torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IT`S GOOD TO BE IN LOVE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2003 13:08:58

song fic sul mio personaggio preferito di slam dunk...perchè per la sua grandezza a bisogno di una song fic! commentucci!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

Dalla bellissima canzone di FrouFrou (premetto, la mia canzone preferita!) ne traggo una song fic sul personaggio di Slam Dunk che adoro di più! Vedremo cosa ne verrà fuori!
Chi-chan!


IT'S GOOD TO BE IN LOVE

I don't know where to start
say I'm tired or throw, a party
these cucumber eyes
are lying the more that I smile
about it
And all of my clothes feel like somebody's old throwaways
I don't like it

Quando ti vidi la prima volta fu come se il mio cuore si fosse rinnovato! Sentivo perfettamente i battiti, tanto che mi sembrava di essere osservata da tutti! Sono infantile, lo so! Ma mai quanto te! Adoro quando fai il bambino! Sei così dolce e irresistibile quando ti comporti così! Sorrido sempre quando ci sei tu con me! Adoro vedere il tuo viso, le tue labbra, i tuoi zigomi e i tuoi capelli.
I miei sentimenti all'inizio non erano chiari, ma nemmeno i tuoi…
Questo non mi piace!


It's good to be in love
it really does suit you
just like everything
I'm happy you're in love
cause every colour
goes where you do

è troppo bello essere innamorati! Camminare insieme, mano nella mano con te è la cosa più bella che abbia mai fatto, oltre a quel bacio, quella sera, quando mi hai confessato di amarmi e abbiamo fatto l'amore tutta la notte! Tutti i colori si rallegrano vicino a te ed io sono felice, quando lo sei anche tu!

I'm adoring you
it's all good
you're so beautiful
I'm black & blue all over
you're breaking my flow
how could you know what i'm saying
about it
when all of my clothes feel like somebody's old throwaways
I don't like it


Ti adoro! Sei il mio angelo! Sei bellissimo e mi sento bene accanto a te! La tua vivacità mi contagia sempre, in ogni momento! Guarderei i tuoi occhi azzurri per ore, se non fosse che sei sempre di fretta! Un frettoloso bacio sulle labbra e via…verso la palestra. Perché tu non vivi senza il basket! Ma, da quanto mi hai confessato, non vivi nemmeno senza di me!


It's good to be in love
it really does suit you
just like everything
I'm happy you're in love
cause every colour
goes where you do

ogni volta che ti vedo penso che essere innamorati sia una cosa buona, allietante, leggera come l'aria! Senti il cuore colmo di energie, sentimenti strani! Tutto questo per una persona che nel cuore ci vivrà sempre, anche un domani che divide gli amanti.
Quando guardo le tue azioni, mi viene voglia di abbracciarti, perché sei un gran casinista! Sei tenerissimo e vivace, allegro è ottimista…sei competitivo, grintoso e anche mitomane! Ma cosa posso farci io se è proprio tutto questo che mi ha fatto innamorare di te?!

I feel so powerless I
I've got to stop it somehow
oh come on what could I do
why's it happening
how's it happening, without me
why's it happening
How's it happening
that he feels it without me


i miei sentimenti sono chiarissimi quando ci sei tu! La gente ci guarda sorridendo. Ma a me non importa dei loro sorrisi, perché mi basta il tuo! Candido e caldo sorriso, che accende ogni mio sentimento. Adoro quando vuoi fare il serio e scoppi a ridere. Adoro quando sei veramente serio e mi baci appassionatamente. Starei tra le tue braccia per anni! Ti adoro!!!!

It's good to be in love
it really does suit you
just like everything
I'm happy you're in love
cause every colour
goes where you do........


ti amo! Ti amo da morire! Nessuno riuscirà a portami via da te, piccolo uragano! Perché sei solo mio, mio, mio e solo mio! Il mio tesoro più grande sei tu, mia vita, mio destino…mio futuro!
Lascerò che queste parole scivolino via in un foglio che da vita hai miei sentimenti, con un tocco della tua allegria che colorerà le parole di amore. Ti amo, e ti amerò sempre Nobunaga Kiyota!


Owari!




Vi è piaciuta? Avevo voglia di scrivere una song fic sul mio Nobu-chan! Vi prego commentate, ci tengo tantissimo a sapere se vi è piaciuta! Solo le 2:40 di mattina e mi sono sforzata a scriverla perché mi piaceva l'idea! Commentucci al fermo-posta please!
Sayoonara a tutti

Dedico questo capitolo a Nobunaga Kiyota, il personaggi che adoro di più e che ammiro da morire per la sua personalità ineguagliabile! SEI GRANDE NOBU…MI FAI SOGNARE!
Saluto Feye che la penserà come me!
Ciao, ciao!

Vostra
Chi-chan!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: