torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: BAT SAIYAN
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2003 14:19:25

dall`universo american manga, ecco a voi l`ardita fusione di son goku e batman...bat saiyan!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BATTAGLIA SULL`AIR FORCE ONE
- Capitolo 1° -

Bat Saiyan (Goku + Batman): Il ricchissimo multimiliardario Goku Wayne ha avuto una vita molto movimentata: ha assistito in prima persona all’omicidio dei suoi genitori (e questo fu turbante per la sua labile psiche), poi partì a cercare la quarta sfera del drago che rappresentava un caro ricordo lasciatogli dal nonno. Giungendo alla casa dell’Eremita della Tartaruga, questi gli offrì il suo insegnamento e anche un costume nero come la notte. E così nacque un eroe, Bat Saiyan. Ma nasconde moltissimi segreti.

Joker (Il Joker + Majinboo): Victor H. Quinn era solamente un mediocre comico che tentava in tutti i modi di far ridere la gente senza però cavare un ragno dal buco. Nel tentativo di mantenere lui e la moglie, incinta, tentò di aiutare dei rapinatori a fare un colpo ad una fabbrica, che andò male grazie a Bat-Saiyan. Però, Quinn riportò delle conseguenze atroci: il suo corpo ingrassò a dismisura e acquisì il potere di trasformare le persone in quello che voleva lui. Nemico giurato di Bat-Saiyan, sogna di ucciderlo per poi metterlo nella sua collezione di giocattoli preferiti.

Cock (Robin + Crilin): Crilin Grayson era solamente un ragazzo diciottenne quando vide che i genitori vennero assassinati mentre facevano il loro numero di acrobazia al circo di Gotham City. Disperato, si è unito a Bat-Saiyan nel tentativo di riportare la giustizia nel mondo. È fidanzato con la donna conosciuta come Cacciatrice, che in realtà è un’androide.
_______________________________________________


La sede della GOTHAM GAZETTE, a Gotham City. Nella sala macchine stampanti, Bat Saiyan sta combattendo contro il Joker, che si sta divertendo come il bambino che è, spargendo giocattoli esplosivi dappertutto.

Bat Saiyan: “Bianco, nero e rosso dappertutto”…ci voleva un esperto per capire dove ti trovavi, Joker, ma che ruolo ha la Gotham Gazette nel tuo piano nefasto?

Joker: (ridendo) E che ne so? Sei tu che devi scoprirlo, Bat Saiyan! Piuttosto…non sei curioso di sapere perché non ho lasciato un indizio?

Bat Saiyan: NON MOLTO! (dando un calcio in faccia al Joker) E comunque non mi aspetto che tu me lo dica!

Joker: (riuscendo a dare un calcio al suo avversario) Ma non è divertente se non te lo dico!

Bat Saiyan: Non è un quiz televisivo!

Joker: Che palle che sei! Così privo di ironia, di senso dell’umorismo (vede uno degli impiegati e lo trasforma in una stecca di gomma con la quale imprigiona Bat Saiyan e lo scaraventa contro una pila di giornali)…così inflessibile!

Bat Saiyan è privo di sensi mentre il Joker ride come un pazzo e spara colpi di mitra a destra e a manca. Dopo un po’, l’eroe si rialza.

Bat Saiyan: Uhnn! Meno male che il mio corpo riesce a resistere a questi urti. Bat Saiyan a Gallo, il Joker si sta dirigendo verso il tetto.

Gallo: Ok, cercherò di coprirmi. Ah, tieni un pezzo di quel buffone per me!

Mentre Bat Saiyan si rialza, il Joker gli lancia addosso una serie di pupazzetti e aeroplanini esplosivi.

Joker: Beccati queste bombe esilaranti! (le bombe mancano Bat Saiyan)

Bat Saiyan: Credevo che volessi giocare!

Joker: (saltellando come un bambino) Oh sì! Lo voglio! Lo voglio!

Bat Saiyan: Scelgo io? Ok…ti va bene…acchiapparella? (salta sul Joker e inizia a prenderlo a cazzotti in faccia. Il Joker ride)

Joker: Mi hai colpito…

Bat Saiyan: Di’ addio ai tuoi fans!
Joker: Sei stranamente spiritoso…ma che per caso hai visto un film comico ieri sera?

Bat Saiyan afferra il Joker per il collo. Entrambi sono sul tetto della “Gotham Gazette”, e Bat Saiyan sta per uccidere il suo avversario.

Bat Saiyan: È la fine della tua carriera di comico, Joker! Dammi una buona ragione per lasciare la presa e buttarti di sotto!

Joker: (sorridendo) Ehm…non passano a ritirare i cadaveri nei giorni dispari?

Bat Saiyan: Scontato.

Joker: EHI! Ne ho io una buona. Questa: arriva la mia gang e ti crivella di colpi!

Infatti, sotto la Gotham Gazette ci sono almeno sette sgherri di Joker che hanno i loro fucili puntati su Bat Saiyan e cominciano a sparare.

Sgherro: VAI! Fatti indietro, capo, e lo copriamo di buchi!

Ma Bat Saiyan, agilissimo, schiva i proiettili saltando sui tetti dei palazzi di Gotham.

Joker: Ora Bat Saiyan cade giù! Salutate, ragazzi!

Bat Saiyan: Ho altre risorse, Joker!

Si aggrappa al Bat-elicottero, guidato dal Gallo.

Gallo: Lo puoi ben dire, vecchio!

Bat Saiyan: Ha parlato l’infante! Non chiamarmi così!

Gallo: Senti, tu mi hai affibbiato il nome “Gallo”. Io volevo chiamarmi “Super Onda Mortale”!

Bat Saiyan: “Gallo” va benissimo. Che stai facendo?

Gallo: Cerco di evitare la loro contraerea.

Bat Saiyan: Continua a sterzare…YES! Quei farabutti hanno dei missili! (con mossa pronta, riescono a schivarli)

Gallo: Grande cane! Come hai…

Bat Saiyan: Tieniti forte…si torna a casa!

Intanto, nel quartiere artistico di Gotham, una figura scura come la notte entra da una finestra in una casa molto lussuosa.

Cacciatrice: (sussurrando) Ore 23:45. Dopo aver disinnescato l’allarme mi accongo ad entrare nell’attico di un certo Goku, mago della tecnologia, pittore, sportivo ed enigma vivente. Sono in quello che ora sembra il suo studio: una profusione di grandi, audaci quadri dipinti nel suo stile. I critici dicono che lui possieda “la furia di squarci ferali”. Ci sono delle scale…che conducono alla camera da letto. Secondo le scarne notizie del dossier, Goku è orfano vissuto con il famoso Eremita della Tartaruga in una non ben precisata isola del Mar del Giappone…(guardando delle foto)…ma allora perché ci sono delle foto da bambino con quelli che sembrano i suoi genitori, di fronte a un palazzo di Gotham? (guardando un’altra foto) E cosa ci fa nel sud-est asiatico? E…l’altro uomo nella foto…è Creed!
Significa che conosceva il misterioso Victor H. Quinn prima di tutto…(gridando)…MIO DIO!
Questi costumi…GOKU È BAT SAIYAN!

Da dietro la stanza sbuca Bat Saiyan.

Bat Saiyan: In persona! E tu sei la Cacciatrice, ossia l’androide C-18, vero?
Cacciatrice: Un passaggio segreto e un ascensore dentro lo spogliatoio…ecco come entri ed esci! Ma come hai fatto a sapere chi sono?

Bat Saiyan: Sono un detective, ricordi? E cos’altro hai scoperto, curiosando qui dentro?

Cacciatrice: Non molto. Quando ho visionato il tuo file negli archivi segreti, si è rivelato un’elaborata costruzione! (Bat Saiyan tenta di darle un calcio, ma lei salta all’indietro) Quanto è protetta la tua vera identità, Goku? (sparandogli una freccia dal suo arco)

Bat Saiyan: Quanto la tua, se sai così tanto sul mio conto! (riesce a immobilizzarla) Un tempo lavoravi per una famosa agenzia investigativa senza nome…si dice che ne sei uscita. Ti hanno abbandonata, vero? Stai per i fatti tuoi ora?

Cacciatrice: E ti aspetti che ti dica la verità?

Bat Saiyan: (sospirando) Che devo fare di te? Se ti lascio andare, sapranno tutti chi sono. Come devo comportarmi con te?

Cacciatrice: Non stavo seguendo Bat Saiyan. Davo la caccia al Joker. E il cammino del Joker si incrocia con quello di Bat Saiyan. Spiega le origini di un criminale talmente pazzo come il Joker.

Bat Saiyan: Non proprio. Creed si sottopose ad un altro progetto, prima di quello che cambiò per sempre la sua vita. Lo facemmo insieme. Quando c’era ancora un impero nemico da abbattere, in America.

Cacciatrice: E qualcosa andò storto?

Bat Saiyan: Veramente l’esperimento fu un successo. L’obiettivo era creare un’arma capace di uccidere con qualsiasi cosa.

Cacciatrice: Ed eri tu?

Bat Saiyan: Io fui l’esperimento fallito. Perché avevo una coscienza. Vedi, di solito le armi sono oggetti inerti, incapaci di muoversi e di pensare: il loro errore fu creare un’arma dotata di immaginazione. E poi, la ciliegina sulla torta che cambiò per sempre la vita di Creed trasformandolo nel Joker. Vuoi sapere tutta la storia, Cacciatrice?

Cacciatrice: Certo.

Bat Saiyan: Seguimi.

Bat Saiyan conduce la Cacciatrice verso un tubo cilindrico profondo, nel quale i due precipitano. La Cacciatrice inizia ad urlare come una pazza, mentre Bat Saiyan è sicurissimo di ciò che sta facendo.

Bat Saiyan: Non aver paura, C-18. Siamo in un tubo pneumatico con un cuscino d’aria al termine. Stiamo andando nel sottosuolo di Gotham, in un rifugio che solo altre due persone hanno visto o sentito nominare. Mia signora…benvenuta nel Tumulo!

Il Tumulo è una specie di grotta con delle meraviglie tecnologiche dovunque, inventate dallo stesso Goku. È un incrocio fra una sala comandi e un museo di antichità, dato che si vedono anche ossa di dinosauri, copie di ritratti del Rinascimento e altre meraviglie. Ma quello che colpisce la Cacciatrice è un grande ritratto al centro della grotta.

Cacciatrice: Quel ritratto…è identico a quello che ho visto nella tua camera da letto! Sono i tuoi genitori?

Bat Saiyan: Avevo cinque anni quando un rapinatore armato me li uccise davanti. Mi allenai duramente nelle montagne, fino a quando non andai a vivere con l’Eremita della Tartaruga, in un’isola del Mar del Giappone. Quando fui abbastanza grande, me ne andai in giro per il mondo. Ed entrai nella U.S.Air Force…

Cacciatrice: …le Forze Aeree Americane! Creed aveva la stessa divisa! Ecco il legame! Eri tu…

In quel momento, nella sala irrompe il Gallo, che è alquanto sorpreso dalla visita inaspettata della Cacciatrice.

Gallo: AMORE!

Cacciatrice: Crilin…tu…sei il Gallo? (va da lui e lo abbraccia)

Gallo: (risponde all’abbraccio e la bacia) Sì, ma…che cosa ci stai facendo qui!? (A Bat Saiyan) Cosa ci fa qui questa? Te non la conosci, ma è d’un pettegolezzo…

Cacciatrice: Ah, io!? E perché, te invece!?

Gallo: Sei più pettegola te che la mia vicina di casa!

Bat Saiyan: Eh-ehm! Ha sfruttato le sue conoscenze e usato la sua influenza al DOD per accedere alle banche di Super Crays, sotto il Maryland. Stava cercando Creed e ha trovato Goku.

Gallo: Mica sapevo di essermi messo con un’hacker! Goku, è una cosa stupida e pericolosa! Non possiamo lasciarla andare ora che sa troppo!

Bat Saiyan: (spazientito) E cosa vuoi che faccia, Gallo? Che la porti nel bosco e l’abbandoni?

Gallo: Sì!

Cacciatrice: E io che ti amo tanto e ti sopporto…che bastardo!

Gallo: E dai, amore! Stavo scherzando…come sei permalosa! (La bacia)

Bat Saiyan: Andiamo, fratello…l’elicottero l’hai rimesso nell’hangar?

Gallo: Spento e bloccato, signore!

Bat Saiyan: Vedo che sei già entrato nel programma della “Gotham Gazette.”

Gallo: (vantandosi) Roba da ridere! Il codice d’accesso era “Gutenberg”!

Bat Saiyan: (dandogli una pacca sulla schiena) Sei stato bravo, figliolo!

Cacciatrice: Cosa stai facendo sul computer della Gazette?

Bat Saiyan: Quando ho combattuto col Joker, ho notato che aveva un cavo per scaricare l’elettricità statica, al polso. Non era affatto lì per piazzare una bomba, come pensavamo. Voleva entrare nel cuore del computer, e i cavo serviva per evitare danni alla memoria. Ma perché darsi tanta pena per interferire con la stampa del giornale?

Gallo: Beh, è un giocherellone, Saiyan! Forse voleva fare qualche scherzo…

Bat Saiyan: Premi INVIO, Gallo.

Gallo: Già fatto, eccellenza! (vedendo il titolo del giornale) Cos’è questo rebus?

Nella prima pagina della “Gotham Gazette”, infatti, compare uno strano enigma: AF1 + NaCN=?

Cacciatrice: (spaventata) AF1…sta per Air Force One…l’aereo del presidente!

Bat Saiyan: E “NaCN” è cianuro di sodio…un veleno mortale. Il presidente è a Gotham e tornerà a Washington fra venti minuti!

Venti minuti dopo, nell’Aeroporto Internazionale di Gotham…

Torre di controllo: Air Force One, avete permesso di decollo prioritario sulla pista 2.

Pilota: Ricevuto, torre di controllo. Abbiamo via libera dalla sicurezza?

Torre di controllo: Negativo. C’è un elicottero non identificato sul campo in rotta di collisione con l’AF1! Non è comparso sul radar! Deve funzionare con un suite passivo ECM di terza generazione!

Sull’AF1…

Bodyguard: Siamo in rotta di collisione! Sospendere il decollo!

Pilota: Negativo! Troppa velocità e non abbastanza pista! Dobbiamo proseguire!

Bodyguard: ALLARME ROSSO! PROTEGGERE IL CENTRATTACCO!

Bat Saiyan: Vagli accanto e segui la sua velocità, Gallo.

Gallo: Sarà difficile, Bats! Quell’affare genera turbolenza quanto una balena spastica! Di’ a quella bonazza della ragazza mia di sparare!

Bat Saiyan: Procedi, Cacciatrice!

Cacciatrice: Non appena il tuo giovane assistente e mio caro fidanzatino ci avrà portati in posizione!

Gallo: Questo è il massimo che posso fare, Guglielma Tell!

Cacciatrice: Vedo che sei andato a scuola, eh?

Gallo: Spara e taci.

La Cacciatrice spara senza fiatare. In fondo, anche se si punzecchiano fra di loro, si vogliono un bene dell’anima. Bat Saiyan si aggrappa alla corda sparata dalla Cacciatrice, che va a mettersi su una ruota dell’aereo.

Bat Saiyan: Allontanatevi! Non voglio colpire i rotori!
Nell’AF1, in quel momento…

Pilota: Hai visto quell’affare? Sembrava l’elicottero di Bat Saiyan!

Secondo: Chiunque può impazzire…e Bat Saiyan non è mai stato a posto.

Bat Saiyan: Le ruote stanno per chiudersi…ma meno male che l’alluminio dell’aereo non può reggere la mia forza!

Bodyguard: CHIUDETE IL CENTRATTACCO IN FONDO ALL’AEREO! Di qua, sig. presidente, segua gli altri uomini. SANDERSON! CONTROLLA LE TOILETTES!

Sanderson: Subito!

Mentre le bodyguards sono impegnate a controllare, il pavimento della cabina di comando si rompe ed emerge un braccio possente coperto da un guanto nero.

Secondo: SICUREZZA! È nella cabina!

Bat Saiyan: Sono qui per avvertirvi! Il Joker sta per compiere un attentato al presidente…

Pilota: Il solo suonato in costume che c’è sei tu, amico!

Bat Saiyan: PAZZI! Non sapete nulla. Probabilmente il Joker è già su questo aereo. Non sapete quanto…

Bodyguard: FERMO! Non fare un altro passo…

Ma Bat Saiyan non si da’ per vinto e trasgredisce agli ordini avanzando sempre di più.

Bat Saiyan: NON SONO IO IL PERICOLO! Dovete setacciare…

Bodyguard: SPARATEGLI!

Sull’Air Force One si sente il rumore di sei colpi di pistola che c’entrano il corpo di Bat Saiyan, che cade a terra privo di sensi.

Bodyguard: SANDERSON! Hai controllato le toilette?

Sanderson: Sto guardando!

Ma l’entusiasmo del giovane Sanderson dura poco: dalla tazza del cesso, infatti, sbuca nientemeno che il Joker con uno zaino propulsore sulle spalle, una bomba a forma di aeroplanino giocattolo nella mano sinistra e una mitragliatrice UZI con cui uccide il giovane.

Joker: NO! Non è così che farai carriera, ragazzo! Probabilmente ti farai licenziare…se non fossi morto, cioè! (ride)

In men che non si dica, il supercriminale giunge dal presidente Bush e gli tira la bomba.

Joker: SORPRESA! SORPRESA! Ecco un piccolo contributo per la campagna. Spero che non superi la cifra consigliata!

Bodyguard: UNA GRANATA!

No. Non era una granata. Era una bomba a gas. Gas nervino, per la precisione, che invade tutto l’Air Force One. E tutto sarebbe perduto se non intervenisse una figura ben conosciuta.

Bat Saiyan: Portate il presidente giù sul ponte e allacciategli le cinture! Ci penso io al Joker!

Mentre le bodyguards portano in salvo il presidente, Bat Saiyan e il Joker si ritrovano faccia a faccia.

Joker: Il tuo vecchio fattore di guarigione ha fatto la sua figura, eh?
Bat Saiyan: E tu sei pazzo come sempre, eh?

Joker: La pazzia paga, Goku! HO VINTO! Non potrai mai espellere tutto il gas velenoso da qui in tempo per salvare il presidente!

Bat Saiyan: Hai perso, Joker! (con le mani, crea un’onda kamehameha) Ti sei scordato delle mie onde?

Con l’onda kamehameha creata, Bat Saiyan riesce a scaraventarsi con il Joker e tutto il suo gas velenoso.

Bat Saiyan: La decompressione sta succhiando fuori tutto il gas velenoso dall’aereo! Il presidente è salvo!

Joker: Ma tu no! Perché non ti sei portato il paracadute? INIZIA A BATTERE LE ALI, PIPISTRELLO! (ride)

Dal Bat-Elicottero, intanto…

Cacciatrice: Sta cadendo, tesoro!

Gallo: L’ho visto, amore.

Bat Saiyan: (Spero che il ragazzo abbia un buon tempismo!)

Gallo: (Spero che il vecchio abbia un buon tempismo!)

Con una virata eccezionale degna di un esperto pilota di elicotteri, il Gallo riesce a trarre in salvo Bat Saiyan.

Gallo: Sono stato bravo?

Bat Saiyan: Perfetto, fratello. Ora torna indietro e dammi un’altra possibilità con il Joker!

Come andrà a finire? Bat Saiyan sconfiggerà il Joker ancora una volta oppure il pazzo criminale avrà la meglio sul nostro eroe?
È quello che saprete nella prossima puntata…
…se mai uscirà!


FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: