torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Zack e Cody al Grand Hotel
CrossOver: Zack e Cody sul ponte di comando
Titolo Fanfic: IL BACIO DI ZORRO
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Drammatico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, What if? (E se...), Lemon
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2011 21:47:53 (ultimo inserimento: 01/07/11)

La prima MaddiexEsteban di questo sito!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOSTALGIA
- Capitolo 1° -

Maddie si guardò intorno.
Il nuovo direttore del Tipton Hotel, così preciso e attento, faceva su e giù per l'hotel come una sentinella per assicurarsi che non vi fossero bambini monelli che potevano combinare qualche guaio.
Era fatica sprecata. Da quando Zack e Cody erano partiti per il Mondo sulla S.S. Tipton insieme a London e al signor Moseby, la vita al Tipton Hotel era troppo tranquilla e così noiosa.
Anche gli altri membri dello staff sentivano la mancanza dei due gemelli. Dopotutto, non erano così male. Con loro non ci si annoiava mai.
- Maddie? Maddie?!
Maddie ritornò alla realtà e vide Esteban davanti a sè.
- Oh, ciao Esteban!
- Stavi pensando alle due testine bionde, vero?
Lei sospirò e sistemò una nuova scatola di merendine al cioccolato sul bancone.
- Hai indovinato. Stranamente, mi manca anche London. Mi ero abituata alle sue critiche nei confronti del mio pessimo abbigliamento e i miei brutti capelli.
Esteban lanciò un'occhiata sorpresa alla giovane commessa.
- Ma i tuoi vestiti sono... carini! E i tuoi capelli mettono in risalto i tuoi occhi!
- Grazie, Esteban.
- Se devo essere sincero, ho sempre preferito te alla signorina London. Anche se ha degli ottimi gusti in fatto di moda!
Maddie non sapeva come reagire a quest'ultima frase.
- Comunque, in questo modo avrò più tempo per me stessa, per la scuola e per il lavoro. Io non vendo solo dolci, vendo anche polli e mi prendo cura dei bambini qua all'asilo. E a casa mi devo occupare di mio fratello e del mio nipotino. Mia sorella ce lo fa tenere un giorno sì e un giorno no.
- Ma non hai mai un po' di tempo per te, Maddie?
- Solo quando sogno. E credimi, se potessi, dormirei un anno intero per riprendermi del tutto, ma le urla dei miei genitori riescono sempre a svegliarmi e a riportarmi alla realtà!
Distrattamente, Maddie lanciò una barretta di torrone addosso ad Esteban, ma lui la prese al volo e l'aprì per addentarla.
- Senti... non dirlo al direttore... ma non ho soldi per pagarti questo dolcetto duro come la roccia, perciò... accetteresti un appuntamento con me al posto di un dollaro?
- Appuntamento?!
- Sono stato invitato ad una festa in costume, ma ho bisogno di una dama per fare coppia con il mio costume! Ti va di venire?
Maddie accettò senza esitare. Una festa in costume era proprio quello di cui aveva bisogno.
- Da che cosa ti vestirai?
Esteban si avvicinò all'orecchio dell'amica.
- Pss... pss... pss...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: