torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: GRAZIE DI TUTTO JIRAIA!
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: angelikawhite galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2011 17:17:19

naruto decide di scrivere una lettera al maestro jiraia dopo la sua somparsa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA LETTERA...
- Capitolo 1° -

salve gente sono tornata con una piccola fanfic, era da un pó che migirava per la testa e cosí ho pensato... perché non condividerla con gli altri! premetto che una storia cosí l'avevo giá pubblicata con protagonista narratore la dolce hinata, peró siccome l'idea mi piace tanto ho pensato che questa volta il protagonista che narrerá sará naruto.....
....... non vi dico altro buona lettura a tutti!!!!!





CARO MAESTRO JIRAIA....

So perfettamente che questa mia lettera non la leggerai mai......peró mi fa sentire che ci sei, che sei qui accanto a me!
Sono passati ormai 6 lunghi anni dalla tua tragica ma valorosa scomparsa, sai di cose da allora ne sono successe tante....dallo scontro contro pain al duollo decisivo contrl quel folle schizzato di madara, per non parlare di quella testa dura di sasuke!!!! neanche ti immagini quante me ne ha fatte passare!!!
Durante lo scontro contro pain é successa una cosa che non mi sarei mai neppure immaginato.... HINATA SI É DICHIARATA, MI HA DETTO CHE MI AMAVA!!!! a primo impatto con ho capito, sai come sono fatto si sono molto forte peró di inteligenza proprio zero!...ti stado dicendo...Hinata si é dichiarata e per proteggermi si é gettata senza pensatci contro quel folle, io gli ho detto di fermarsi peró a lei non importava voleva, si sentiva in dovere di aiutarmi......peró quando ho visto quel folle strafiggerla con uno dei suoi grossi chiodi non ci ho visto piú dalla rabbia e ho perso il controllo liberando in gran parte la volpe.
Non riuscipo a sopportare il fatto che una persona tanto dolce e gentile come la mia Hinata fosse trattata in quello stato da un pazzo schizzato come pain, non potevo proprio sopportarlo era piú forte di me doveva pagare per ció che aveva fatto a lei e anche a te.
Ero ormai deciso a sciogliere il sigillo quando...... é comparso il quarto Hokage, MIO PADRE!!!! ancora oggi non riesco a crederci che lo yodame sia mio padre. Tu sicuramente lo sapevi dato che il mio nome e stato scelto dal tuo primo romanzo, in tutto questo tempo sei riuscito a tenermelo nascosto!!!!
Grazie a papá e hai suoi consigli sono riuscito a controllare la volpe e a proteggere il mio villaggio, pensa te che ora sono l'eroe di Konoha.... io Naruto Uzumaki l'eroe di Konoha, se qualcuno me lo avesse detto quando ero piccolo che sarei diventato un eroe per il mio villaggio di sicuro avrei pensato che mi stesse prendendo in giro e invece ora sono riconosciuto e amsto da tutti.
Dopo lo scontro contro pain ho dovuto lasciare il villaggio per partire per una strana isola abitata da animali giganteschi, mi disseto che era una missione ma dopo scoprí che volevano tenermi nascosto per evitare che madara mi trovasse.Su quell'isola conobbi uno strano tipo che parlava reppando, all'inizio mi sembrava un pó suonato ma poi conoscendolo si é rivelata una persona straordinaria..... oltre a questo lui é molto simile a me, infatti anche lui proprio come me possiede al suo interno un demone, l'ottocode.
Lui a differenza mia a un bel legame con esso, io inveve alle volte NO!!!! anche se ora grazie a lui, il repper Killer bee e all'aiuto di mia madre sono riuscito a controllare al pieno i poteri della volpe.
Ho conosciuto mia madre nel mio inconsco mentre cercavo di controllare la volpe....
era bellissima, da quanto tempo desideravo conoscerla poterla vedere e abbracciare, finalmente viddi mia madre!!!!
Mi racconto di come lei e papá si erano conosciuti, di come si erano sacrificati per salvare me e il villaggio dall'attacco della volpe....che lei prima di me fu la forza portante della volpe, era bello starla a ascoltare ma proprio come per papá il tempo e il chiakra a sua didposizione stava per terminare e in breve tempo scomparve.
Devo ringraziare lei se sono riuscito a controllare la volpe e a sconfiggere madara, anzi dovrei ringraziare tutti coloro che hanno combattuto e perso la vita per proteggermi.
Ti stavo dicendo.....con l'aiuto di killer bee sono riuscito a annientare definitivamente l'associazione alba, portando cosí la pace in tutte le 5 grandi terre.Da allora viviamo in pace e seneritá! Per quanto riguarda Sasuke sono riuscito a farlo tornare al villaggio, anche se ammetto ho dovuto usare la forza perché con le buone non ne voleva proprio sapere, ora si frequenta con sakura.... spero che almeno lei riesca a farlo tornare quello di un tempo.
Per quanto riguarda me finalmente dono riuscito a coronare il mio piú grande sogno, finalmente sono diventato HOKAGE!!!!!! e per di piú mi sono sposato e ho 3 figli!!! per la precisione 2 il terzo e in arrivo dovrebbe nascere tra qualche mese, io spero il giorno del mio compleanno, non potrei desiderare regalo piú bello di quello!!!! ti comunico che é un maschietto e ho intenzione di chiamarlo come mio padre....MINATO.
Gli altri due si chiamano.... il piú grande Jiraia in tuo onore e la piccola Kushina in ricordo di mia madre.
Quando decidi di chiamarli cosí la mia Hinata ne fu felice, se ci penso che ora lei é mia moglie ed é la madre dei miei figli mi sembra tutto un sogno! Sono stato un vero sciocco e stupido a non accorgermi prima di lei.....tutti avevano capito cosa provasse lei per me, sicuramente te ne sarai accorto anche tu!!! ......peró come dice il detto...meglio tardi che mai!!!
Ora sono veramente felice....ho raelizzato il mio sogno, ho una moglie bellissima che tutti mi invidiano, ho delle pesti a cui voglio un mondo di bene che mi riempiono le giornate..... l'unica cosa che mi mancano sono le splendide giornate con te, tra allenamenti e abbuffate, peró nonostante tutto porto sempre il tuo ricordo con me!

GRAZIE DI TUTTO MAESTRO JIRAIA
IL TUO ALIEVO NARUTO
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
kisame999 - Voto: 16/07/11 14:55
bellisimo e scusa il ritardo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite 10/07/11 22:52
si si, peró questa volta ho voluto che naruto scrivesse una lettera, l'unico errore e che non l'ho specificato nell'introduzione. peró vedo che va bene lo stesso!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruhina3 - Voto: 10/07/11 22:42
Non posso negare una cosa... sei riuscita a farmi versare qualche lacrima perciò... puoi immaginare ciò che penso di questa oneshot. Bravissima.
P.s. te l'avevo detto che l'idea del diario era ottima!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite 10/07/11 22:42
vi ringrazio di cuore! fa sempre piacere vedere che il proprio lavoro piace!!!! grazie ^____^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pike93 - Voto: 10/07/11 21:36
molto bella complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mosterdragon - Voto: 10/07/11 21:22
bellisimo!
^_________________^
piango dalla felicità!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

minako92 - Voto: 10/07/11 18:11
mi sono dimenticata di votare, pardon! ^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

minako92 10/07/11 18:11
oddioooooo!!! che bella!!!! mi ha fatto commuovere!!! brava brava brava!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: