torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HEROES M
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Avventura, Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: mastersangji galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2011 17:22:13 (ultimo inserimento: 17/07/11)

Un ragazzo speciale,che scopre che l'amicizia e tutto,sei ragazzi che combattono contro la mala!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNO STRANO EROE..
- Capitolo 1° -

Capitolo 1: Uno strano Eroe..

Giappone,Anno 2032,In questa era,la mafia,con il passare dell tempo,avvanzo nell paese,fino a un tal punto,che inizio le guerre per il boss dei mafiosi,colui,che avrebe avuto il Giappone,se avesse vinto,non ci fu piu pace tra le famiglie,perfino tra i Derkiuse,e i Kankes,le famiglie famose per la loro forza unita,alla fine..
Entrambi i loro boss,morirono..
Con il Passare degli anni,la famiglia,Shushen,creo un nuovo tipo di essere umano,grazie a i loro studi,impararono a capire come migliorare le prestazioni umane,creando un potere ben conosciuto da molti..Lo Sharingan!
Il nome dell umano a cui ci fu questo privileggio era..Madara Uchiha!
Sfortunatamente,colui che avevo il potere dell Sharingan,aveva un anima corrota dall potere..
Lo Sharingan,con il tempo,venne datto anche a un altro volenteroso,che a diferenza di Madara,volle usare il suo potere per il bene della famiglia..Izuna Uchiha!
Un giorno,Uno scienzatto della famiglia, Kago Mizashi,creo un nuovo prototipo di Sharingan,ma sfortunatamente,nell trapianto,ci fu uno strano fenomeno,il macchinario venne bruciato da una strana fiamma nera,creata involontariamente Da Madara,in molti,cercarono di spegnierla,compreso Izuna! Che si scotto a tal punto,di non poter usare piu le braccia..
Dopo quell episodio,Izuna si prese una scottatura che lo resse incapace di muovere le braccia..
L’avidita dell frattello,che col’tempo,perse sempre piu il suo potere,a causa dell esperimento,che e stato interotto,a causa dell misterioso fuoco..
Madara Porto con se Izuna in un laboratorio con una scusa precisa..disse che gli scienziati avevano trovato un modo per guarirlo dalle orrende scottature..
Arrivati Li, Madara attacco alle Izuna,e gli fece perdere i sensi..mentre Izuna si ripredeva dall colpo,Madara si apprestava a levarli il potere,con una precisa macchina,Madara pero,non sapeva che se levava il potere dello Sharingan,a suo frattello,esso non poteva continuare a vivere..
Sfortunatamente,Madara ricevo i suoi occhi..ma il frattello,Izuna,mori,tra orribili sofferenze..
Madara,Sciocatto,di aver ucciso suo frattello,rimase per giorni senza parlare,finche un giorno,parlo allo scienziatto Kago,di vedere se era succeso qualcosa di particolare al suo potere,Kago,noto che ogni potenzialita dello Sharingan,era aumentata oltre limite,Kago,volle trovare un modo,per distinguere,quando usavano lo Sharingan,e quando non lo usavano,quindi,uso gli occhi,per distinguere cio..(Non o bisogno di spiegare come diventarono,a meno credo..)
Kago,chiese cosa avese fatto,per un simile potenziamento,Madara,gli disse la verita..
Kago non sembrava sorpresso da cio..anzi,gia sapeva,che sarebe successo,ecco perche e stato Madara a possedere per primo il potenziamento..
Avanti negli anni,Madara,ando via dalla famiglia,uccidendo ogni persona al suo interno,e prendendo unicamente,i datti dell potenziamento Dello Sharingan,per poter creare suoi simili..Per Poter creare la sua famiglia tanto attesa...gli uchiha!
Passando gli anni,Madara divene il boss di tutte le famiglie,era molto conosciuto per la sua crudelta..
Gli anni passarono..e Madara ebbe un Figlio,di nome Sangji..
Sangji non poteva sapere,che sarebe divenuto un rivale,dell proprio padre..

Fine Capitolo 1
Prossimo Capitolo: Verita!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 3
cirosayan94 - Voto:
17/07/11 22:08
wow mi hai fatto fighissimo XD! grazie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
cirosayan94 - Voto:
16/07/11 21:26
wow bel capitolo! cmq e necessario scrivere tutto grassetto? per il resto la storia si sta muovendo bene! e forse so di ke si tratta del raggio azzurro ma preferisco aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
sasu-saku92 - Voto:
16/07/11 20:10
molto interessante continua presto , bye
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ichigo89
13/07/11 21:13
carina fan-fic bravo <__<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sasu-saku92 - Voto:
13/07/11 18:41
bella storia =) continuala presto , bye
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cirosayan94 - Voto:
13/07/11 18:20
bel inizio! cmq nn mettere quel nessuna metti originali (inventate)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: