torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall GT
Titolo Fanfic: SAGA DI BABY
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: deboradvdv galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2003 14:18:45

questa fan fict. l`ho copiata da un sito,spero che vi piaccia,buona lettura
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

se c'è Bebi invece che Baby non è colpa mia,ma non avevo voglia di correggere tutto




È bene che tutto è tornato alla normalità. La Terra sta vivendo un periodo in tutta tranquillità. Il clima di pericolo e con l'acqua alla gola di DBZ è finito e tutti i personaggi sono cambiati. Sono trascorsi dieci anni da quando Goku, ha preso con sè Ub per allenarlo. Naturalmente Goku vuole allenarlo al solo fine di combattere contro di lui, in modo da cercare un nuovo limite del suo potere ed infrangerlo. Nel frattempo gli altri sono invecchiati: Vegeta ha i capelli bianchi e i baffi (devo dire che non gli stanno per nulla male!), Trunks è diventato il nuovo padrone della Capsule Corporation, come sappiamo Gohan è un ricercatore e Goten ormai è diventato un dongiovanni! Ma vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Pilaf dopo aver riportato in vita il Grande Mago Piccolo? Ebbene sembra proprio che Pilaf non abbia abbandonato la sua sete di conquista. Infatti si è nuovamente messo alla ricerca delle Sfere del Drago e riuscendo a raggiungere il santuario di Dende, le ruba. Goku viene avvertito dell'avvenimento e si catapulta verso Pilaf con lo scopo fermarlo. Quando lo raggiunge è troppo tardi! Il Drago Sheron è stato evocato e Pilaf si accinge ad esprimere il suo megalomane desiderio, ma quando si trova di fronte Goku, si chiede chi sia. Un lampo attraversa il cervello di Pilaf che gli fa tornare in mente l'identità dell'uomo che gli si è parato di fronte. Preso dall'angoscia, Pilaf esprime il desiderio di far Goku un bambino in modo da farlo diventare facile da sconfiggere. Ma probabilmente non conosce la forza dei Saiyan. Ad ogni modo il danno è stato fatto. Pilaf esce di scena e adesso Goku è nei guai! Ma ciò che sarà effettivamente il danno deve ancora verificarsi! Sembra che le Sfere del Drago non si siano divise normalmente sparpagliandosi sulla Terra, ma sembra che si siano disperse nello spazio. Ciliegina sulla torta: se le sfere non tornano sul pianeta d'origine entro un anno la Terra salterà per aria e buonanotte ai suonatori! Goku si vede costretto per sè stesso e per il futuro della Terra a partire per l'universo alla ricerca delle Sfere del Drago, ma non sarà solo. Trunks è stanco della vita d'ufficio che sta conducendo ed ha bisogno di un po' d'azione; Pan arde dal desiderio di tuffarsi nell'avventura assieme al nonno. Durante la ricerca delle Sfere del Drago il trio si imbatterà in Gill, un robot che li accompagnerà per l'avventura avendo assimilato il Dragon Radar. Dopo mille peripezie Goku e compagni approdano sul pianeta M2, governato dal terribile scienziato Dr. Myuu, creatore fra l'altro di Gill. Su questo pianeta Trunks viene catturato con lo scopo di utilizzare la sua energia per le creazioni del Dr. Myuu, Pan lo segue per liberarlo e Gill sembra aver tradito i nostri amici. Nel frattempo Goku deve far fronte ad una potente creazione del diabolico Dr. Myuu, il robot Nilde. Goku riesce in qualche modo a sconfiggerlo, dopo un lungo combattimento. Gill torna dal lato del bene e salva Trunks e Pan, ma il Dr. Myuu sembra disporre di un'ulteriore arma. Bebi, un abitante del pianeta Tsufuru è l'unico sopravvissuto alla pulizia dei Saiyan e salvato proprio dal Dr. Myuu. Bebi non possiede una grande forza combattiva, ma una volta liberato si accanisce contro il suo salvatore e lo uccide. In seguito, corroso dal desiderio di vendetta, parte per la Terra dove trama contro Goku e la razza dei Saiyan. Alla deficienza della forza combattiva, Bebi compensa con una capacità simile a quella del Majin Bu cattivo, ovvero riesce ad impossessarsi delle persone, e una volta possedute lascia dentro di loro un uovo che le costringe all'obbedienza. Bebi giunge sulla Terra prima di Goku e riesce a sottomettere l'intero pianeta. Riescono a salvarsi Satan, Bu e Ub, mentre Piccolo è prossimo alla morte in seguito ad un colpo infertogli da Gohan posseduto. Quando Goku fa ritorno sulla Terra nota che c'è qualcosa di strano. Gli abitanti sembrano essere ipnotizzati. E nel momento in cui Goku consegna le Sfere del Drago a Mr. Popo (anch'egli posseduto), si rende conto del fattaccio! Bebi riesce ad avere il dominio anche su Trunks, e sceglie il suo ultimo corpo-dimora, quello di Vegeta!!! Nella versione potenziata con Vegeta, Bebi riesce a raggiungere il livello di Super Saiyan III. Goku, dato il suo stato, riesce a raggiungere a malapena il livello II ma non può nulla contro la super potenza del Super Saiyan III e viene ucciso con un solo colpo. L'unica carta da giocare resta Ub, il ragazzo che è stato allenato da Goku per 10 lunghi anni. Ub non è solo e viene aiutato da Bu, ma i due non hanno comunque speranza. Bu viene ucciso, ma il suo spirito si fonde con la sua reincarnazione Ub, che andranno a formare Ultimate Ub (non ho una foto, ma ha il vestito nero, pantaloni bianchi e stivali gialli). Tuttavia anche la potenza di Ultimate Bu viene sovrastata e il ragazzo trasformato in cioccolato, finisce mangiato da Bebi. Adesso Bebi esprime il desiderio al drago Sheron, di ripristinare il suo pianeta d'origine Plant, un tempo distrutto dai Saiyan. Il desiderio viene esaudito, così lo scopo di Bebi di far crescere la civiltà umana su Plant vede una realizzazione e la Terra è prossima alla distruzione totale. Goku adesso si trova all'altro mondo in una sorta di Purgatorio, in cui accetta di partecipare ad un gioco truffaldino condotto da Suguro ed un suo amico mutaforma. Nel frattempo Kibito (il risultato della fusione mediante potara di Kibith e Kaioh-Shin) trova Goku e lo porta nel pianeta dei Kaioh assieme a Suguro e il mutaforma. L'anziano Kaioh-Shin (quello che ha donato la sua vita a Goku nel periodo di Majin Bu) spiega a Goku che potrà raggiungere la trasformazione di Super Saiyan III, e ha il via il procedimento strampalato del vecchietto. Adesso Goku viene teletrasportato su Plant, e prende a combattere contro Vegeta-Bebi sotto la trasformazione di Super Saiyan III, ma il potere dell'avversario malvagio è nettamente superiore. Goku si ferma di colpo e fissa la Terra, che gli ricorda molto la luna. Avendo la coda Goku si trasforma in una specie di Super Scimmione (ha il pelo dorato), ma è fuori di sè e non riesce a ragionare. Pan cerca di far tornare in sè il nonno. Quando Goku vede le lacrime di Pan, regredisce allo stato di adulto ma con qualche differenza: Il suo corpo è chiazzato di peli rossi, i capelli circondano interamente il suo volto e gli occhi indemoniati sono circondati di rosso: è il SUPER SAIYAN IV!!! La forza della nuova trasformazione di Goku mette in ridicolo il potere di Vegeta-Bebi, ma interviene Bulma che regola un sistema di lenti e consente la trasformazione in Super Saiyan IV anche la marito. Adesso lo scontro è pari e finirà con un doppi knock out! Adesso Kibito, per ordine del vecchio Kaioh va sulla Terra e prende nel santuario di Dende, Choo-Sui (Super Acqua) che sembra abbia la facoltà di riportare in sè le persone possedute. Adesso Bulma cura con un raggio le ferite di Bebi e per sbaglio tocca anche Goku il quale recupera parte delle sue forze. Adesso stanno giungendo anche gli altri Saiyan ma vengono sconfitti con un sol colpo da Bebi. Pan e gli altri adesso, stanno cercando di dare tutte le loro restanti energie a Goku. Ma Baby ha qualcosa di strano.: sembra che Ub si sia fatto mangiare apposta da Baby e adesso lo sta colpendo dall'interno. Danneggiato com'è Baby espelle Vegeta e si accinge alla fuga, ma ormai la forza di Goku è nettamente superiore e all'ultimo abitante di Plant non resta che la morte! Ma non è finita del tutto. La Terra è prossima alla distruzione, e nonostante Satan si stia impegnando, non riesce a convincere la popolazione dell'imminente pericolo. I terrestri realizzano quando vedono verificarsi i primi terremoti. L'intera popolazione terrestre viene trasferita su Plant ad eccezione di Piccolo che preferisce restare a morire con la Terra alla quale è molto legato. La Terra salta in aria, ma verrà ripristinata con le Sfere del Drago. Adesso i terrestri possono tornare a casa.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: