torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Pokèmon
Titolo Fanfic: IO E TE...
Genere: Sentimentale, Romantico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: white-cat002 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2011 05:12:46

Ispirata al mio personaggio in Pokèmon Esploratori del tempo,e al suo compagno di squadra...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

???:Nene,svegliati!^^

Mi chiamò dolcemente la voce calma e tranquilla di Treeko...Lui e io siamo diventati inseparabili,da quando lui mi trovò svenuta,priva di sensi e senza memoria sulla spiaggia...Da allora io e lui siamo diventati inseparabili!Apriì gli occhi,e lui mi sorrinse...Quanto mi piaceva il suo sorriso!Mi faceva sentire benissimo,felice...

Treeko:Andiamo,è ora di colazione!

Annuiì.Andai 1n attimo a lavarmi la faccia.Mi guardai allo specchio...Quando Treeko mi trovò,non ero più 1n essere umano,quall'ero,ma 1n Piplup femmina...Tuttavia,non mi lamentavo!In fondo essere Piplup,ha i suoi vantagi!Lo raggiunsi nella mensa,dove la colazione fù abbondante!

Treeko:Ehi,Nene???Per caso ti ricordi com'eri da umana?

Ci pensai...Si.Ricordavo com'ero prima di essere Pokèmon...Ero 1na ragazza alta,dai capelli lunghi e castani,viso dellineato e perfetto,occhi castani...Ero proprio 1na ragazza bella,forse 1n pò timida,ma sicura di me!Ne parlai con Treeko...Lui mi guardò meravigliato con i suoi occhioni gialli.

Treeko:Che forza!

Poi,arrossì...Non capivo bene il motivo...Come mai,ad'1n tratto era arrosito???

Treeko:Ehm,Nene???Mi dovresti fare 1n gran favore...Vieni più tardi al mio posto speciale,ok???E' molto importante per me!

***

Più tardi,arrivai alla scogliera,e lo trovai a guardare il mare...Il mio cuore sobbalzò.Lui si voltò verso di me.

Treeko:N-Nene...S-sei arrivata,bene!

Mi invito ad andare accanto a lui.Mi misi alla sua sinistra.

Treeko:Guarda,il sole tramonta!

Infatti,successe...Io mi comossi...

Io:Treeko,è...Bellissimo...Ma,perchè,mi hai chiesto di venire???


Lui sosspirò,e mi avvolse con le sue braccia.Adesso ero io quella arrosita!

Treeko:Vedi,si tratta di qualcosa potrebbe disstrugere la nostra amicizia per sempre,perchè diventerebbe 1n sentimento più profondo...Oppure che protrebbe allontanarci per sempre...

Io:Treeko,così mi spaventi!Che succede??!

Lui si schiarì la voce.

Treeko:Io...Io ti...Io...IO TI AMO!!!

Piombò 1n gran silenzio.Sentii il mio cuore battere all'impazzata...Il mio migliore amico,innamorato di me???Ero confusa,e disorientata...Ma riflessi...Se lui teneva tanto a me,probabilmente anch'io provavo qualcosa per lui!Mi concentrai,capiì ciochè provava il mio cuore...

Io:Anch'io ti amo,Treeko...Inizialmente non te l'ho detto perchè eravamo di razza differente,e subito dopo perchè temevo di rovinare la nostra amicizia,ma adesso non posso più trattenermi!


E in 1n attimo,le sue labra e il mio becco si incrocciarono...Mi sentii felice,leggera...

Quando ci staccamo,capiì nel suo sguardo che il nostro amore,era solo all'inizio!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
reymysteriofan 27/07/11 14:51
Anch'io ho scritto una storia di pokémon mystery dungeon, si intitola "IL DESTINO DI UN RAGAZZO DIVENUTO POKéMON", SE VUOI DACCI UN'OCCHIATINA.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

white-cat002 11/07/11 22:25
Grazie!!!^///^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reymysteriofan - Voto: 05/07/11 14:12
BELLISSIMO!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: