, salta per poi atterrare sul petto del ragazzo).

Sailor Catvenus: Ops! Mancato! E adesso...che ne dici di farti un bel bagnetto!? (lo scaglia verso l’ala della navicella della JLA).

Intanto, a terra, la battaglia infuria. Iron Tuxedo, un alleato delle Sailor Warriors, sta combattendo contro Spider Trunks in un combattimento a spade.

Spider Trunks: Fino ad ora, Iron Tuxedo, abbiamo cercato di capire il vostro tradimento, ma adesso…avete oltrepassato ogni limite!

Spider Trunks mena un fendente contro Iron Tuxedo, che lo para e risponde con un altro fendente. Questa volta è Spider Trunks che lo para e parte con un a-fondo che prende Iron Tuxedo sulla spalla destra.

Iron Tuxedo: Come puoi comprendere se non hai mai vissuto la vita di un mutante?! Abbiamo rinunciato a cercare di farvi capire perché dobbiamo agire così…ora possiamo soltanto…

Mentre sta parlando, Bat-Saiyan plana dal cielo in picchiata per stordire Iron Tuxedo, ma…

Voce: Mamoru! Dietro di te!

Iron Tuxedo: Indietro, Bat-Saiyan! (Con un fendente riesce a scagliare Bat-Saiyan in acqua, ma il supereroe riemerge senza problemi.) (Pensando) Ti sono in debito, Miss X.

Quella voce è stata detta telepaticamente da Sailor Xavier (Sailor Saturn più Charles Xavier, leader degli X-Men), il capo supremo delle Guerriere Sailor.

Sailor Xavier: Siamo tutti in debito con Fantasma. Mamoru, dobbiamo alzarci in volo. Allontanarci dai Vendicatori prima che capiscano la nostra direzione.

Nel frattempo, in superficie…

Sailor Wonder: Di’ addio ai tuoi poteri, Mr. Fantastic! (Fa per toccarlo)

Spike Richards: Sailor Wonder…ma come...eravamo amici!

Sailor Wonder: Infatti. “Evaramo”!

È fatta. Se Sailor Wonder tocca ancora di più Mr. Fantastic, assorbirà i suoi poteri. Ma in quel momento…

Torcia Umana: (planando su Sailor Wonder e impedendo che assorba i poteri di Spike) Nessuno può toccare il qui presente salvo me. Chiaro, bellezza?

Sailor Jupiter: SAILOR WONDER!

La battaglia è conclusa. I Vendicatori hanno vinto, e stanno circondando la Fantasma.

Cosa: Fantasma! Ti avevamo rinchiuso!

Fantasma: E non succederà ancora!

Intanto, nei cieli, Angel Gohan e Sailor Catvenus continuano a lottare, ma la ragazza sta avendo la meglio.

Angel Gohan: -MISS X! SONO PERDUTO!-

Miss X: -Gioca il tuo asso nella manica Gohan…ORA!-

Improvvisamente, il volo di Angel Gohan inizia a diventare più basso e le sue ali cominciano a smettere di battere. Un dolore enorme lo assale, ed è in preda a convulsioni atroci.

Angel Gohan: AAAAAAAAAAHHHHHHHH! LA MIA SCHIENA!

Sailor Catvenus: Uhu?

Angel Gohan: Mi hai rotto…la…s…
Sailor Catvenus: GOHAN! (Lo vede tuffarsi in acqua) Non volevo…

Mentre gli altri Vendicatori e le altre guerriere Sailor vogliono continuare a combattere, la battaglia si ferma. E il Grande Capitan Marvel va a raccogliere il suo compagno di squadra ferito.

Super Guerriero: Dannazione! Guardate cos’avete fatto!

Sailor Sun: Cosa abbiamo fatto? Voi avete imprigionato un innocente per consegnarlo a chi odia i mutanti! Non dobbiamo forse proteggere quelli come noi!?

Intanto, il Grande Capitan Marvel riemerge dall’acqua con Angel Gohan.

Grande Capitan Marvel: È vivo, ma ha bisogno di urgenti cure mediche…SUBITO!

Sailor Xavier: -Hai recitato bene la parte, Angel Gohan-

Angel Gohan: -Grazie. Ma è stato anche merito tuo, Miss X, se non avessi proiettato vero dolore nella mia mente…sì, molte grazie!-

Sailor Xavier: -Il tuo segreto è rimasto tale, Gohan. A parte me, nessuno sa che sei un mutante. Puoi esserne felice.-

Super Guerriero: Verremo con te, Mar-Vell. Abbiamo subito abbastanza danni, qui, e non voglio che i Vendicatori vengano distrutti. Avremo tempo per catturare la Fantasma…se verrà riconosciuta la sua colpa.

Fantasma: Dopo tutte le battaglie che ho combattuto per difendere il mio regno dai vostri saccheggi…ora voi terrestri mostrate più pietà di quanto avrei creduto!

Sailor Catvenus: Compreso chi ti ha accusato di aver incendiato le cave Roxxon?

Fantasma: (salendo sulla navicella delle guerriere) La verità verrà a galla. Ora…il momento è vicino!

Le guerriere Sailor e Iron Tuxedo salgono sulla navicella. Ma Sailor Xavier è preoccupata: infatti c’è un grande problema!

Sailor Xavier: La scarica che il Grande Capitan Marvel ha generato ha danneggiato il motore della navicella. Alzandoci in volo, potremmo morire tutti. Ma se qualcuno vuole rischiare…

Sailor Sun: No, Miss X. Nessun rischio è troppo grande, soprattutto se si tratta di trovare la dimora ancestrale della razza mutante.

Sailor Xavier: Molto bene. Fantasma, sei pronta ad un altro esperimento mentale? Non sarà piacevole.

Fantasma: Ho cercato la città perduta della mia gente per tutta la mia vita adulta. E niente mi fermerà adesso.

Come una luce fra le nuvole, come un coltello che affonda nella carne, la mente di Miss X penetra, facendosi strada nel dolore e nella confusione del trauma recente. E trovando quel trofeo che riuscì a sottrarre ad una Sentinella: la Corona dell’Aquila.

Sailor Xavier: ECCOLA! Fantasma, io non ne ho mai avuto l’occasione di studiarla, ma lascio a te questo compito. Riesci a decifrare la locazione della Città Nel Cielo?

Fantasma: Sì, Xavier…ci riesco!

Intanto, in un altro angolo della navicella, Iron Tuxedo e Sailor Sun stanno prendendo i loro jet-pack. All’improvviso, i loro sguardi si incrociano e si baciano appassionatamente.

Iron Tuxedo: È tempo di alzarci in volo, Usagi.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: