torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DOCTOR NARAKU
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2003 15:09:58 (ultimo inserimento: 10/08/03)

ecco access nell`universo american manga, faccia a faccia con l`essere + potente di quell`universo: il dr. naraku.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Naraku: (pensando) Lui è la fuori. Da qualche parte. Non lo sa ancora, ma ha le chiavi per fermare tutto questo. E prima che le usi, devo fermare lui!

Di chi sta parlando il Dottor Naraku? Sta parlando di Access, la chiave per la separazione dei due Universi fusi fra di loro. Il ragazzo sta correndo come un matto fra le fogne di una città che è la fusione di Tokyo e New York.

Access: (ansimando) Devo…devo continuare a correre? Ma dov’è andato? Oddio…non so dove sono, quello che devo fare e finisco per incappare in quella cosa? Come se non avessi già abbastanza guai! (guardando dietro) Perlomeno se n’è andato. Posso pensare a come tornare a casa…

…o no? da dietro Access spunta un mostro enorme e aberrante, una specie di grosso verme verde cornuto e munito di braccia chiamato Abominite.

Abominite: ABOMINITE TI HA PRESO! QUESTO POSTO È CASA DI ABOMINITE! DI NESSUN ALTRO!

Access: Uhm…passavo di qui…

Abominite: NIENTE INTRUSI! INTRUSI MUOIONO!

Proprio mentre il mostro sta per dare il colpo finale ad Access, dalle mani del ragazzo spunta una luce rossastra che rende il suo corpo intangibile fino a farlo sparire nel nulla.

Access: EH? Che…che cavolo è successo? Come sono arrivato fin qui!?

Intanto, a molti chilometri di distanza, un uomo prende il suo vestito…o meglio gli comanda di venire. Prima indossa un mantello giallo, nero e rosso con dei simboli arcani, poi passa ad indossare una pelle di mandrillo bianco.
È lui. Doctor Naraku, il grande mago, indovino, prestigiatore e supereroe.

Naraku: Sono pronto. Chiamali, Myx. Tutti e tre.

Myx: Ciò che il dottor Naraku comanda io eseguo! (genera un raggio celeste che fa comparire tre persone, un uomo e due donne) Come desideravate, padrone, ecco gli agenti da lei scelti: Bruce Banner, Demonio Kulk (Kaiou più Hulk) ; Yura Williams, la Demone Illusoria (la demone Yura più l’androide Visione); Octavia Maximoff, la Strega di Saturno (Sailor Saturn più Scarlet).

Naraku: Siete stati condotti nel mio rifugio perché ho ancora bisogno di voi. Seguirete un servizio per me.

Strega di Saturno: Sono sempre disponibile, padrone.

Naraku: Circostanze passate vi hanno reso miei debitori. Quindi ho un compito da assegnarvi: troverete un uomo, e lo consegnerete a me.

Yura Williams: (accendendosi una sigaretta) Oh, per piacere! C’è bisogno di tutti e tre per questo? Posso prendertelo pure da sola.

Bruce Banner: C’è bisogno di sopportare le tue proteste tutte le volte?

Octavia Maximoff: (andando verso Naraku) Non sono il tipo che difenderebbe un’altra donna, ma la mora ha ragione. Vuoi trovare un uomo? Perché scomodare tutti? Basto io per questo.

Naraku: (freddo) Non farmi perdere la pazienza, strega. Non oggi. UDITE! (con un raggio giallo e rosso crea l’immagine del giovane) Ecco l’uomo che dovete trovarmi: si chiama Access, è esterno ed è molto vicino. È qui, a New Tokyo City. L’entità dei suoi poteri è incerta, ma posso dirvi che possiede una forza di scala universale…rappresenta un pericolo maggiore di qualunque vostro precedente nemico, Lokimaru e il Barone Freezer compresi.

Yura Williams: Andiamo! Un solo uomo la minaccia così grande? Di che si tratta in realtà?

Naraku: (c.s.) Vi ho detto quel che è necessario: il resto riguarda me, non voi!

Strega di Saturno: Sembra un ragazzo così dolce…

Bruce Banner: (a Naraku) E cosa vuoi fargli? Imprigionarlo nella Fortezza Demonica?

Naraku: Temo siano necessarie misure molto più severe. Non semplici precauzioni. Access minaccia il tessuto stesso della nostra realtà.

Le parole del dottore non convincono molto Yura Williams, che diventa sempre più scettica.

Yura Williams: Sii serio: quel ragazzo è pericoloso quasi quanto Babbo Natale! Come dicevo, se vuoi che venga eliminato non c’è nessun problema!

Naraku: (parandosi di fronte alla ragazza) Il vostro compito non è la sua eliminazione: voglio che lo troviate e lo portiate qui. Nient’altro. (tagliente) Se non afferri il concetto, ragazza, posso chiamare un altro agente a sostituirti…la donna chiamata Sailor Sun, per esempio. Capito?

Yura Williams: (spaventata) Uhm…certo. Solo portarlo qui. Intesi.

Naraku: Ho affidato questa faccenda a voi perché siete i miei agenti più affidabili. Non avete mai fallito in passato. (al servo) Disperdili, Myx!

Myx: Sì, padrone! (Myx esegue)

Strega di Saturno: Non preoccuparti, dottore. Troveremo il tuo uomo!

Dopo che i tre agenti sono stati teletrasportati da Myx alla ricerca di Access, il dottor Naraku guarda dalla finestra del suo palazzo New Tokyo City. Myx si avvicina al padrone.

Myx: Padrone…se mi permette…

Naraku: Parla.

Myx: Mi chiedo come mai lei stesso non cerca quest’uomo. Se la minaccia che rappresenta è così grande, perché impiegare i suoi agenti?

Naraku: (sedendosi sul trono) Gli agenti sono pedine. Mi servono per sondare, per stabilire forza e debolezze del nemico. Saprò cosa aspettarmi da lui prima di incontrarlo. Poi, mi occuperò di questo Access personalmente.

Myx: Orchestra tutto dall’alto, come sempre. Raggiunge i suoi scopi attraverso la manipolazione. (pensando) E la mia condizione di servo ne è un esempio.

Naraku: Questa circostanza è del tutto diversa dalle altre, Myx, anche se non puoi comprenderne il perché. Se Access non viene eliminato, tutto ciò che ho fatto fatica a costruire potrebbe crollare nuovamente.

Nel frattempo, Access è riuscito a sfuggire dal mostro Abominite e sta vagando per i quartieri bassi di New Tokyo City, senza una precisa meta.

Access: Stavo per farmi stritolare da…beh, lasciamo stare! Questo è troppo: esseri cosmici, universi rimescolati…e io dovrei essere quello che…

Mentre Access parla da solo, vede un’ombra avvicinarglisi: è Bruce Banner.

Bruce Banner: Ragazzo, hai l’aria di chi si è perduto.

Access: (sorridendo) Eh? No, va tutto bene, grazie. Me ne stavo andando!

Bruce Banner: Si vede che sei solo al mondo. (tende la mano verso di lui) So cosa significhi essere un emarginato, essere braccato. Vieni qui, lascia che ti aiuti.

Access: Ascolta, non mi serve aiuto. Quel che mi serve è essere lasciato in pace.

Bruce Banner: (insistente) Perché non vieni con me?

Access: (irritato e spaventato) LASCIAMI IN PACE!!! STAI LONTANO DA ME!!

Bruce Banner: (sudando freddo) Sarebbe stato…tanto più semplice. Avrei voluto…(cambiando tono di voce, diventando sempre più basso)…non arrivare a questo…ma è sempre così…SEMPRE!

Lo spettacolo che si sta formando davanti agli occhi di Access è orribile: il mite uomo che prima era Bruce Banner adesso si è trasformato in un colosso di ebano con sul petto la costellazione dell’Orsa Minore. Non c’è dubbio: è lui, il Demonio Kulk, l’ultimo della Sacra Scuola di Hokuto Gemma.

Demonio Kulk: (tentando di colpirlo) VIENI QUI!

Access: (indietreggiando) Oddio… (scappando)…non entrerò mai più in un vicolo in vita mia!

Il pericolo per Access sembra scampato, e invece no perché in un altro vicolo lo sta aspettando Yura Williams!

Yura Williams: Salve, bello. Perché tanta fretta?

Access: (vedendo la ragazza) Uhu? Da dove sbuchi?

Yura Williams: (illuminando i suoi occhi) Devi rallentare un po’…(si trasforma)
Demone Illusoria: O penseranno che corri a spegnere un incendio!

Con un raggio infuocato lanciato dagli occhi, la Demone Illusoria tenta di stordire Access, che indietreggia nel tentativo di salvarsi. Ma dietro di lui c’è il Demonio Kulk, che lo afferra alle spalle.

Demonio Kulk: Non scappare da Kulk! (scaraventandolo su una pila di bidoni dell’immondizia) KULK SPACCA!

Demone Illusoria: Scusa ragazzo, dobbiamo catturarti! (Al Demonio Kulk) Attento! Il capo lo vuole tutto intero! (formando dai capelli delle catene che imprigionano Access)

Access: NO! Non mi farò…(scompare)…PRENDERE!

Dopo ke Access è scomparso, la Demone Illusoria e il Demonio Kulk sono letteralmente allibiti. Nessuno prima li aveva fregati in quella maniera.

Demonio Kulk: Non bene?

Demone Illusoria: No. Non bene. Neanche un po’.

Intanto Access si è trasportato da solo verso un porto.

Access: Come faccio? Quando sono nei guai mi ritrovo…in un altro posto…ma non so come! Non…(sente delle mani che lo accarezzano dolcemente) …dipende da…me? YAAA!

Strega di Saturno: Calma. Calma.

Access: (caduto goffamente) Un’altra? E in che ti trasformi tu?

Strega di Saturno: Sono come tu mi vedi. (stendendosi su di lui)

Access: Come mi hai trovato?

Strega di Saturno: Beh, sai…magia…rilassati, non ti farò del male. Voglio solo che tu ti rilassi…(carezzandogli il viso)…sei bellissimo, Access…mi attrai…e voglio che tu ti goda questo!

Certo che la Strega di Saturno non perde tempo! Ha già voglia di farsi Access! E infatti gli da’ un bacio profondo e passionale, al quale Access risponde con moltissima passione. Dopo un po’, però, Access cade a terra: il bacio della Strega di Saturno è infatti soporifero!

Strega di Saturno: Mi attraevi davvero, Access. Ma vedi…non si mandano una ragazza e un mostro a fare il lavoro di una donna.

La Strega di Saturno porta il corpo inerte di Access al cospetto del Dottor Naraku.

Naraku: (compiaciuto ma freddo) Lavoro ben fatto, Strega di Saturno.

Strega di Saturno: Cosa credevi? Vuoi prendere un uomo? Rivolgiti a me!

Naraku: E gli altri?

Strega di Saturno: Probabilmente sono ancora là che lo cercano. Che dire? Dilettanti! (al dottore, con aria provocante) Beh, non sono stata brava? Ho fatto quello che dovevo fare. Qual è la ricompensa?

Naraku: (freddo) Rianimalo.

Strega di Saturno: (sospirando) Come vuoi! (con un soffio rianima Access) Non sei più divertente come lo eri un tempo, dottore.

Naraku: (c.s.) Mai stato. Falla uscire, Myx.

Myx: Con piacere, padrone.

Strega di Saturno: E tu, Myx? Sei libero stasera?

Access: (risvegliandosi) Che…(sente la mano di Naraku passargli sopra la testa e si ritrova prigioniero dietro ad una croce ansata egizia che lo immobilizza) CHE SUCCEDE!? CHI SEI TU!?

Naraku: Sono il Dottor Naraku, il protettore di quest’Universo chiamato American Manga. So tutto di te: so chi sei, da dove vieni e conosco anche la storia degli Universi che c’erano prima di questo.

Access: Come…come fai a sapere chi sono?

Naraku: Prima che Nabu l’antico mi desse la pelle del Sacro Mandrillo Bianco, possedevo poteri psichici notevoli: la tua mente per me è come un libro aperto. Posso scrutarla senza problemi, venendo a conoscenza anche che tu rappresenti una minaccia crudele per me! Non fraintendermi: non provo astio per te, figliolo, ma la tua vita dev’essere cancellata affinché continui la mia e tutta quella del mio universo. E non cercare di scappare con il tuo potere teleportante: non ha alcun effetto all’interno delle mura della mia Torre! (gli occhi della pelle di mandrillo si illuminano di rosso) ECCO! Gli occhi del Sacro Mandrillo Bianco si sono accesi, scrutando la tua anima e eliminando ogni traccia di te da questo universo!

Un raggio rosso vermiglio invade il corpo di Access, che sente un dolore lancinante, come se qualcosa gli stesse spezzando il corpo dall’interno. Alla fine, il ragazzo è ancora vivo sotto l’espressione (invisibile) stupefatta del Dottor Naraku.

Naraku: Le chiavi! Non hai le chiavi per la ricongiunzione dei due Universi! DOVE LE HAI NASCOSTE!?

Access: (rabbioso) LE HO NASCOSTE! LE HO NASCOSTE IN UN POSTO CHE TU NON POTRAI MAI TROVARE!

Dopo aver pronunciato quelle parole, Access scappa da una finestra. Il mago è impietrito.

Naraku: NO! TI PREGO! Non distruggere il mio mondo!

Access: (pensando, mentre cade dalla finestra) Vediamo…non sono più all’interno della Torre di Naraku, quindi…avantiavantiavanti…(si concentra)

E Access sparisce prima di toccare terra e sfracellarsi al suolo. Dall’alto della torre, il dottor Naraku guarda la scena impietrito: per lui aver lasciato andare il ragazzo è come avere firmato la sua condanna a morte.

Naraku: Ho fallito. Il mio tentativo di proteggere il mio Universo dalla minaccia costituita da Access è stato vano: credevo di essere il protettore di American Manga, e invece non sono altro che l’uomo che c’è sotto questo mantello (si leva il mantello scoprendo il volto): Charles Xavier. (si volta e se ne va, sconsolato) È finita.

E se invece fosse iniziata? Adesso che Access è scappato da American Manga, che succederà? Torneranno gli Universi dell’America e del Giappone oppure rimarrà American Manga? E chi sopravvivrà alla catastrofe? L’essere più potente delle fusioni, il dottor Naraku, oppure il salvatore degli Universi, Access?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: