torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LA PRINCIPESSA DI LUCE...
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: pikkola-bra galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2011 10:39:48 (ultimo inserimento: 19/08/11)

ci troviamo di nuovo per le strade della guerra,Bene contro male,una felicità distrutta,un'altra creata. Una principessa,un regno invincibile
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN GIORNO FUORI DAL COMUNE...
- Capitolo 1° -

UN GIORNO FUORI DAL COMUNE…

11/07 ore: 24:30
Caro diario improvvisato…o foglietto di carta rosa…
Mi sono svegliata di nuovo piangendo…
Per l’ennesima volta le lacrime rigavano il mio bianco volto…
E quella fatidica frase “ eccomi qui di nuovo” (che ripeto tutte le notti nei sogni) mi perseguita.
sento nel cuore una strana malinconia quando la pronuncio
quasi fosse un’affermazione vera,reale fatta in un momento di nostalgia.
E mi sorge nel cuore uno strano dubbio…
Chi sono veramente? …
Bra…
___________________________________________________________________
12/07 ore:10:30
Sorge di nuovo il sole… e di nuovo devo vedere quel volto da me tanto amato e tanto aspettato…
Il mio principe…il mio Goku…
Perché tutto questo deve succedere a me? Perché il mio cuore deve essere trafitto dalla dolorosa freccia di un amore ormai impossibile?
Qualsiasi cosa mi ricorda lui... persino il cibo! (anzi soprattutto il cibo xD)
Si può amare qualcuno così tanto? E’ come se fosse già scritto che i nostri destini debbano congiungersi in un’unica armonia…
Ma è impossibile! Sono solo vane speranze…
Perdonami ma adesso devo lasciarti…
La colazione mi aspetta!!! Con amore per te…diario mio… Bra
__________________________________________________________________
Nella Capsule Corporation tutto era in fermento: Bulma preparava la colazione, Vegeta si rasava (come ordinato dalla figlia) e Trunks… Bhè lui era pronto per affrontare una nuova giornata di lavoro…o quasi visto che nonostante fosse bello e vestito per partire dormiva ancora sul divano.
Lui protestava per questo! Siccome era nel pieno dell’estate il suo chiodo fisso era quello di andare a mare con sua sorella e gli amici come un normale ragazzo di 20 anni, e invece gli toccava lavorare di continuo senza sosta perché quel cretino del nonno (come lo definiva lui) non capiva più cosa doveva fare e in tre secondi si era già dimenticato anche la formula più semplice…
Bra scese di corsa: quel giorno era particolarmente felice senza saperne il motivo nonostante quello strano sogno le avesse affollato la mente per circa un mese lei era sempre radiosa in tutta la sua meravigliosa bellezza. I suoi occhi blu brillavano alla luce del sole.
Appena Bulma la vide…
La salutò con il sorriso più splendido che aveva nel suo repertorio… (o come diceva lei)…
BULMA: buon giorno tesoro!
BRA: buon giorno mamma!
BULMA: un milione di auguri principessina mia!
BRA: O.O
è vero era il giorno del suo compleanno… ecco la spiegazione di tutta quella felicità… Bra sorrise… ma una cosa continuava a non capirla! Perche la madre insisteva a chiamarla principessina! Ormai era una donna o quasi infatti compiva 17 anni e non sono pochi…
BULMA:perché fai quella faccia? Vedrai organizzeremo una super-festa per te!
BRA: grazie mamma ma non dovete disturbarvi!
BULMA:ma non è un disturbo! Anzi al contrario è un piacere! Adesso accomodati pure ti ho preparato la crepe al cioccolato che ti piace tanto!
BRA: la crepe? O.O
(mamma quante calorie! Dopo ci voleva una super-corsa altro che la super-festa)
Bra si sedette al tavolo e cominciò a mangiare i bordi senza nutella di quella bomba gustosa…modestamente come la faceva la madre pensò…era la migliore in assoluto!
Bulma preparava le altre mentre Vegeta fece il suo ingresso nella stanza con il viso pieno di piccoli graffi.
VEGETA:buon giorno!
BULMA: buon giorno amore!- ma appena lo vide…lanciò le crepe in aria!
BULMA: a…amore…ma…co…cosa hai fatto al viso?
VEGETA: O.O perché che cosa ho di strano?
Poi si andò a guardare allo specchio del lungo corridoio e lanciò un urlo
VEGETA:ahhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!
Bra assisteva alla scena divertita.
Vegeta puntando il dito contro Bulma disse:
VEGETA: stupida donna questa è tutta colpa tua! Quando ti depili quella foresta Pluviale Amazzonica che hai sotto le ascelle ti dimentichi di cambiare la lametta!
Bulma arrossendo disse…
BULMA: è vero che mi dimentico di cambiare la lametta ma io non ho tutti questi peli come dici tu!
VEGETA:Ah no?! E allora perché lo scarico del bagno si ottura sempre dopo che esci tu?
BULMA:non esagerare e poi…anche Trunks si rade quindi prenditela con lui!
In quel momento Bra si alzò da tavola che aveva perso l’appetito e guardò il padre con espressione di disgusto
VEGETA: Ho detto solo la verità! ù.ù e poi devi restare qui se vuoi il tuo regalo!
Alla parola “regalo” Bra che aveva già percorso mezza scala si precipitò indietro.
Non sapeva neanche lei il motivo ma da quando Goku aveva cominciato a piacerle pretendeva di essere sempre meravigliosa e ben vestita. Forse per cercare di farsi notare!
Bra disse entrando nella stanza: Eccomi qui!
Vegeta le sorrise poi disse alla moglie: Donna vai a chiamare quel ghiro di tuo figlio!
Bulma obbedì e in poco tempo anche lui era in piedi di fronte alla sorellina che aspettava ansiosa…
Allora?! Dov’è il regalo? Pensava mentre vedeva lo sguardo dei familiari fisso su di lei…
Vegeta porgendole una busta disse: Ecco il regalo! E auguri!
Quasi avesse intuito quello che pensava … O.O
BULMA: auguri tesoro mio!
Trunks ancora un po’ assonnato disse: Buon compleanno sorellina!
E le diede una pacca sulla spalla! Bra intanto prese la busta…mentre stava per aprirla suo padre la fermò!
VEGETA:no non farlo! Non ci provare! Devi aprirla alla festa! Questa sera!
Bra guardandolo con curiosità per quella decisione acconsentì e posò la busta in un cassetto accuratamente chiuso a chiave dalla madre che rivolgendosi a Trunks disse: Tesoro perché ti sei vestito? Ieri sera abbiamo deciso che non dovevi andare al lavoro!
Trunks la guardava sognando!
VEGETA disse: è inutile che speri! Solo per oggi visto che è un giorno speciale!

Trunks allora scacciò via quella incantevole illusione che solo per un piccolo istante gli era balenata nella mente!
BRA: grazie! Siete davvero la migliore famiglia del mondo!
E li abbracciò. Vegeta diventava rosso porpora ma nonostante tutto gli piaceva il modo in cui la figlia gli dimostrava il suo affetto!
Ma questo era solo un semplice inizio…
L’inizio di un giorno fuori dal comune...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 34 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 34 commenti
Rif.Capitolo: 1
pikkola-bra
27/08/11 09:16
Grazie mille...è il mio traguardo diventarlo...e dicendomi queste parole...mi hai dato determinazione a raggiungere il mio sogno...che poi,non è così lontano!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cirosayan94 - Voto: 26/08/11 20:48
una fic bellissima! hai la stoffa per diventare una grande scrittrice =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
pikkola-bra
20/08/11 12:42
Grazie =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
naruhina3
20/08/11 02:04
Bellissimo questo continuo, sei bravissima!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
pikkola-bra
19/08/11 23:28
Grazie =) Non esagerare... però :P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
naruto166 - Voto:
19/08/11 20:48
Accidenti è bellissima!Mentre leggevo la lettera,mi sono affiorati tanti ricordi. E' la cosa più bella che avessi mai visto! W pikkola-Bra!!! :P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
pikkola-bra
15/08/11 12:22
Grazie sei sempre dolcissima =) (almeno tu mi fai tornare il sorriso!)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
naruhina3 - Voto:
14/08/11 01:50
Parole dolcissime che arrivano al cuore... BRAVA, non posso che dirti questo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
pikkola-bra
13/08/11 14:44
Grazie mille...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
naruhina3 - Voto:
12/08/11 20:40
COMPLIMENTI per questi ultimi due capitoli, sono MERAVIGLIOSI... Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa... nn vedo l'ora di leggere il finale!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: