torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ojamajo Doremi (Doremì)
Titolo Fanfic: MAGICA DOREMI(OJIAMO)"UNA PRINCIPESSA TRA NOI".
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza, Fantasy, Dark, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: lollydoremi97 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2011 19:54:30 (ultimo inserimento: 19/06/12)

Una nuova vita sta per cominciare per Doremi&Co. ma non sanno che un nuovo nemico stà arrivando e dei segreti saranno svelati...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"L'INIZIO..."
- Capitolo 1° -

"L'inizio..."

In una calda mattina d'estate una ragazzina dai capelli color rosso fuoco legati in due tondi codini in alto, tra cui un codino legato da un nastro con lo stemma di una nota musicale,stava correndo come una matta verso la strada che portava a scuola era in ritardo per colpa della sveglia che non aveva suonato e anche per colpa della sorella che non era venuta a svegliarla come al solito perchè e dovuta alzarsi presto per poter andare ad una gita con la scuola che durava due settimane in campagna.
Purtroppo però non poteva pensare a queste cose in un momento così altrimenti faceva tardi a scuola,si fermò un attimo per vedere l'ora su telefonino e si accorse che era in un ritardo pazzesco così la ragazza corse con tutto il fiato che gli rimaneva in corpo. Sotto la luce del sole la sua candida e morbida pelle risplendeva sotto il sole come se fosse neve infatti era bianca e soffice come la neve,i suoi occhi erano di un bellissimo rosso smeraldo mischiati con del rosa, che sotto la luce del sole risplendevano come due stelle,la sua divisa era di un colore rosso,portava una gonna che arrivava sin sopra il ginocchio era tutta di un bel colore rosso mischiato con un pizzico di viola,aveva una camicetta a mezze maniche dello stesso colore della gonna e sotto una camicetta bianca a mezze maniche legata al collo con una piccola cravatta rosa, portava le calze bianche sin sopra il ginocchio e portava delle splendide scarpe nere legate sopra con un laccio e in mano portava la sua cartella di color marroncino scuro,era appena arrivata in prossimità della scuola visto che si stavano avvicinando le vacanze estive si dovevano preparare per gli esami di fine anno che si avvicinavano sempre di più così ,voleva farsi aiutare da melody per poter studiare assieme visto che frequentavano la stessa classe.
"Salve a tutti il mio nome e Doremi Harukaze frequento la 3 media e l'anno prossimo dovrò andare hai superiori ho 14 anni e mezzo infatti il 30 luglio ne farò 15 finalmente non vedevo l'ora,frequento la scuola assieme a melody e siamo tutte e due nella stessa classe assieme a noi ci sono anche alcuni nostri vecchi compagni tra cui Masaru,Tezuya,Reika e purtroppo anche il trio S.O.S. ^-^' ma non solo loro comunque ho conosciuto molti altri compagni e sono anche molto simpatici peccato che l'anno prossimo dovremmo separarci perchè dovremmo fare le superiori,melody andrà assieme a reika ha studiare in una scuola privata femminile,invece il trio S.O.S. assieme a tezuya frequenteranno un altra scuola ovviamente sempre a Misora,ma la cosa che mi dispiace di più e che prima che comincierà la scuola superiore mi dovrò trasferire a Tokyo perchè mio padre si deve trasferire lì per lavoro e resteremo lì per non sò quanto tempo il problema e che non voglio lasciare le mie amiche e sopratutto Misora la mia casa, io sono nata e cresciuta qui per tanto tempo ma dovrà essere per forza così v_v uffi ,però putroppo le nostre amiche hanno dovuto frequentare scuole diverse perchè Simphony si era dovuta ritrasferire con i suoi genitori ad Osaka nella sua città d'origine e Mindy e dovuta tornare in america perchè il lavoro del padre era terminato e Lullaby ha dovuto frequentare una scuola fatta appositamente per le star del cinema,infine la piccola Hanna e dovuta ritornare nel mondo delle streghe per poter crescere e salire finalmente sul trono e assieme a lei sono andate anche lalà,Eufonia ritornata ad essere una strega,e le nostre fatine,da quando abbiamo rifiutato di essere delle streghe a pieno titolo e cambiato tutto da allora,mi manca tanto la mia Dodò,non ci sentiamo nemmeno più con i flat4 chissà come staranno adesso e sopratutto come stara Akatsuki ,comunque sento che uno di questi giorni ci rincontreremo me lo sento per ora e il momento di continuare con la nostra vita di sempre".
Mentre doremì si avvicinava alla scuola notò anche Melody furi dalla scuola be a dir la verità erano tutti fuori dalla scuola non si spiegava il motivo comunque Melody fece cenno a Doremi di avvicinarsi:
-Ciao Doremi -disse melody
- Ciao Melody ma come mai nessuno e ancora entrato- disse doremi
-bè ecco...a quanto pare dovremmo aspettare qualche oretta perchè i professori stanno facendo un assemblea per poter decidere il giorno degli esami-disse
- a quest'ora ma non è normale,aspetta un momento vuol dire che possiamo anche filarcela (^.^)- disse con un ghigno.
-DOREMI MA CHE STAI DICENDO uff aspetteremo qui che tu lo voglia o no- disse
- e va bene ma non c'è bisogno che ti scaldi tanto uff ^-^'-.
-si scusa e che sono molto agitata e poi...-melody tentò di finire la frase ma intervenne subito doremi con un ghigno che non portava nulla di buono
-hai paura di non rivedere più Masaru alla fine della scuola... (^.^) -
-bè...ecco...(^///^)...- disse melody arrossendo,
-ho fatto centro non è così ^-^ -disse doremi con aria soddisfatta per aver fatto centro nell'argomento
-hem...si-disse ancora rossa in volto - aaaaa che bello ho fatto c'entro ^-^-disse doremi mentre faceva una risatina,
-e tu non sei agitata doremi-disse melody,all'improvviso doremi smise di ridere e disse
-bè...ecco...si anche io sono molta agitata anche per il fatto che conosceremo dei nuovi amici e ho paura che a loro non sarò molto simpatica (u-u)-disse con aria triste,infatti melody se ne accorse che la sua amica era più agitata di lei per il nuovo anno di scuola superiore dell'anno prossimo però ora dovevano pensare solo a studiare per gli esami di fine anno.
-Non preoccuparti andrà tutto bene doremi e poi ogni volta che sorridi sprizzi energia da tutti pori e sei anche molto dolce e sincera e vedrai che alla nuova scuola ti farai molti amici te lo assicuro ^-^ - disse melody con quelle sue dolci parole,una lacrima scese giù per il volto di doremi,melody se ne accorse e gli disse -che ti succede doremi?che ti prende- chiese lei preoccupata,-non non è niente shig*...e che mi hanno commosse le tue parole sniff*...sniff* ma poi e anche per...-disse doremi ancora piangendo -per...che cosa doremi?-disse melody-per il fatto che appena finirà l'estate ci dovremo salutare questo lo sai vero...-disse doremi ancora con le lacrime agli occhi- si lo so e questo fa rattristire anche me ù.ù-disse melody con lo sguardo rivolto verso il basso,dopo un pò doremi si accorse della tristezza dell'amica e così si asciugò gli occhi con un fazzoletto e mettendo una mano sulla spalla di melody disse-ora non pensiamoci e godiamoci questi ultimi giorni di scuola poi in estate ci continueremo a vedere d'accordo melody? (^-^)- gli confortò doremi con il sorriso migliore che aveva per farla tornare felice e melody non potè che annuire alla richiesta dell'amica,dopo un pò suonò la campanella dell'entrata e così doremi e melody furono costrette a interrompere quella bella conversazione perchè dovevano tornare in classe.
Una volta in classe doremi e melody continuarono a chiacchierare fino all'arrivo del professore ma purtroppo qualcosa o sarebbe meglio dire qualcuno interruppe la loro conversazione era un ragazzo dagli occhi blu scuro come la notte e i capelli a spazzola dello stesso colore dei suoi occhi,era Tezuya Kotake,che era pronto a far arrabbiare di nuovo Doremi per l'ennesima volta,ma non faceva altro che allargarsi la fossa in continuazione-di cosa stavate parlando voi due di qualche bel ragazzo se volete ve ne posso presentare uno io conosco tutti i ragazzi più belli della scuola-disse il ragazzo con aria provocatoria-non sono affari che ti riguardano tezuya e poi non stavamo parlando di ragazzi oltre che non ci importa un fico secco dei tuoi compagni (>///<)disse doremi arrossita per la vergogna ,e tutta la classe erano pronti a ridere per la litigata più divertente che ci possa mai essere vista tra doremi e tezuya-a davvero e perchè sei diventata rossa come un pomodoro (^-^)-disse tezuya-n..no...non è vero te lo stai inventando (^///^)-disse doremi tentando di nascondere il rossore con le mani-ha e va bene e come dici tu Dojimi...(^-^)-(Autrice:e fu così che tezuya si condanno a morte da solo (^-^')condolianze. Tezuya:hei e ora cosa ho fatto di male lo solamente presa in giro come faccio sempre,Autrice:appunto e quello che intendevo dovresti sapere quant'è pericolosa doremi se si arrabbia,Doremi:STATE PARLANDO DI ME PER CASO??? disse doremi con un tono arrabbiatissimo stava per esplodere da un momento all'altro,Autrice:n...no...nono....ma cosa ti salta in mente non lo faremo mai....Doremi:bene,Tezuya:anche se....SDONG*e fu così che doremi dette una bell'colpo di **Harisen(Ventaglio bianco presente in molti anime e manga con il quale alcuni personaggi ne colpiscono altri quando si arrabbiano).Tezuya:ma che ho fatto adesso (T.T)disse piagnucolando mentre si massaggiava il bernoccolo,Doremi:ecco cosi ti impari ad offendermi,Autrice:bel colpo doremi batti cinque,e l'autrice e doremi si dettero un bel batti-cinque,Tezuya:ma se non ho nemmeno aperto bocca (T.T)disse,"quelle due non le capirò mai"pensò tezuya e concluse con "le donne...chi le capisce e bravo"(-_-')pensò tezuya mentre l'autrice continuò a darsi il batticinque con doremi (^-^).)-scusa potresti ripetere per favore non ho sentito bene...-disse doremi in tono molto arabbiato si vedeva persino la vena che pulsava sulla testa e sulla mano era pronta a tirargli un bel pugno in faccia-certo con molto piacere dojimi-disse tezuya pronto a scappare da quella furia scatenata-Mhmmmm....-mugolo doremi prima di prenderlo a calci intanto tezuya continuava a pronunciarle quel nome che non sopportava-Dojimi,dojimi,dojimi,dojimi,Do-ji-miiii,dojimi,dojimi-continuò a ripetere tezuya finchè-ORA BASTAAAAAAAAA TEZUYA SE TI PRENDO TI FACCIO SECCO VIENI SUBITO QUIIIIIIIIIIIIII sei proprio un'BAKAAAA(traduzione di stupido in Giapponese (^-^)...)disse doremi urlando alla follia e cominciando a rincorrere tezuya per tutta la classe mentre tutti i loro compagni asistevano a quella bella scenetta mettendosi a ridere a crepapelle mancavano solo i pop-corn, "non cambieranno mai dentro resteranno sempre quei due bambini delle elementari hihihi (^-^)"pensò melody mentre si susseguiva una risatina.
*****************************************************************************
Intanto in un luogo magico molto lontano detto mondo delle streghe si stava svolgendo una riunione su ciò che si stava verificando nel mondo delle streghe e in quello dei maghi sopratutto il regno della luce era più in pericolo perchè da quando finì la guerra un centinaio di anni fa e rimasto ben poco di quel regno sopratutto da quando non si ebbero più notizie della regina e del re ma sopratutto che fine aveva fatto la principessa e sensa di lei il regno della luce era in grave pericolo perchè il regno del male si e liberato del sigillo ed e pronto ad attaccare i tre mondi incluso anche la terra , ma prima voleva trovare e uccidere la principessa chiunque esso sia.
-Allora si anno notizie della principessa-chiese la regina-
-non ancora mia regina-disse majorika
-come faremo se non troveremo la principessa in tempo-disse eufonia
-ci dobbiamo riuscire sappiamo che non si trova ne nel mondo dei maghi ne nel mondo delle streghe e tanto meno quello della luce ci resta soltanto la terra-disse la regina
-ma chi possiamo mandare a perlustrare la terra e a proteggere la principessa-intervenne lalà
-vorrei andarci io-disse una voce dietro alle loro spalle
-ho sei arrivato finalmente,per me sta bene sei anche abbastanza forte da proteggerla per il momento ma adesso e più importante cercarla quindi ti recherai assieme a i tuoi compagni a misora e vi separerete per andare a tokyo a osaka e uno di voi dovrà andare negli stati uniti,allora ti va bene così?-disse la regina.
-si!ora vado a dare la notizia hai miei compagni-disse con tono felice il ragazzo misterioso
-daccordo e mi raccomando fate attenzione-disse l'ex regina majiturbion
-state tranquilla maestà non ci accadrà niente-rispose il misterioso ragazzo mentre si allontanava e si chiudeva la porta alle spalle.
-Speriamo-bisbiglio l'ex regina.
*****************************************************************************
Intanto sulla terra...
-VIENI SUBITO QUIIIIII TEKUYA SE TI PRENDO SEI MORTOOOO-disse infuriata doremi mentre rincorreva tezuya per tutta la classe mentre melody e tutti gli atri si stavano facendo un sacco di risate a vederli litigare.
-a si allora vediamo se ci riesci Dojimi-rispose tezuya con aria di sfida-aaaa davvero... aspetta un momento(°-°) mi hai chiamato di nuovo DOJIMIIIIIIII TEZUYAAAAAAAAAA (>-<) gridò doremi con una certa ira che non potè essere niente di buono si sa che se doremi si arrabbia e meglio starle lontano sopratutto quando stava inseguendo tezuya per potergli dare una lezione...ma appena doremi era quasi sul punto di saltare addosso a tezuya e strangolarlo si senti il suono della campanella e tutti gli alunni dovettero tornare hai loro posti perchè stava per entrare il professore.
-Uff sono salvo-(^-^)disse tezuya mentre si asciugava una goccia di sudore,poi spostando lo sguardo andò a posarlo proprio sul volto di doremi che lo guardava con aria di sfida "questa volta ti è andata bene ma la prossima non sarai così fortunato" pensò doremi mentre lo guardava con aria di sfida,"forse e meglio starle lontano per un pò finchè non si sarà calmata (^-^')"pensò tezuya con un *grosso gocciolone sulla sua testa*e una leggera risatina (^-^')che gli era apparsa sul volto,dopo un po entrò il professore e tutti dopo aver salutato erano pronti a cominciare la lezione.
*****************************************************************************
Nel frattempo in un luogo molto scuro e desolato senza neanche uno spiraglio di luce una creatura con indosso un lungo mantello nero come la pece lo ricopriva tutto come se si fosse mimetizzado con le pareti che erano di un nero cosi intenso che al sol guardarlo senti dei brividi di freddo lungo la schiena,di quell'essere si riuscirono a vedere solo gli occhi di color rosso sangue e il trono su cui stava seduto,completamente grigio con qualche ragnatela,e con disegnatoci degli scheletri e dei demoni,davanti a lui c'era un lungo tappeto nero come la stanza ma veniva visto facilmente grazie al pavimento freddo di color grigio era un luogo desolato senza nemmeno uno spiraglio di luce,all'improvviso la porta si apri ed uscì una persona con un mantello lungo nero si potevano vedere solo la faccia e le mani,il ragazzo in questione aveva dei capelli mossi d'avanti alla faccia sino alle spalle di color nero scuro e poi legati in una coda bassa che arrivava sino al fondo schiena però non si vedeva perchè c'era il mantello che lo ricopriva aveva due grandi occhi rosso smeraldo che a sol guardarli ti senti perso infatti in quei occhi c'è solo rabbia e malignità,la sua pelle era di color bianco latte,e le sue mani erano ricoperte da dei guanti dove l'asciavano fuori soltanto le dita,sulla mano sinistra portava un grosso anello a due sul dito medio con sopra un grosso diamante ovale di color rosso e nero,e sulla mano destra portava un bracciale uguale identico all'anello solo che il colore era di un blu notte,arrivato d'innanzi a quell'ombra si inchinò d'avanti e il ragazzo cominciò a parlare
-Mio signore abbiamo rintracciato un potere enorme e pieno di luce proveniente dal pianeta terra-disse il ragazzo.
-Bene Demon ma la terra e immensa sapete almeno in quale città si trovi-disse l'umo nell'ombra,-si mio signore proviene da una regione di nome Giappone in una cittadina di nome Misora-disse Demon-eccellente Demon recati con i tuoi uomini sulla terra trovate la principessa e uccidetela-disse l'uomo oscuro.
-Certo Mood per lei farei questo e altro sono qui per servirla-disse mentre si alzava e si recava vicino alla porta-mi raccomando Demon chiunque intralcerà i tuoi piani uccidilo e non risparmiare nessuno-disse Mood lo stregone,-si mio signore farò come lei dice-disse Demon mentre usciva dalla porta,intanto Mood -mia cara principessa finalmente arriverà la tua fine e senza di te tra i piedi nessuno mi potrà più ostacolarmi HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...-disse poi susseguendo una risata da scienziato pazzo(Autrice:mmm...mi sa che questo vede un po troppi film horror (-_-'),-Già- dissero in coro Doremi e Tezuya,e sulle teste dell'autrice e di doremi e tezuya si formarono dei *grossi goccioloni*)-HAHAHAHAHAHAHAHAHA...-e Mood continuò la sua risatina malvagia da super scienziato pazzo anche se era un mago oscuro(Tezuya:ma questo e proprio fuso e da un quarto d'ora che stà ridendo come un pazzo scappato dal manicomio(-_-')Autrice e Doremi:-Già e proprio fuso(-_-')(-_-')-dissero in coro mentre si susseguiva*un gocciolone più grande di quello di prima*.
*****************************************************************************
CONTINUA...





Salve a tutti ragazzi mi chiamo Roberta e sono nuova questa e la mia prima ff e ancora il primo capitolo ma spero che vi piaccia e la leggerete mi farebbe piacere che commentate e se qualcuno mi può dare dei suggerimenti perfavore ok Ciaoooooo...^-^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (11 voti, 61 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 61 commenti
Rif.Capitolo: 6
morea84 - Voto:
16/04/14 20:50
bellaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito. Morea84
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lollydoremi97
15/06/13 11:08
ti ringrazio molto ^//^ in effetti sto gia rimettendo a posto le idee x il capitolo 7 x3 x cui a breve dovrei iniziarlo ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sissi14 - Voto:
08/06/13 14:24
MI E PIACIUTO TANTISSIMO IL RACCONTO E SOPRATTUTTO COME TI 6 ASSOCIATA CON DOREMI QUANDO C'ERA LO SPAZIO DELL'AUTRICE,CON DOREMI E TEZUYA MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI PREGO CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI*_*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lollydoremi97
02/07/12 23:53
haha non lo so Vimi XD ma grazie mille x3 x///3 cerco di migliorarla ad ogni capitolo x3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
vimi - Voto:
30/06/12 01:18
aaaa ma perché non si possono usare 100 stelle su sto sitooooo >o< questa ff merita più di 5 stelleeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lollydoremi97
20/06/12 23:39
X3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
l0redana
20/06/12 23:37
prego nn ce di che Roby ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
lollydoremi97
20/06/12 23:29
Grazie Lori X3 è lo so ed è solo l'inizio XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
l0redana - Voto:
20/06/12 23:26
Bellissima ;) continuala pr favore ^_^ comunque questa fan fic da tante emozioni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
lollydoremi97
26/05/12 23:07
non preoccuparti lOredana ;) ho quasi finito di scrivere il 6 capitolo XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: