torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ransie la Strega (Tokimeki tonight)
Titolo Fanfic: CARO SHUN MAKABE......
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fra2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2003 13:26:57

è una breve lettera che ho scritto circa alle 11.00 di sera, non era molto sveglia! scrivete tanti commenti!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CARO SHUN MAKABE.......
- Capitolo 1° -

Oramai sono trascorsi alcuni mesi da quando abbiamo scoperto che il tanto ricercato principe del mondo magico sei tu. Sei scampato alla tua premeditata morte e hai acquisito dei fantastici poteri che ti consentono di fare ciò che vuoi solo utilizzando la forza del pensiero…….ho scoperto che sei proprio come me, un “mostro” e per questo, non devo più nascondermi davanti a te.
Ma tu non sei felice, lo leggo nei tuoi bellissimi occhi, è quasi impossibile non accorgersi che tu preferivi la tua vecchia vita! Certo, ora hai una famiglia, il papà che hai sempre desiderato, e che ora non dovrai più invidiare agli altri. Hai persino scoperto di avere un fratello e, anche se non andate particolarmente d’accordo, io so che sei contento di avere una persona accanto che può capirti perché è nella tua stessa situazione!!
E poi, ora tua madre è molto più contenta, ha finalmente ritrovato l’unico amore della sua vita!
Ma allora perché i tuoi occhi non sorridono mai? Perché hanno perennemente quell’espressione triste e distaccata?
Quanto mi piacerebbe poter leggere nei tuoi pensieri, ma, purtroppo, io non sono brava come te, anzi, non lo sarò mai: tu sei unico e inimitabile!!

Però, ecco, dentro di me, coltivo la speranza che un giorno, sia tu stesso a confidarmi i tuoi più intimi pensieri…….voglio davvero sapere cosa pensi! Tu non sei contento, lo so, lo so benissimo, ma cos’è che ti turba, cosa ti dà fastidio? Forse è proprio il fatto che tu sia il principe, il problema! O almeno, questa è l’unica soluzione a cui mi è stato possibile giungere dopo averti visto in questo periodo, tu non vuoi diventare il principe, non vuoi trasferirti per sempre nel mondo magico, non vuoi dover portare sulle spalle il peso di una responsabilità così grande, sei ancora un bambino! E in quanto tale fai i capricci, ti lamenti e dici sempre che l’unica cosa che vorresti fare è la boxe…… ma vorrei davvero sapere se tutto ciò corrisponde a verità, oppure se è solo la mia più fervida immaginazione!!!

Inoltre vorrei anche sapere cosa pensi di me, ma non se ti piaccio o meno…… eh si anche quello, ma prima, mi basterebbe sapere se ti do fastidio o se ti fa piacere avermi sempre intorno……se ti sono utile o solo d’impiccio……..era destino che ci incontrassimo, ma era davvero questo che volevi tu? Sai benissimo che io sono innamoratissima di te…….mi faresti davvero felice se potessi ricambiare i miei sentimenti e allora, ti lascio questa lettera sul comodino sperando che, appena letta, corra da me per rispondere a tutte queste domande, lo farai, vero Makabe?
Confido nella tua buona fede, e ricorda che ti voglio bene,

Ranze Eto

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: