torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
CrossOver: Dragon ball - Pokèmon
Titolo Fanfic: VITA A DIGIWORLD
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: yao-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/07/2003 19:41:27

questa ff l`ho scritta qualke anno fa,quindi lo stile è 1 pò precario, ma credo sia lo stesso molto divertente
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NESSUNO
- Capitolo 1° -

Vita a Digiworld – capitolo primo

Siccome in questa ff ho dato sfogo a tutta la pazzia ke alberga in me, se ci tenete alla vostra intelligenza nn vi conviene leggerla…nn c’è niente di sensato, logico o intelligente in tutta la storia. Eccovi dei piccoli appunti per capirla meglio:

1. Tk è rimasto a Digiworld dopo averla salvata da Apokarimon con il suo Digimon Patamon, ke qui, però, vedrete sempre e solo evoluto in Angemon. I due sono sempre in guerra tra loro, per ignoti motivi. Vive in 1 caverna (avete presente quella dell’ orso Yoghi? 1 roba simile) da solo e mangia solo sassi.
2. Angemon è caduto nelle sorgenti maledette e, quando si trasforma, diventa 1 verme. Questo gli piace molto, infatti adora i suddetti animali sia da vedere, sia da mangiare…
3. C’è 1 pecora con il pelo + duro del diamante ke ama Trunks e sogna di sposarlo. Sa parlare e adora scatenare terremoti facendo 1 salto di qualke km, per poi ricadere con tutto il suo peso a terra, provocando delle voragini.
4. Trunks si è trasferito a Digiworld ed è 1 maniaco delle mele. Mangia e beve solo alimenti contenenti questo frutto, inoltre tutta la sua casa e l’arredo interno sono a forma di mela. Compresa la sua auto, ke ha riamato “Turbo mela”. Egli, inoltre, è perseguitato da 1 Gengar di nome Gengarino ke adora tormentarlo in tutti i modi. Questo pokèmon è praticamente invincibile, infatti nemmeno il super sajan è mai riuscito a sconfiggerlo. Trunks, inoltre, ha 1 Poliwag, ke ha chiamato Poletto, ke mangia e beve solo benzina, petrolio, cemento o roba simile, dorme solo sul cemento ed è in grado di usare l’attacco lanciafiamme. E’ in grado anche lui di parlare, come Gengarino e ama Trunks (crede ke sia 1 ragazza).
5. Anche Goten si è trasferito a Digiworld e vive in 1 villa enorme e lussuosa. Possiede anke lui 1 Pokèmon, 1 Koffing, ke ha kiamato Koffo. Quest’ ultimo è 1 genio e riesce ad inventare le cose + impensate e incredibili in pochi se-condi.

Cominciate a capire cosa intendevo con pazzia assoluta? E questo è solo l’inizio! eheheeheh…..

Un giorno, mentre Tk stava tranquillamente sorseggiando un the caldo ai sassi e guardando il suo film preferito, Pappa & Ciccia, l’allarme Angemon scattò.
Tk- Uffa, non si può mai stare cinque minuti in pace con quello stupido verme! – _ _°
disse mentre entrava nel suo ascensore segreto nascosto nel muro. Raggiunta la Sala di Controllo azionò subito tutte le telecamere e tutti i di-spositivi ricerca – Angemon.
Tk- Aa!- : )
esclamò quando sullo schermo apparve un verme con le ali e con un casco mimetico per vermi in testa. Immediatamente azionò tutti i missili nucleari disintegra Angemon, ma purtroppo il verme aveva addosso un giubbotto fatto con il pelo della pecora e i missili non gli fecero nemmeno il solletico, così Tk non poté impedirgli di entrare nella sua caverna. Il mollusco si stava dirigendo verso la cucina. Evidentemente si era accorto che il frigo era stato riempito recentemente. Doveva fermarlo a tutti i costi. Attivò le sue 10.000 trappole interne, ma era tutto inutile, con il pelo della pecora addosso il verme era inarrestabile. Nemmeno il muro pieno di foto di Vegeta era riuscito a fermarlo. Stava per perdere tutte le speranze, quando squillò il telefono.
Tk- Pronto? Chi parla?-
Trunks - Ciao, Tk! Senti, avrei bisogno di un piacere. Non è che per caso ti è rimasto un po’ di veleno per vermi? Sai, Gengarino ha deciso di farmi un piccolo scherzetto e ora le mie povere mele sono piene di vermi. Ho preferito non provare con il randello che di solito uso per polverizzare Angemon, ho paura che le mie adorate meline possano risentirne, e poi Gengarino me l’ha appena rotto in testa. Mazzate, ke male ke fa...- è é
Tk- Aa! Che bello! Che bello! Mi è venuta una splendida idea! Mi potresti prestare il laser nucleare che hai inventato ieri per disintegrarmi, visto che ti avevo fregato qualche mela? Per favore!-
Trunks - Certo, certo! Basta che mi spedisci quello stupido veleno. Le mie povere mele…- : °°°° (
Intanto il verme era arrivato vicinissimo alla cucina, così decise di fare uno spuntino. Estrasse dallo zaino un tovagliolo e se lo legò al collo, quindi estrasse anche qualche verme alla brace che iniziò a mangiare con molto gusto. Al piano di sopra Tk guardava il verme soddisfatto- Mangia, mangia, Angemon, tanto quello sarà il tuo ultimo pasto! Ah ah!- ^ ^ )
Finito di mangiare, il verme continuò la sua avanzata verso la cucina, quando, a pochi passi da lui, comparve Tk. Tk- Aa! Eccoti qua, stupido verme, ti ho scoperto! Speravi di saccheggiarmi il frigo, eh? Ma non ci riuscirai mai!- disse Tk sfoderando la pistola laser prestatagli dal melaiolo. è é
Angemon - Oh no, mi ha scoperto! Non mi resta che andarmene, ma non illuderti, non finisce qui, Tk!
il pennuto prese dallo zaino una lattina di Red Bull e ripeté il suo motto:
Angemon - Red Bull mi mette le aaaaaaali!” e spiccò il volo.
Tk era così felice di essersi liberato di Angemon senza trovarsi insieme a lui in ospedale, con tutte le ossa rotte, dopo avere fatto guerra per ore, che iniziò a saltare e a ballare per la casa urlando:
Tk- Che bello, Che bello! Ho vinto io!- ^ ^
noncurante delle trappole ancora attive che lo stavano disintegrando. Nel frattempo, Angemon aveva raggiunto la stanza segreta anti – Tk, dove lo osservava ballare come un matto e schiantarsi sulle trappole, da cui usciva un po’ disintegrato ma felice.
Angemon -Che stupido che è Tk. Non sa che sono tornato a casa solo per spegnere il fuoco sotto i miei vermi alla brace, sennò si bruciavano.- ^ ^
Ma Angemon non era il solo a osservare Tk mentre gioiva, infatti a casa di Goten, Trunks e Gengarino lo guardavano come se fosse un film comico.
Trunks - E’ molto meglio che andare al cinema e non bisogna nemmeno pagare! Se solo Gengarino non mi randellasse ogni cinque minuti…- _ _ °
Finiti i vermi, Angemon preparò i piani per la sua rivincita.
Angemon - Balla, balla pure, Tk, tanto tra poco non avrai più un pavimento su cui ballare! Ah ah!-
Quindi il verme telefonò a Poletto, ad alcuni vermi (il suo spuntino) e alla pecora per arruolarli nel suo esercito, e si preparò ad attaccare.
Dopo essersi rotto quasi tutte le ossa ed essersi quasi disintegrato i vestiti, Tk decise di risedersi davanti alla TV e si godersi il resto della giornata. Si era appena seduto quando si scatenò un tremendo terremoto. Inizialmente non ci dette peso, pensando che fosse un terremoto qualsiasi, ma quando l’allarme per le invasioni pelose e striscianti scattò e il terremoto si avvicinò, a Tk venne un idea.
Tk - Forse è Angemon che torna alla carica con la pecora. No, è impossibile-
andò in cucina a prendersi una spremuta di sassi fresca.
Tk- Trunks, che ci fai nella mia cucina?- O.O
Trunks - Sono venuto a portare in salvo le tue mele. Sai, tra poco la pecora ti demolirà la caverna e non vorrei che queste povere mele possano farsi del male. Sta’ tranquillo, le terrò al sicuro nel mio stomaco!- ^ ^
e scomparve con il raggio teletrasportatore di Koffo.
Tk- Ma allora è vero! Angemon mi sta attaccando e io non sono ancora pronto!-
Tk e corse subito nella sua stanza, ovvero il L.D.C., Laboratorio Difesa Caverne e visualizzò il verme sullo schermo. Angemon era seduto sopra alla pecora e gridava
Angemon - All’attacco!-
con lui c’erano anche dei vermi e Poletto. Subito attivò la barriera anti – pecora, ma Angemon sapeva come passare e iniziò a dare gli ordini:
Angemon - Ferma pecora! Poletto, tu adesso devi compiere due missioni: la prima devi arrostire i vermi, poi dovrai distruggere la barriera di Tk con il tuo soffio infuocato. Carbonizza pure Tk, se vuoi.-
Poletto - Sarà un vero piacere, Po. Allora, po, un po’ di benzina, polvere da sparo, nitroglicerina, e, per finire, la squisitezza che mi prepara sempre mia nonna, po, un bel fiammifero acceso! Am! Che squisitezza, po! Pooooooo!-
Con un ondata di fuoco arrostì i vermi e distrusse la barriera.
Angemon - Bravissimo, Poletto! E ora vai, pecora!-
Tk - Oh nooooo! Per pagare quella barriera ho dovuto lucidare le finestre di mille grattacieli per una settimana! Maledetto Angemon, me la pagherai!
Tk premette il bottone d’avvio dei missili nucleari. Subito il tetto della casa si alzò e dall’armadio di Tk partirono cinque missili nucleari che colpirono l’esercito nemico. Ma niente e nessuno poteva scalfire il pelo di ferro della pe-cora. A Tk era rimasta una sola speranza: il pozzo con gli aculei acuminati alla fine che lui stesso aveva scavato e provato per vedere se funzionava. Era impossibile evitarla se si voleva entrare nella caverna, infatti Trunks ci cadeva dentro ogni volta che passava a fregargli le mele, rompendosi qualche osso. Infatti la pecora ci cadde dentro ma il suo pelo disintegrò gli aculei appena li sfiorò. Così Angemon poté scavare una buca fino alle fondamenta della caverna di Tk, dove lui e la pecora iniziarono a giocare a schiantarsi, mentre Poletto faceva un piccolo spuntino col cemento fresco. Quando Tk si rese conto di cosa stava succedendo era troppo tardi: la caverna stava già sprofondando. Pochi secondi dopo si ritrovò sopra a un mucchio di macerie. Mentre andava a cercarsi una nuova caverna libera o da condividere con qualche puzzola o, magari, con un orso, pensava:
Tk- Questa volta hai vinto, Angemon, ma non illuderti, non finisce qui! Mi vendicherò!-

Allora, cosa ve ne pare? Non è totalmente 1 assurdità? E la storia continua! Vi aspettano ancora Vita a Digiworld 2 e 3! Mi raccomando, mandatemi i vostri commenti! yao-chan ^ ^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: